Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ralph63 ha scritto:Ai possessori di Tv 3D, ieri com'era la qualità della semifinale US Open?... l' HD di Eurosport era all'ottimo livello solito![]()
sul rugby spesso c'è una marmellataAnakin83 ha scritto:si vedeva beneanche se ho ancora pochi metri di paragone comunque non ho resistito molto e son tornato a Eurosport presto.
Piuttosto sto notando frequenti errori video sia sulle partite di rugby che sul 201...
Tutte le partite di SerieA sono in HDNativeCrystal12 ha scritto:La partita di oggi Juve - Parma era in HD nativo o upscalato?
E poi volevo sapere se era in HD nativo anche Cesena - Napoli.
Ok, io ho visto solo qualche spezzone (poco attendibile) degli anticipi e della partita delle 12:30 e mi sembravano buone le immagini.ASROMA_10 ha scritto:ciao!!!mah..guarda..ho fatto un po di zapping ma la qualità secondo me è sempre la stessa medio-bassa...la partita della roma come definizione generale era molto bassa...nei primi piani e nelle scene di penombra c'erano addirittura dei pixellamenti..secondo me siamo tornati indietro...anche la partita su sport3 hd del fulham era poco definita..la partita della rubbentus su sport1hd si vedeva molto bene...vediamo come si vede l'inter..è tutta l'offerta in hd come qualità video che lascia molto a desiderare....intanto oggi ho mandato una bella mail di lamentela per la bassa qualita video dei canali calcio in hd...
sweetmario78 ha scritto:Ma è possibile che nessuno se ne accorge?
E questo è il canale principale tra quelli sport e quelli calcio, quindi, dovrebbe avere, almeno sulla carta, maggior bitrate!
sweetmario78 ha scritto:Certo che l'encoder di sport 1 HD è ormai alla frutta, basta che ci sia per un paio di secondi un'immagine fissa che subito dopo appaiono solo quadrettoni non appena l'immagine torna dinamica.
redpower ha scritto:Il primo weekend della Serie A raggiunge nuove vette in negativo di qualità dell'HD. Squadrettamenti continui, effetto marmellata; la partita della Roma è stato un qualcosa di indecente (come qualità video e della partita), l'Inter un attimo meglio. Le migliori del pomeriggio mi sono sembrate il Chievo e la Fiorentina. Per il resto, togliete sti canali HD di SKY che occupano solo banda.