Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

cheguevara63 ha scritto:
D'accordissimo con voi...Supercoppa con HD modesto...:sad:
Bundesliga di oggi da vomito..non c'èra differenza con il canale
sd..:mad:

Tristemente il segnale della bundesliga è quello. Io la guardo su espn hd (anche se oggi c'era altro) e la qualità più o meno è così

BlackPearl ha scritto:
100.000 che camprino la partita in ppv?? Non esageriamo...

Comunque neanch'io ho idea di quanto costi

Pare che il dato definitivo del Gamper, contando Mediaset e Sky, sia di 170 mila acquisti circa.

JackFoley ha scritto:
Pare che il dato definitivo del Gamper, contando Mediaset e Sky, sia di 170 mila acquisti circa.
Finchè le partite in ppv offrono questi risultati, i presidenti ci punteranno sempre di più.

Però il Napoli e i Napoletani sono un caso a parte...i dati di Palermo e Roma mi sembra di aver letto che non siano così esaltanti...

Villans'88 ha scritto:
Però il Napoli e i Napoletani sono un caso a parte...i dati di Palermo e Roma mi sembra di aver letto che non siano così esaltanti...
certo puoi essere tifoso super tifoso
ma 10 euro per un tale evento :lol:

JackFoley ha scritto:

Mi sembrava successivamente di aver scritto un post in cui avevo fatto un conto in cui risultavano effettivamente almeno 80.000 possibili acquisti ppv a napoli (5 milioni di abbonati sky in italia, 1 milione di abitanti di Napoli= 80.000 clienti + quelli premium), ma non lo trovo più! Secondo me alcuni post sono andati persi in seguito ai problemi del forum... ditemi se sbaglio o se effettivamente è così

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
certo puoi essere tifoso super tifoso
ma 10 euro per un tale evento :lol:

Evidentemente c'è chi spende una cifra del genere per una partita.

Consideriamo anche che comunque vista allo stadio quanto costa (biglietto + spese per andare e tornare dallo stadio) ?

cheguevara63 ha scritto:
Comunque ritornando in tema....la Liga è sempre uno
spettacolo, Valencia-Racing con un HD strepitoso...:icon_bounce:

E poi che partita... ;) Alla fine però durante il tempo supplementare c'è stato un blocco dell'immagine lungo e anche abbastanza fastidioso, non penso dipendesse da sky però, perchè il tempo sullo scoreboard andava avanti lo stesso

cheguevara63 ha scritto:
Comunque ritornando in tema....la Liga è sempre uno
spettacolo, Valencia-Racing con un HD strepitoso...:icon_bounce:

Effettivamente dipende da chi produce l'evento, anche se finora non mi è capitato di vedere dell'HD di qualità bassa sui canali sport.

Non saranno mediamente a livello di Eurosport, ma mi sembra che si difendano onorevolmente ...

Sarà che sono diventato sempre più esigente, ma non trovate la qualità dell'Us open di tennis un po' bassa?

gathering79 ha scritto:
Sarà che sono diventato sempre più esigente, ma non trovate la qualità dell'Us open di tennis un po' bassa?
Diciamo che la qualità non è eccelsa, però siamo sempre su buoni livelli.
A mia memoria è la stessa qualità dell'anno scorso.

gathering79 ha scritto:

Forse hai fatto un po' troppo l'occhio a Eurosport ...

Qualcuno potrebbe dirmi com'era ieri la qualità della partita di B juve stabia-Verona? Era in hd nativo? Ho letto alcuni post dove si affermava che in alcune partite ci sarebbe stato l'hd. Io l'ho vista a casa di amici ma in sd ;)

noel77 ha scritto:
Qualcuno potrebbe dirmi com'era ieri la qualità della partita di B juve stabia-Verona? Era in hd nativo? Ho letto alcuni post dove si affermava che in alcune partite ci sarebbe stato l'hd. Io l'ho vista a casa di amici ma in sd ;)

io ho visto 5 minuti del primo tempo , era in hd upscalato .

ma anche a voi se l'avete vista la partita di copa sudamericana del velez si vedeva un po' a scatti. per la precisione quella di stamattina su supercalcio hd.

ulirac ha scritto:
ma anche a voi se l'avete vista la partita di copa sudamericana del velez si vedeva un po' a scatti. per la precisione quella di stamattina su supercalcio hd.
Anche nella semifidifferita di ieri notte era cosi (per via della partita della Juve non è andata in diretta)

anche quella di settimana scorsa sempre dall' argentina scattava, mentre quelle brasiliane delle settimane prima no

Ma sbaglio o le grafiche della partita di stasera erano in sd upscalate? Rispetto all'anno scorso che erano hd nativo la differenza è enorme...questi invece di andare avanti, vanno indietro, chi li capisce.

Indietro
Alto Basso