Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

dado88 ha scritto:
Che alcune partite della Bundesliga non vengono mandate in HDNative da SkyItalia e da altre paytv (anche in Inghilterra ecc)

E chi l'ha detto questo?

Io so che sky germania e inghilterra sono tutte in hd native.

anche perchè l'anno scorso gli stessi campi erano in hd.

Holliver81 ha scritto:
E chi l'ha detto questo?
Utenti che guardano le pay-tv straniere :D

Holliver81 ha scritto:
Io so che sky germania e inghilterra sono tutte in hd native.
In Germania si che sono tutte in HDNative ma in Inghilterra, Italia ecc no. Solo alcune paritte vengono distribuite solo in SD

Holliver81 ha scritto:
anche perchè l'anno scorso gli stessi campi erano in hd.
Anche lo scorso anno capitava lo stesso

dado88 ha scritto:
Utenti che guardano le pay-tv straniere :D

In Germania si che sono tutte in HDNative ma in Inghilterra, Italia ecc no. Solo alcune paritte vengono distribuite solo in SD

Anche lo scorso anno capitava lo stesso

No aspetta vorresti dirmi che l'allianz arena di monaco di baviera era sempre sd?

non è possibile, ricordo benissimo che era in hd.

ah aggiungo che se quello è un sd fa pure schifo perchè non è di buona qualità, piu che il campo vedo il manto erboso sfuocato pixelloso e poco definito piu l'ombra in contrasto coni il sole. solo questo ti fa passare la voglia di seguirlo seriamente.

comunque non capisco questa moria, oltre la a gran parte dove delude, c'è la premier metà sd metà hd, bundesliga fin'ora tutto sd e che altro? han tolto la russia che poi si vedeva in finestrella 4:3 e gli usa che forse come qualità di mattina presto si vedeva bene perchè aveva bitrate.

Holliver81 ha scritto:
No aspetta vorresti dirmi che l'allianz arena di monaco di baviera era sempre sd?
Non c'entra nulla il campo in cui si gioca...quindi alcune partite della scorso stagione e di questa attuale passeranno in HD e altre no sia che si troviamo all'Allianz Arena che in qualunque altro stadio di Germania ;).

Perchè per essere precisi non è un SD normale ma immagini SD upscalate (migliorate con dei computer)...se vai sul canale SD vedi ancora peggio

dado88 ha scritto:
Holliver81 ha scritto:
No aspetta vorresti dirmi che l'allianz arena di monaco di baviera era sempre sd?/QUOTE]
Non c'entra nulla il campo in cui si gioca...quindi alcune partite della scorso stagione e di questa attuale passeranno in HD e altre no sia che si troviamo all'Allianz Arena che in qualunque altro stadio di Germania ;)

e perchè si vedono in sd se l'anno scorso erano hd?

ma lo decide sky italia se prendere le immagini sd o hd della stessa partita?

dado88 ha scritto:
Perchè per essere precisi non è un SD normale ma immagini SD upscalate (migliorate con dei computer)...se vai sul canale SD vedi ancora peggio

a me pare che si veda peggio dell'anno scorso ed è brutto questo effetto visivo. non credo sia colpa della mia tv

un hd accettabile era quello di chievo verona novara e per le principali partite anche straniere vorrei quella qualità. non è possibile secondo te dado?

Holliver81 ha scritto:
e perchè si vedono in sd se l'anno scorso erano hd?
Fidati che anche lo scorso anno per la bundesliga capitava lo stesso...basta che vai alle prime pagine di questi tred per leggere i tuoi stessi commenti di oggi fatti la scorsa stagione da altri utenti

Holliver81 ha scritto:
ma lo decide sky italia se prendere le immagini sd o hd della stessa partita?
Su alcuni eventi si per quanta riguarda la Bundsliga non so se è una loro scelta oppure no...visto che pero anche all'estero le altre partite della Bundes non vanno in HD allora penso di più che si tratta di qualcosa che gli arriva cosi e loro non possono fare nulla (anche se pagando si può sempre fare tutto :D :D :D)

dado88 ha scritto:
Fidati che anche lo scorso anno per la bundesliga capitava lo stesso...basta che vai alle prime pagine di questi tred per leggere i tuoi stessi commenti di oggi fatti la scorsa stagione da altri utenti

Su alcuni eventi si per quanta riguarda la Bundsliga non so se è una loro scelta oppure no...visto che pero anche all'estero le altre partite della Bundes non vanno in HD allora penso di più che si tratta di qualcosa che gli arriva cosi e loro non possono fare nulla (anche se pagando si può sempre fare tutto :D :D :D)

certo che è parecchio strano se in germania il proprio campionato lo danno solo sd, ma che porcata è? :eusa_think:

Holliver81 ha scritto:
certo che è parecchio strano se in germania il proprio campionato lo danno solo sd, ma che porcata è? :eusa_think:
In Germania tutte le partite sono in HDNative (alcune anche in 3D) ;)

dado88 ha scritto:
In Germania tutte le partite sono in HDNative (alcune anche in 3D) ;)

da quello che ho visto dai palinsesti su google almeno 4 partite su 8 o 9 del campionato sono in hd, quindi perchè hai detto che sono in sd?

non ci sto capendo piu nulla sinceramente

Tutte le partite dei campionati italiano, spagnolo, inglese e tedesco vengono prodotte in HD. Poi, nel caso della Bundesliga il segnale internazionale è molto spesso in SD. Sky Germania trasmette in HD 6 match per giornata e tre dei quali sono quelli che trasmette la nostra Sky, che per esempio trasmette sempre che si giochi la Serie A una partita della Bundesliga ogni domenica alle 17:30 su Sky Calcio 10, quindi senza HD (restando liberi Sky Calcio 7 e 8, questi in HD).
Per quanto riguarda la Premier League e la Liga, il segnale internazionale è sempre in HD: Al Jazeera Sports trasmette tutte le partite della Liga in HD e Abu Dhabi Sports l'intera giornata della Premier in HD.

Holliver81 ha scritto:
da quello che ho visto dai palinsesti su google almeno 4 partite su 8 o 9 del campionato sono in hd, quindi perchè hai detto che sono in sd?
Non ho mai detto che in Germania le partite sono in SD ho solo detto che alcune partite della bundesl su SkyItalia non sono in HD

guerxo ha scritto:
Tutte le partite dei campionati italiano, spagnolo, inglese e tedesco vengono prodotte in HD. Sky Germania trasmette in HD 6 match per giornata

Aggiungo che nella "Conferenz" (che sarebbe la nostra diretta gol) tutte le partite in collegamento sono proposte in HD nativo, ad ulteriore conferma che tutti i match sono prodotti in HD ed in Germania sono visti in HD nativa.
E' il segnale internazionale che a volte viene offerto solo in SD (per gran parte dei match delle 15h30 del sabato), e quindi quelle partite all'estero si vedranno solo in SD upscalato.

Bye, Chris

Allora se ho capito bene sky italia dà partite tedesche il sabato pomeriggio tutte in sd. il motivo è perchè non hanno sufficiente bitrate o altro?

Holliver81 ha scritto:
Allora se ho capito bene sky italia dà partite tedesche il sabato pomeriggio tutte in sd. il motivo è perchè non hanno sufficiente bitrate o altro?

ma no di solito sono motivazioni contrattuali. La banda satellitare l'hanno figurati.

Indietro
Alto Basso