Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Non tutte le partite che vediamo della Bundesliga sono in HD
Che alcune partite della Bundesliga non vengono mandate in HDNative da SkyItalia e da altre paytv (anche in Inghilterra ecc)Holliver81 ha scritto:come no?
dado88 ha scritto:Che alcune partite della Bundesliga non vengono mandate in HDNative da SkyItalia e da altre paytv (anche in Inghilterra ecc)
Utenti che guardano le pay-tv straniereHolliver81 ha scritto:E chi l'ha detto questo?
In Germania si che sono tutte in HDNative ma in Inghilterra, Italia ecc no. Solo alcune paritte vengono distribuite solo in SDHolliver81 ha scritto:Io so che sky germania e inghilterra sono tutte in hd native.
Anche lo scorso anno capitava lo stessoHolliver81 ha scritto:anche perchè l'anno scorso gli stessi campi erano in hd.
dado88 ha scritto:Utenti che guardano le pay-tv straniere![]()
In Germania si che sono tutte in HDNative ma in Inghilterra, Italia ecc no. Solo alcune paritte vengono distribuite solo in SD
Anche lo scorso anno capitava lo stesso
Non c'entra nulla il campo in cui si gioca...quindi alcune partite della scorso stagione e di questa attuale passeranno in HD e altre no sia che si troviamo all'Allianz Arena che in qualunque altro stadio di GermaniaHolliver81 ha scritto:No aspetta vorresti dirmi che l'allianz arena di monaco di baviera era sempre sd?
dado88 ha scritto:Holliver81 ha scritto:No aspetta vorresti dirmi che l'allianz arena di monaco di baviera era sempre sd?/QUOTE]
Non c'entra nulla il campo in cui si gioca...quindi alcune partite della scorso stagione e di questa attuale passeranno in HD e altre no sia che si troviamo all'Allianz Arena che in qualunque altro stadio di Germania![]()
e perchè si vedono in sd se l'anno scorso erano hd?
ma lo decide sky italia se prendere le immagini sd o hd della stessa partita?
dado88 ha scritto:Perchè per essere precisi non è un SD normale ma immagini SD upscalate (migliorate con dei computer)...se vai sul canale SD vedi ancora peggio
Fidati che anche lo scorso anno per la bundesliga capitava lo stesso...basta che vai alle prime pagine di questi tred per leggere i tuoi stessi commenti di oggi fatti la scorsa stagione da altri utentiHolliver81 ha scritto:e perchè si vedono in sd se l'anno scorso erano hd?
Su alcuni eventi si per quanta riguarda la Bundsliga non so se è una loro scelta oppure no...visto che pero anche all'estero le altre partite della Bundes non vanno in HD allora penso di più che si tratta di qualcosa che gli arriva cosi e loro non possono fare nulla (anche se pagando si può sempre fare tuttoHolliver81 ha scritto:ma lo decide sky italia se prendere le immagini sd o hd della stessa partita?
dado88 ha scritto:Fidati che anche lo scorso anno per la bundesliga capitava lo stesso...basta che vai alle prime pagine di questi tred per leggere i tuoi stessi commenti di oggi fatti la scorsa stagione da altri utenti
Su alcuni eventi si per quanta riguarda la Bundsliga non so se è una loro scelta oppure no...visto che pero anche all'estero le altre partite della Bundes non vanno in HD allora penso di più che si tratta di qualcosa che gli arriva cosi e loro non possono fare nulla (anche se pagando si può sempre fare tutto![]()
![]()
)
In Germania tutte le partite sono in HDNative (alcune anche in 3D)Holliver81 ha scritto:certo che è parecchio strano se in germania il proprio campionato lo danno solo sd, ma che porcata è?![]()
dado88 ha scritto:In Germania tutte le partite sono in HDNative (alcune anche in 3D)![]()
Non ho mai detto che in Germania le partite sono in SD ho solo detto che alcune partite della bundesl su SkyItalia non sono in HDHolliver81 ha scritto:da quello che ho visto dai palinsesti su google almeno 4 partite su 8 o 9 del campionato sono in hd, quindi perchè hai detto che sono in sd?
guerxo ha scritto:Tutte le partite dei campionati italiano, spagnolo, inglese e tedesco vengono prodotte in HD. Sky Germania trasmette in HD 6 match per giornata
Holliver81 ha scritto:Allora se ho capito bene sky italia dà partite tedesche il sabato pomeriggio tutte in sd. il motivo è perchè non hanno sufficiente bitrate o altro?