Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Anakin83 ha scritto:
ma no di solito sono motivazioni contrattuali. La banda satellitare l'hanno figurati.

Allora è triplamente vergognoso. anche perchè che senso ha visto che le danno su sky sport o sky calcio che sono denominati hd? se possono trasmetterle in hd quelle che gli passano e non lo fanno sono davvero poco intelligenti

Si ho visto, l'hanno (togliamo il "ri") mandata dopo...

Ma poi il cellulare che ha squillato mezz'ora in studio?? :D

Holliver81 ha scritto:
se possono trasmetterle in hd quelle che gli passano e non lo fanno sono davvero poco intelligenti
Allora non hai capito che non possono anche se vogliono?..Nel contratto con la Bundesliga c'e' scritto che non possono trasmettere alcune partite in HD e quelli della Bundesl nemmeno gli inviano il segnale in HD

dado88 ha scritto:
Allora non hai capito che non possono anche se vogliono?..Nel contratto con la Bundesliga c'e' scritto che non possono trasmettere alcune partite in HD e quelli della Bundesl nemmeno gli inviano il segnale in HD

Bayern Monaco Friburgo da liveonsat era data su sky deutschland hd cosi come lo schalke 04 e il borussia

cosa vuol dire che non posso trasmetterle, se loro le producono in hd in germania?

sei sicuro di dire la verità? non è possibile che tutte quelle della settimana sembrino sd upscalato, non ci credo manco se mi ammazzano perchè prima hai dato una risposta, ora hai tirato fuori ancora che non gliele passano, deciditi però

la germania non passa segnale estero del proprio campionato in hd anche se loro lo fanno hd?

è cosi? ma sono impazziti tutti?

che scelte sono, se gli anni scorsi almeno 2 partite su 9 erano hd accettabile?

Quel che dice dado88 è la verità. È sempre una scelta della società che gestisce la bundesliga di inviare il segnale alle tv estere in HD. E la nostra Sky non ci può fare nulla. Non è che possa prendere il segnale di Sky germania,

antonio10 ha scritto:
hd favoloso per la partita del milan ieri !
Ieri i canali HD della frequenza 11996V, tra cui Sky Sport 1 HD, hanno cambiato encoding e la qualità è migliorata sensibilmente (squadrettamenti a parte, ma quello è un problema di TS).
Questa non è una novità, infatti è da oltre un anno che si verificano questi cambiamenti di encoding con i vari canali HD di Sky.
Attualmente questo "nuovo" encoding viene utilizzato anche per i canali di 11843V (da agosto 2010), tutti gli altri canali HD utilizzano il "vecchio" encoding.

stasera la partita del napoli si vedeva benissimo, ma l'inter sembrava avere addirittura i colori leggermente sfalsati, come il viso dei giocatori era tentende leggermente al rosso, le altre anche non erano granchè

guerxo ha scritto:
Quel che dice dado88 è la verità. È sempre una scelta della società che gestisce la bundesliga di inviare il segnale alle tv estere in HD. E la nostra Sky non ci può fare nulla. Non è che possa prendere il segnale di Sky germania,

Ma sky tedesca la gestisce sempre murdoch? per quale motivo dovrebbero negare alle tv estere le partite in hd?

Io pensavo fosse sky italia a prendere le stesse cose perchè per esempio per il 3d attinge da sky uk

Holliver81 ha scritto:
Ma sky tedesca la gestisce sempre murdoch? per quale motivo dovrebbero negare alle tv estere le partite in hd?
Non c'entra nulla di chi è SkyGermania...e la bundesliga che vendere i diritti ad una società e dice a questa società come vendere le sue partite.

dado88 ha scritto:
Non c'entra nulla di chi è SkyGermania...e la bundesliga che vendere i diritti ad una società e dice a questa società come vendere le sue partite.

Posso dire che cosi è una grande cavolata?

Anche perchè qualche anno fa la cosa andava meglio. ora spesso ti passa la voglia di vederle.

in questi giorni ho assistito a un crollo verticale (e dico verticale come la parete Nord del Cervino) di un po' tutti i canali HD sportivi, in particolare gravi e preoccupanti errori video sul 201 e 204.
E' imbarazzante e paradossale che stiano pensando proprio in questo periodo a mettere i canali HD a pagamento quando siamo attualmente in un punto molto molto basso di servizio.
Non un euro all'HD di Sky

Anakin83 ha scritto:
in questi giorni ho assistito a un crollo verticale (e dico verticale come la parete Nord del Cervino) di un po' tutti i canali HD sportivi, in particolare gravi e preoccupanti errori video sul 201 e 204.
E' imbarazzante e paradossale che stiano pensando proprio in questo periodo a mettere i canali HD a pagamento quando siamo attualmente in un punto molto molto basso di servizio.
qualità da schifo e dovremo pure pagarla in più oltre all'abbonamento
ma stiamo scherzando
propongo disdetta di massa :evil5: così vediamo :icon_twisted:

Anakin83 ha scritto:
Ripeto, sono rimasto di stucco ieri sera vedendo Benfica-ManU.
di CL...uno sfarfallio continuo..dall'inizio alla fine...
secondo loro questa è magìa....:D

Holliver81 ha scritto:
Anche perchè qualche anno fa la cosa andava meglio. ora spesso ti passa la voglia di vederle.
Questo ne dubito visto che in questo caso non c'e' stata nessuna differenza :D

Indietro
Alto Basso