Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rvd_88 ha scritto:e volevo segnale pure il pessimo HD della partita di Carling cup tra Leeds e Man U,strano però che in Inghilterra facciano ste cose
o magari è sky Italia che non ha i diritti per trasmettere in HD e deve upscalare![]()
Anakin83 ha scritto:non esiste nemmeno più la questione (ridicola, obiettivamente) dell'anticipo video a scapito della qualità visiva. Oggi la partita di rugby su Canal+ era qualitativamente migliore di Sky e Sky era di 20 secondi indietro. 20 secondi eh, non 2.
Mi riferisco alla partita dello scorso weekend Australia v Irlanda, in cui Sky era in grave ritardo (confronto con C+ eh, perchè è effettivo che è sincronizzata con TF1, mentre C+ è decisamente in anticipo, anche ieri lo era su ENG-ROU per quel poco che ho visto) e anche la definizione è incomparabile tra le due.Poles1974 ha scritto:Mah, non so a quale partita tu ti riferissi, ma io seguo sempre le partite del mondiale di rugby su doppio canale e su sky italia è quasi sempre in netto anticipo. Oggi Nuova Zelanda-Francia su Sky Mondiale HD stava di 3 secondi netti in anticipo rispetto a TF1 HD. E tre secondi sono tanti per un evento live.
rmk ha scritto:E' molto difficile misurare i bit rate variabili perchè cambiano in relazione a cosa viene trasmesso in quel momento, quindi molte volte i dati pubblicati in forum e siti (linowsat) sono poco precisi anche perchè si riferiscono a valori quasi istantanei.
SATRED ha scritto:C'è sempre la famosa domanda: in termini di bitrate le partite si vedono meglio su Sky Sport 1-2-3-Extra o sui Canali Calcio?![]()
i precedenti non fanno ben sperare...sul fronte qualitativo non ho mai visto sky fare buon uso di alcunchèBiramarro ha scritto:speriamo ne faccia buon uso![]()
Su questo non dovremo avere dubbilucio56 ha scritto:i precedenti non fanno ben sperare...sul fronte qualitativo non ho mai visto sky fare buon uso di alcunchè![]()