Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

marcobremb ha scritto:
Avete visto dopo il gol??? 1 minuto di freeze continui...
INCREDIBILE
Guardate Calcio1HD INCREDIBILE

ma a cosa si devono questi squadrettamenti?

io la sto vedendo su Sport1 ora, si vede meglio, anche se ogni tanto ha qualche disturbo

alessinio ha scritto:
ma a cosa si devono questi squadrettamenti?

io la sto vedendo su Sport1 ora, si vede meglio, anche se ogni tanto ha qualche disturbo
Chiedilo a sky
ROBA DA PAZZI... mai vista una cosa così

Ma è normale questo squadrettamento?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ...E non risolvono!

Edit
...hanno risolto, visto un po in SD sul 271, se non era per questo forum me la stavo prendendo col mio impianto (che ha sempre funzionato bene)!

pako.kr ha scritto:
Ma è normale questo squadrettamento?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ...E non risolvono!

Edit
...hanno risolto, visto un po in SD sul 271, se non era per questo forum me la stavo prendendo col mio impianto (che ha sempre funzionato bene)!

stessa cosa pure a mè!!! :5eek: anch'io ho pensato che fosse partito qualcosa nell'impianto,veramente!!! non ho parole:eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
SCANDALOSO
Inviate mail in massa sky... ora bisogna attivarsi
Io l'ho già fatto
ma state parlando dei canali calcio o sport? perchè io su SKYSPORT1 no ho notato difetti...boh....

Beppo86 ha scritto:
ma state parlando dei canali calcio o sport? perchè io su SKYSPORT1 no ho notato difetti...boh....
SkyCalcio1... continui freeze...
Ma anche su skysport1 ce ne sono ogni tanto...
SCANDALOSO... manda una mail anche tu

marcobremb ha scritto:
SkyCalcio1... continui freeze...
Ma anche su skysport1 ce ne sono ogni tanto...
SCANDALOSO... manda una mail anche tu
io stò guardando la partita su sport1 e non ho nulla di strano sia audio che video...

Beppo86 ha scritto:
io stò guardando la partita su sport1 e non ho nulla di strano sia audio che video...
Sembra che sui canali sport sono risolti...
Ma no sui canali Calcio (oggi ho visto Diretta Gol pieno di freeze)

E poi non sono l'unico che lo dice... guarda che siamo in tanti e non siamo scemi

marcobremb ha scritto:

E poi non sono l'unico che lo dice... guarda che siamo in tanti e non siamo scemi
mai detto questo!!!!
dico solo che durante la partita milan-chievo su sport1 IO non ho notato difetti...;)

marcobremb ha scritto:

Vi dico la mia: quando sono iniziati i problemi io stavo guardando il milan su calcio 1 HD.
Per curiosità sono passato su calcio 1 SD, e ho notato che lì andava bene,dunque non vorrei che il problema fosse solo sui canali HD.

alex65 ha scritto:
Vi dico la mia: quando sono iniziati i problemi io stavo guardando il milan su calcio 1 HD.
Per curiosità sono passato su calcio 1 SD, e ho notato che lì andava bene,dunque non vorrei che il problema fosse solo sui canali HD.
Probabile
E'ancora più SCANDALOSO

Beppo86 ha scritto:
mai detto questo!!!!
dico solo che durante la partita milan-chievo su sport1 IO non ho notato difetti...;)
Sì infatti su Sport1HD non ci sono problemi intanto... ma prima Calcio1HD e oggi pomeriggio SuperCalcioHD freezavano di continuo in modo osceno

alex65 ha scritto:
Beppo86 ha scritto:
mai detto questo!!!!

Ma stai parlando di SD oppure HD???
credevo che fosse sott'inteso che parlo di hd, visto che siamo nella discussione "qualità canali sport HD" ;)

alex65 ha scritto:
Basterebbe sapere se chi non ha avuto problemi stava guardando in SD

io li vedevo in HD

oggi pom un continuo su calcio1HD, stasera su Sport1HD un paio di secondi di freeze intorno ai primi 10-15 minuti di partita, poi più nulla

Indietro
Alto Basso