goranhagar
Digital-Forum Junior Plus
Ieri sera qualità HD spettacolare sia su skysport 2 che su skysport 3 per il torneo di tennis.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si peccato per le reti davanti alle telecamere...goranhagar ha scritto:Ieri sera qualità HD spettacolare sia su skysport 2 che su skysport 3 per il torneo di tennis.
infattimarcobremb ha scritto:si peccato per le reti davanti alle telecamere...
Vero ho dato un'occhiata anch'io e confermogoranhagar ha scritto:Questa mattina President Cup di Golf in HD SPETTACOLARE!!!
chiedi troppodado88 ha scritto:Ieri sera la partita di Rugby è stata trasmessa in HD cosi come la gara della scorsa domenica...ma Sky non può fare sempre cosi![]()
E su mediaset premium è in upscaling!!!Cristian_95 ha scritto:Devo dire che stasera Napoli-Mancester city si vede molto bene!!! vai sky continua cosi!!!
marcobremb ha scritto:E su mediaset premium è in upscaling!!!
Sky ultimamente strabatte mediaset ad ogni partita HD
Prima se la giocava anche ma di questi tempi.,,Cristian_95 ha scritto:solo ultimamente sky strabatte m e r d a set scusate MEDIAset!!?!?!![]()
![]()
Confermo in pieno sulla PESSIMA qualità della trasmissione. Ho preferito guardare la partita in bassa definizione, si vedeva decisamente meglio.lucio56 ha scritto:milan-barcellona faceva schifo....pure su rai hd era uguale(anzi peggio....squadrettamenti e pixel volanti )...stranamente pure le riprese da bordo campo con Caressa e compagnia prima e dopo la partita non erano al solito livello...ho l'impressione che la telecamera in 3d se riprende in 2d...abbia qualche problemino
Assolutamente no la partita è stata prodotta da Sky sia in HD che in 3D...la cosa peggiore è che tutto il mondo ha visto quelle immaginiSe7en ha scritto:credo la partita fosse prodotta da rai.