Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ieri sera qualità HD spettacolare sia su skysport 2 che su skysport 3 per il torneo di tennis.

Ieri sera la partita di Rugby è stata trasmessa in HD cosi come la gara della scorsa domenica...ma Sky non può fare sempre cosi :crybaby2:

Cristian_95 ha scritto:
Devo dire che stasera Napoli-Mancester city si vede molto bene!!! vai sky continua cosi!!!
E su mediaset premium è in upscaling!!!
Sky ultimamente strabatte mediaset ad ogni partita HD

milan-barcellona faceva schifo....pure su rai hd era uguale(anzi peggio....squadrettamenti e pixel volanti )...stranamente pure le riprese da bordo campo con Caressa e compagnia prima e dopo la partita non erano al solito livello...ho l'impressione che la telecamera in 3d se riprende in 2d...abbia qualche problemino

Non mi ricordo dove l'ho letto (forse su sportweek di sabato) ma le 7 telecamere 3d sono aggiuntive a quelle hd. E le 2 tecniche hanno team dedicati quindi non penso sia legato a quello.

lucio56 ha scritto:
milan-barcellona faceva schifo....pure su rai hd era uguale(anzi peggio....squadrettamenti e pixel volanti )...stranamente pure le riprese da bordo campo con Caressa e compagnia prima e dopo la partita non erano al solito livello...ho l'impressione che la telecamera in 3d se riprende in 2d...abbia qualche problemino
Confermo in pieno sulla PESSIMA qualità della trasmissione. Ho preferito guardare la partita in bassa definizione, si vedeva decisamente meglio.

credo la partita fosse prodotta da rai, come al solito al mercoledì per le squadre italiane in casa.
mentre il 3d e il bordocampo/prepartita ovviamente da sky.

Se7en ha scritto:
credo la partita fosse prodotta da rai.
Assolutamente no la partita è stata prodotta da Sky sia in HD che in 3D...la cosa peggiore è che tutto il mondo ha visto quelle immagini

sicuro? avevo letto su un sito (non proprio ufficiale, ma non dà notizie infondate ;)) che la produzione internazionale era rai... :eusa_think:

Milan-Barcellona (gruppo H)
(Produzione internazionale a cura di Rai Sport, produzione in 3 dimensioni a cura di Sky Sport Italia)
- diretta su Iran Tv3 (62.0° Est)
- diretta su ORT Mali (7.0° Est)
- diretta su Rai Uno (13.0° Est - DTT Rai A - canale 1)
- diretta su Rai HD (13.0° Est - zone già all-digital - canale 101/501)
- diretta su SKY Sport 1 HD (13.0° Est, canale 201 SKY) Pay tv
- diretta su SKY Calcio 2 HD (13.0° Est, canale 252 SKY) Pay tv
- diretta su SKY 3D (13.0° Est, canale 150 SKY) Pay tv
- diretta su Mediaset Premium Calcio (DTT - canale 370) Pay tv sul DTT
- diretta su Mediaset Premium Calcio HD2 (DTT - canale 382) Pay tv sul DTT

Indietro
Alto Basso