Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

skyline ha scritto:
Infront Italia è in grado di offrire alle aziende clienti servizi tecnici di altissima tecnologia: ha creato uno dei più importanti centri italiani indipendenti per la produzione televisiva, con strutture di produzione e postproduzione TV, per la trasmissione dei segnali e i collegamenti satellitari da tutto il mondo. Fiore all'occhiello delle sue attività sono il ruolo di Advisor della Lega Calcio per la commercializzazione dei diritti tv e media dei campionati di calcio di serie A e B, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, nonché la gestione marketing e sponsoring di A.C. Milan, S.S. Lazio, U.S. Città di Palermo, Cagliari Calcio e Genoa Cfc. Inoltre Infront Italy gestisce internazionalmente i diritti televisivi e pubblicitari della Coppa del Mondo di Sci Alpino e Nordico, Snowboard, Freestyle, ed è l'organizzatore di eventi quali Il Concorso di Equitazione di Piazza di Siena a Roma.
Una volta 3750...mi ha detto che non usano tecnologie proprio all'avanguardia

Poi con lo sci FIS fa un ottimissimo lavoro... basta vedere su Eurosport

che bello...abbiamo anche il promo della Infront....:badgrin: :badgrin:
ma quello che conta è che la qualità spesso è bassa....e quando c'è Infront(e rai)...è sempre così...se poi sia colpa di Infront o di sky che non sa encodare il segnale Infront...chi può dirlo?di sicuro noi abbonati + che in -front lo prendiamo...in-:XXasshole:

Infront mi sa che non ci mette materialmente i mezzi per riprendere le partite. Si affideranno anche loro ai vari service a cui si affidavano prima Sky/Mediaset/Dahlia e i risultati mi sembrano li da vedere.

lucio56 ha scritto:
che bello...abbiamo anche il promo della Infront....:badgrin: :badgrin:
ma quello che conta è che la qualità spesso è bassa....e quando c'è Infront(e rai)...è sempre così...se poi sia colpa di Infront o di sky che non sa encodare il segnale Infront...chi può dirlo?di sicuro noi abbonati + che in -front lo prendiamo...in-:XXasshole:
Hai ragione :lol: :lol:

Per una volta ... in questo momento basket NCAA su Sky Sport 2 Hd di ottima qualità, ma forse è il feed ESPN che fa la differenza

dado88 ha scritto:
Sarebbe la prima volta in tutta la stagione

confermo la qualità migliore del solito per il basket NCAA ieri sera...metterei subito la firma per un HD sempre così sui canali Skysport...:evil5: ;)

Certo che tenere le telecamere dallo studio in hd e la partita in qualità oscena è stata una cattiva idea. Credo che anche il più ignorante degli ignoranti che ieri si sintonizzava su Skysport2hd si sarà chiesto come mai la partita si vedeva così male :doubt:

noel77 ha scritto:
Certo che tenere le telecamere dallo studio in hd e la partita in qualità oscena è stata una cattiva idea. Credo che anche il più ignorante degli ignoranti che ieri si sintonizzava su Skysport2hd si sarà chiesto come mai la partita si vedeva così male :doubt:

Non credo:D
Sopravalutate troppo l'abbonato medio

Villans'88 ha scritto:
Non credo:D
Sopravalutate troppo l'abbonato medio
:D Dai... la differenza era abissale, bisogna essere cechi per non notare differenze... oppure la presa scart :D

Flask ha scritto:
E perché sarà sempre così? Sky non ha il feed in HD?

no, a quanto sembra sky non ha i diritti per trasmettere in HD (perchè non avrebbe voluto pagare l'extra necessario, dicono...), che è diverso...infatti, loro ricevono il feed HD, lo downscalano e lo ritrasmettono in SD (ri-upscalato sui canali HD)...come saprai anche tu, tutti questi passaggi rendono la qualità finale della trasmissione un disastro, anche più del semplice upscaling di un feed nativamente in (buon) SD...
sarà sempre così perchè il contratto è lo stesso dell'anno scorso (e sarà così anche l'anno prossimo, se non rinegoziano...visto che si tratta di un triennale firmato appunto all'inizio della scorsa stagione)...quindi non possiamo che prevedere lo stesso trattamento degli ultimi 12 mesi, ergo...upscaling "all the way"...:crybaby2: :eusa_wall:

Flask ha scritto:
Che cosa assurdo. Facevano qualche puntata in meno di Xfactor e con quei soldi compravano l'HD per l'NBA.

Il problema è sempre quello...per fare gli ascolti di una puntata di X-Factor ( di cui non ho visto nemmeno un minuto e me ne vanto...) ci vogliono 1-2 mesi di partite NBA e non è nemmeno detto...purtroppo è facile comprendere le ragioni di Sky...

si però non basta "togliere di qua e mettere di là...". non funziona esattamente così, visto che xfactor costerà anche di più dell'NBA, ma fa guadagnare molto di più, visti gli ascolti...
con questa precisazione, non voglio dire però che l'NBA non dovrebbe essere in hd, anzi...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso