Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

paintbox ha scritto:
dove la stai seguendo? sport1 o calcio1?

Infatti hanno di nuovo variato!

Sky Calcio 1 HD -> Medio= 7,9 Mbit/s :mad: ma si vede meglio !!!!!!!

Sky Sport 1 HD -> Medio = 11,0 Mbit/s ma fa proprio schifo :mad: Bhò

Ma cosa stanno facendo?????? Preparatevele prima le cose!!!

Il setting del Multiplex Statistico che regola il Bit Rate in tempo reale fra i canali del tp và regolato per tempo e non in corso di partita.

Ciao belli

ho fatto una cosa che farà contenti advanced, lucio e tutti gli altri:
ho mandato una mail alla mia "fonte" che lavora nell'area tecnica di skysport, con la mia organizzazione dei canali HD, che lui girerà ai tecnici sky.
incrociate l'incrociabile :D

Ah ecco, volevo dirlo ma non ero sicuro: SS1 non va bene, ma per niente...
Staranno testando, non è possibile con quel bitrate una resa così bassa.

E' chiaro che rispetto alla stagione scorsa con tutti canali sd 4/3 sono stati fatti passi da gigante finalmente e non mi metto di certo a criticare sky per l'offerta che ora ci sta offrendo. Voglio solo notare che la qualità dell'hd è oggettivamente scesa di qualità. Magari sarà passata da 10 di voto a 9 :D ma mi è sufficiente per restarci un po' male. Tutto qui

pipione ha scritto:
Infatti hanno di nuovo variato!

Sky Calcio 1 HD -> Medio= 7,9 Mbit/s :mad: ma si vede meglio !!!!!!!

Sky Sport 1 HD -> Medio = 11,0 Mbit/s ma fa proprio schifo :mad: Bhò

Ma cosa stanno facendo?????? Preparatevele prima le cose!!!

Ciao belli

Vero!

pietro89 ha scritto:
ho mandato una mail alla mia "fonte" che lavora nell'area tecnica di skysport, con la mia organizzazione dei canali HD, che lui girerà ai tecnici sky.

delirante

pietro89 ha scritto:

Bravo Pietro!:D

allora sono i miei occhi che mi fanno vedere ,nelle inquadrature dall'alto,l'erba che sembra un batuffolo di cotone?questo è hd? e quello che ci davano fino a 3 giorni fa allora cos'era qualcosa di irreale?forse nell' ultimo anno l'ho sognato e ora al risveglio mi trovo a dover fare zapping per acchiappare il meno peggio
ma dai svegliatevi!!! HD=ALTA DEFINIZIONE non ASTRATTA DEFINIZIONE
scusate lo sfogo :crybaby2:

Sam89 ha scritto:

Su Sky Sport 1 HD se ti avvicini si vede la grana e non l'erba!!!!!!:mad: :mad:

[O.T.La butto così, scusatemi, forse è cambiato il turno di tecnici, non son quelli di ieri]

Ciao belli

Ultima modifica:
noel77 ha scritto:
Non è tanto il fatto di essere prevenuti. Quando un mese fa mi hanno portato il myskyhd c'era una replica su skysporthd di un posticipo dell'inter. Non dimenticherò mai come mi sono sentito a vedere così bene! Adesso non è più così e ad essere sincero mi dispiace! Poi che si veda bene lo stesso è un altro paio di maniche

perche dici queste cose?sei prevenuto.L'hd è un'altra cosa credetemi.E' chiaro che per il 90% degli abbonati sky vedere le partite cosi è stupendo,queste persone si intortano bene come la maggior parte degli italiani.

Ho fatto un confronto attualmente si vedene un pochino meglio ss1hd rispetto a sky calcio 1 hd!
Mentre la differenza tra ss3 hd e sky calcio 2 hd è notevole a favore del primo!
Cmq la qualità generale è peggiorata rispetto a ieri, i problemi della coperta corta sono evidenti!:mad:

Ragazzi devo dire che tutto sommato in tutti i canali è stato fatto un passo avanti. già cosi' è molto meglio di vederli in Sd certo, se ci fosse piu' banda...

Be...avvicinarsi al tv per vedere se l'erba è erba o cotone!!!:eusa_think:

Mah!...Ve l'ho detto sarò anche di bocca buona,ma per me è buonissimo cosi'...tanto come prima!

pavelfelix ha scritto:
mi sembra evidente che la qualità è peggiorata guardando il manto erboso si nota eccome

Ragazzi, vorrei che ci fermassimo un attimo a riflettere!

Io mi sono proposto di darvi qualche notizia sul BitRate, attenzione ho detto Bitrate e non qualità percepita nella visione della TV.

Il Bit Rate non è un Moloch, se gestito con un pò di inesperienza potrebbe far uscire risultati inattesi: ed è quello che oggi sta succedendo, ripeto, a mio parere.

Queste notizie che vi dò, le dò pensando ad un contributo per la nostra conoscenza e per crescere professionalmente.

Non certo per gettare olio sul fuoco della polemica o porgere il fianco a facili strumentalizzazioni. Sia chiaro.

Con ciò voglio dire di non sparare sul pianista: c'è gente dall'altra parte che si sta guadagnando la pagnotta e sta facendo esperienza.

Se poi vogliamo farci anche qualche sana battuta, che la si faccia, servirà senzaltro per divertirci.

Mi sentivo di dirvelo e mi scuso con tutti se sono andato un pò fuori le righe

Ciao belli

Tonypedra ha scritto:
Ragazzi devo dire che tutto sommato in tutti i canali è stato fatto un passo avanti. già cosi' è molto meglio di vederli in Sd certo, se ci fosse piu' banda...

è tutto perfetto allora,questa è la superdefinizione sd++,l'alta definizione è tutta un'altra cosa.

X PIPIONE:
l'esperienza non la si fà il giorno della partita,non è perche stanno lavorando che dobbiamo giustificarli.I transponder sono quelli c'è poco da fare,o si aumentano e si mettono 4 canali hd su ognuno di essi o si fa una superdefinizione che è un sd migliorato al massimo che è quello che fà sky.

pietro89 ha scritto:

Smp con te Pietro!!

Mi raccomando xò...non delirare!!!:D :D

fabcat ha scritto:
è tutto perfetto allora,questa è la superdefinizione sd++,l'alta definizione è tutta un'altra cosa.

Io credo che meglio di cosi' con 5 canali su un TP non si puo' fare....

Indietro
Alto Basso