Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

vedere per la prima volta diretta gol tutto in hd e' qualcosa di spettacolare..!!

lombardf ha scritto:
vedere per la prima volta diretta gol tutto in hd e' qualcosa di spettacolare..!!
eh si, mi hai preceduto la considerazione. e per me è tutto accettabile come qualità.
Un servizio così lo sognavo da tempo!

paintbox ha scritto:
non ti preoccupare, va benissimo così ;) però tienici aggiornati che cambiamo canale al volo :D

Ora non si muovono più, stai sicuro!!!!

Tuttalpiù varieranno il Bit Rate! in meglio ;) ;)

Infatti ora è Sky Calcio HD 1 13,2 Mbit/s (12:42)

ciao belli

non voglio essere sempre il critico,però ora che sono a regime tutti i canali con eventi live si è concretizzato ciò che molti pensavano_Oltre gli 11.000k non riusciamo ad andare,Capisco che chi vede per la prima volta in hd dice che spettacolo,ma io mi schiero con tutti quelli che conoscono bene il vero hd a 18000k e che dicono che il vero hd è tutt'altra cosa.comunque è soddisfacente.

lombardf ha scritto:

Vero!

Ho passato tutti canali in HD...e vi dirò,sarò anche di bocca buona,ma son tutti spettacolari...

solo uno è brutto,il tennis!Ma da quanto ho saputo è prodotto in sd!

E che dire di SS24!Ottimo!

fabcat ha scritto:
non voglio essere sempre il critico,però ora che sono a regime tutti i canali con eventi live si è concretizzato ciò che molti pensavano_Oltre gli 11.000k non riusciamo ad andare,Capisco che chi vede per la prima volta in hd dice che spettacolo,ma io mi schiero con tutti quelli che conoscono bene il vero hd a 18000k e che dicono che il vero hd è tutt'altra cosa.comunque è soddisfacente.

vabbe' e' chiaro sei prevenuto

fabcat ha scritto:
non voglio essere sempre il critico,però ora che sono a regime tutti i canali con eventi live si è concretizzato ciò che molti pensavano_Oltre gli 11.000k non riusciamo ad andare,Capisco che chi vede per la prima volta in hd dice che spettacolo,ma io mi schiero con tutti quelli che conoscono bene il vero hd a 18000k e che dicono che il vero hd è tutt'altra cosa.

il post prima di te dice che siamo a 13 mb/s :D l'hd a cui tu ti riferisci aveva come picco 18 mb/s, non era di media (o almeno così ho letto, mi pare scritto da pietro89, non vorrei sbagliare).

lombardf ha scritto:
vabbe' e' chiaro sei prevenuto

ma possibile che uno che non è d'accordo con voi o non è filo sky è prevenuto?allora tieniti questo super hd stai bene cosi!

paintbox ha scritto:
il post prima di te dice che siamo a 13 mb/s :D l'hd a cui tu ti riferisci aveva come picco 18 mb/s, non era di media (o almeno così ho letto, mi pare scritto da pietro89, non vorrei sbagliare).

Ad ogni modo, mi pare che stiano studiando come meglio settare il Multiplex statistico perchè stanno variando continuamente chi trasmette più bitrate tra i canali Sky Sport e Sky Calcio in HD.

Io lo sto seguendo in tempo reale e.......Mhà.......Ci sono stati anche dei buchi audio, video non lo so perchè sto quì al computer a risponderv i;) ;) ;)

A fra poco vi aggiorno :D :D

Ciao belli

fabcat ha scritto:
ma possibile che uno che non è d'accordo con voi o non è filo sky è prevenuto?allora tieniti questo super hd stai bene cosi!

Vabbè dai Fabcat....avrai un tv vecchiotto!:icon_rolleyes:

Non è tanto il fatto di essere prevenuti. Quando un mese fa mi hanno portato il myskyhd c'era una replica su skysporthd di un posticipo dell'inter. Non dimenticherò mai come mi sono sentito a vedere così bene! Adesso non è più così e ad essere sincero mi dispiace! Poi che si veda bene lo stesso è un altro paio di maniche

fabcat ha scritto:

non e' questione di essere pro o contro sky, e' il fatto che quello che ti stanno dando stasera e' qualcosa di mai visto e riesci solo a criticare a priori solo perche' la lancetta non ti segna 18 kbps, per questo penso che sei prevenuto, detto questo ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe, ma ignorare il servizio che ti stanno offrendo e' offuscare la realta', ripeto opinione personale e non volevo certo attaccarti..., ma ogni tanto un elogio a questi di sky potremmo anche farlo, non e' che l'ha vietato il dottore..!!

noel77 ha scritto:
Non è tanto il fatto di essere prevenuti. Quando un mese fa mi hanno portato il myskyhd c'era una replica su skysporthd di un posticipo dell'inter. Non dimenticherò mai come mi sono sentito a vedere così bene! Adesso non è più così e ad essere sincero mi dispiace! Poi che si veda bene lo stesso è un altro paio di maniche

Per me che ce l'ho da sempre,a parte i primi due giorni,adesso è come l'anno scorso...e vedi il guadagno da oggi di SS24!

La qualità video a mia modesta opinione stasera è peggiore di ieri nel trofeo Berlusconi(skysport 1 hd). Ovviamente se vado su skycalcio 3 dove c'è la partita del Chelsea la qualità non è neanche descrivibile per quanto è orrida!!!

cipolloni9 ha scritto:
La qualità video a mia modesta opinione stasera è peggiore di ieri nel trofeo Berlusconi(skysport 1 hd). Ovviamente se vado su skycalcio 3 dove c'è la partita del Chelsea la qualità non è neanche descrivibile per quanto è orrida!!!
ecco appunto prima vedevi cosi' tutte le partite tranne una..ora direi che si vede meglio o stiamo tutti li' con il microscopio a controllare?

Indietro
Alto Basso