Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordolombardf ha scritto:vedere per la prima volta diretta gol tutto in hd e' qualcosa di spettacolare..!!
eh si, mi hai preceduto la considerazione. e per me è tutto accettabile come qualità.lombardf ha scritto:vedere per la prima volta diretta gol tutto in hd e' qualcosa di spettacolare..!!
paintbox ha scritto:non ti preoccupare, va benissimo cosìperò tienici aggiornati che cambiamo canale al volo
![]()
lombardf ha scritto:vedere per la prima volta diretta gol tutto in hd e' qualcosa di spettacolare..!!
fabcat ha scritto:non voglio essere sempre il critico,però ora che sono a regime tutti i canali con eventi live si è concretizzato ciò che molti pensavanltre gli 11.000k non riusciamo ad andare,Capisco che chi vede per la prima volta in hd dice che spettacolo,ma io mi schiero con tutti quelli che conoscono bene il vero hd a 18000k e che dicono che il vero hd è tutt'altra cosa.comunque è soddisfacente.
fabcat ha scritto:non voglio essere sempre il critico,però ora che sono a regime tutti i canali con eventi live si è concretizzato ciò che molti pensavanltre gli 11.000k non riusciamo ad andare,Capisco che chi vede per la prima volta in hd dice che spettacolo,ma io mi schiero con tutti quelli che conoscono bene il vero hd a 18000k e che dicono che il vero hd è tutt'altra cosa.
lombardf ha scritto:vabbe' e' chiaro sei prevenuto
lombardf ha scritto:vabbe' e' chiaro sei prevenuto
paintbox ha scritto:il post prima di te dice che siamo a 13 mb/sl'hd a cui tu ti riferisci aveva come picco 18 mb/s, non era di media (o almeno così ho letto, mi pare scritto da pietro89, non vorrei sbagliare).
fabcat ha scritto:ma possibile che uno che non è d'accordo con voi o non è filo sky è prevenuto?allora tieniti questo super hd stai bene cosi!
frachecco ha scritto:Sbaglio o la partita della fiorentina non si vede proprio perfettamente?
fabcat ha scritto:ma possibile che uno che non è d'accordo con voi o non è filo sky è prevenuto?allora tieniti questo super hd stai bene cosi!
noel77 ha scritto:Non è tanto il fatto di essere prevenuti. Quando un mese fa mi hanno portato il myskyhd c'era una replica su skysporthd di un posticipo dell'inter. Non dimenticherò mai come mi sono sentito a vedere così bene! Adesso non è più così e ad essere sincero mi dispiace! Poi che si veda bene lo stesso è un altro paio di maniche
sky sport 1 ma mi sembra che anche su sky calcio è uguale..forse ora è un pò migliorata..paintbox ha scritto:dove la stai seguendo? sport1 o calcio1?
ecco appunto prima vedevi cosi' tutte le partite tranne una..ora direi che si vede meglio o stiamo tutti li' con il microscopio a controllare?cipolloni9 ha scritto:La qualità video a mia modesta opinione stasera è peggiore di ieri nel trofeo Berlusconi(skysport 1 hd). Ovviamente se vado su skycalcio 3 dove c'è la partita del Chelsea la qualità non è neanche descrivibile per quanto è orrida!!!