Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

noel77 ha scritto:
Scusate l'OT ma dal comunicato stampa di sky ho letto che l'ncaa di fottball passerà su eurosport2! Mi sono bevuto il cervello?
secondo me si tratta di un errore:eusa_think:
noel77 ha scritto:
Non lo fanno più su espn america e in hd su skysport?
comunque nel comunicato è scritto
Su ESPN America (canale 213 di Sky), canale americano in lingua originale dedicato ai principali sport a stelle e strisce, spazio alla National Hockey League (NHL), alla Major League Baseball (MLB) ed ai campionati universitari di basket e football (NCAA).
:evil5:

vorrei continuare a star fuori da questa discussione, ma devo dire che ieri sera greek su foxhd sembrava un divx grazie a tutta la banda che s'è mangiata la partita...

Eagle ha scritto:
Bella cavolata.. prima sul canale 16:9 il cronometro era dentro un eventuale 4:3... adesso saranno subissati di proteste dagli abbo con tv crt che pur settando correttamente il decoder si ritrovano a parte il logo tagliato (poco male), anche il risultato con il tempo mozzato.

Mi ripeto: le paytv estere hanno il cronometro e anche il logo più centrato per venir incontro a chi vuole vedere in 4:3: persino RAISportPIU' fa così!! farsi sorpassare anche dalla RAI è pazzesco!! (e lo dice uno che ha tutti tv 16:9)

Ciao

Infatti Sky Deutschland (e prima di lei Premiere) ha tutte le grafiche fuori dalla safe zone, così anche RTL e tante altre tv che ormai (giustamente) puntano sul 16:9. Tanto dal prossimo anno il feed FOM sarà così, fuori dalla safe zone, tanto vale iniziare.

Sto guardando ss24,dirò una cavolata,ma ha una definizione ottima...anche gli altri HD sono di buona qualità!!!

phelps ha scritto:
vorrei continuare a star fuori da questa discussione, ma devo dire che ieri sera greek su foxhd sembrava un divx grazie a tutta la banda che s'è mangiata la partita...
Azz... devo ancora vederlo... mi devo mettere accanto il sacchetto?! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sam89 ha scritto:
Sto guardando ss24,dirò una cavolata,ma ha una definizione ottima...anche gli altri HD sono di buona qualità!!!
ormai ti sei abituato a dire che è sempre tutto di buon qualità....mmmm :D

advanced85 ha scritto:
ormai ti sei abituato a dire che è sempre tutto di buon qualità....mmmm :D

Vero!:D

Vorrei dire ottima,ma ho paura d'essere passato per troppo buono!!:D :D :D

phelps ha scritto:

ma se pietro89 ha scritto che "secondo linowsat, ieri fox era a 10mbit" :eusa_think:

paintbox ha scritto:
ma se pietro89 ha scritto che "secondo linowsat, ieri fox era a 10mbit" :eusa_think:
per l'esattezza 9000 e visto il peggioramento di 3000 kbps do bitate qualche difetto di troppo si è visto

advanced85 ha scritto:
per l'esattezza 9000 e visto il peggioramento di 3000 kbps do bitate qualche difetto di troppo si è visto

perchè fox (il caldo mi sta uccidendo, avevo scritto FIREFOX :lol: ) viaggiava a 12000 prima?

paintbox ha scritto:
perchè fox (il caldo mi sta uccidendo, avevo scritto FIREFOX :lol: ) viaggiava a 12000 prima?
già mediamente si, per non parlare di quando su quel trasponder non c'erano i canal icalcio e i fox andavano di media anche a 14000

phelps ha scritto:

Ma Fox Hd non ha una frequenza diversa dai canali sport?

advanced85 ha scritto:
già mediamente si, per non parlare di quando su quel trasponder non c'erano i canal icalcio e i fox andavano di media anche a 14000

Ma solo ieri sera in concomitanza della partita o da quando son partiti i canali sport?

Sam89 ha scritto:
Ma solo ieri sera in concomitanza della partita o da quando son partiti i canali sport?
allora prima dei canali calcio hd

i fox andavano intorno ai 14000 di media

ora con i canali calcio quando non ci sono partite vanno intorno ai 12000

con i canali calcio a pieno regime intorno ai 9000

advanced85 ha scritto:
allora prima dei canali calcio hd

i fox andavano intorno ai 14000 di media

ora con i canali calcio quando non ci sono partite vanno intorno ai 12000

con i canali calcio a pieno regime intorno ai 9000

4 canali in TP?

Sam89 ha scritto:
4 canali in TP?
ora ce ne sono 5 cè anche national geografoc hd a cui vale lostesso discorso, anzi quando non c'erano i canali calcio era tra i canali migliore con 16000 kbps di bitrate medio

Be certo che allora quando inzierà il campionato e la champion sarà automatico che NatGeo HD e Fox andranno a meno di 10 Megabit.. io sono convinto che minimo 12 megabit ci vogliono...

Tonypedra ha scritto:
Be certo che allora quando inzierà il campionato e la champion sarà automatico che NatGeo HD e Fox andranno a meno di 10 Megabit.. io sono convinto che minimo 12 megabit ci vogliono...
è quell oche dico pure io intorno ai 12000 per i canali cinem a e intrattenimento e documentari, per lo sport qualcosa in più,

per chi dice che europosrt si vede bene con meno bitrate è vero ma bisogna considerare che un bitrate fisso sui 11500 com eeurosport rende come un bitrate maggiore variabilee poi i lcalcio è uno sport come il basket che deve avere più bitrate, raramente possiamo confrontare questi 2 sport in hd nativo su eurosport e vedrete che anche li qualche difetto di poca definizione si noterebbe.

Indietro
Alto Basso