Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

lucio56 ha scritto:
forse l'età mi sta rimbambendo + del dovuto,ma vorrei che gentilmente riportassi dove e quando avrei mai detto che ieri sera mi aspettavo una qualità disastrosa.non esiste proprio.quindi evitiamo di dire cose non vere.ho detto (e lo ripeto) che lqa qualità pur buona non è al livello di prima del 14 agosto.il che è ben diverso che dire qualità disastrosa.cerca pietro di essere corretto almeno tu (di solito lo sei).
per quanto riguarda i fox a occhio la qualità inferiore si vedeva,pur se rimaneva ad un buon livello.ma anche qui ci si arrampica su tutto pur di negare l'evidenza che non sarà percepita da tutti ma c'è (anche su NG se è per quello)
èq uello che penso pure io, eppure non ho mai detto che è schifosa qualità, maio il peggioramento e le fastidiose sbavature nei spostamenti che settimana scorsa non vedevo ora le vedo, tutto qui i ldisappunto. è ovvio che lhd ora è superiore a ogni tipo di trasmissione in italia attuale però lhd non è essere un gradino in più delle altre cose.

lucio56 ha scritto:
forse l'età mi sta rimbambendo + del dovuto,ma vorrei che gentilmente riportassi dove e quando avrei mai detto che ieri sera mi aspettavo una qualità disastrosa.non esiste proprio.quindi evitiamo di dire cose non vere.ho detto (e lo ripeto) che lqa qualità pur buona non è al livello di prima del 14 agosto.il che è ben diverso che dire qualità disastrosa.cerca pietro di essere corretto almeno tu (di solito lo sei).
per quanto riguarda i fox a occhio la qualità inferiore si vedeva,pur se rimaneva ad un buon livello.ma anche qui ci si arrampica su tutto pur di negare l'evidenza che non sarà percepita da tutti ma c'è (anche su NG se è per quello)
si era solo advanced, sorry. ti ho citato solo perchè siete i due piùà critici... ;)

pietro89 ha scritto:
si era solo advanced, sorry. ti ho citato solo perchè siete i due piùà critici... ;)
diciamo che siamo rimasti i due + critici.perchè in realtà ce ne sono parecchi di + che però si sono rotti di postare e venire regolarmente attaccati.noi ancora resistiamo...:D

sai cos'è, che un utente nuovo legge dall'altra parte che è stato tutto bello e fantastico (non avendo altri metri di paragone), leggono di qua che è al limite dell'accettabile, quando invece la qualità è praticamente la stessa con più scelta di canali hd...

La qualità ieri non era male , cmq l'unica soluzione che sul trsponder mettano 4 soli canali e non 5 !!!

pietro89 ha scritto:
sai cos'è, che un utente nuovo legge dall'altra parte che è stato tutto bello e fantastico (non avendo altri metri di paragone), leggono di qua che è al limite dell'accettabile, quando invece la qualità è praticamente la stessa con più scelta di canali hd...
ma do sta la qualià è sempre la stessa, ma non è veroooooooo....
ma se era la stessa stavo qui a criticare a ridatemi la bundesliga di 2 sabati fa...
a ridatemi il cinema prima del 20 luglio....

e poi la scelta è aumentata si quella upscalata perchè in hd nativo cè sempre la solita roba di prima e per l'appunto con un peggioramento certo ripeto non da far schifo ma è visibile in alcuni contesti.

le soluzioni ci sarebbero è solo che non gli importa di attuarle perchè si pensa solo alla quantità...

advanced85 ha scritto:
ma do sta la qualià è sempre la stessa, ma non è veroooooooo....
ma se era la stessa stavo qui a criticare a ridatemi la bundesliga di 2 sabati fa...
a ridatemi il cinema prima del 20 luglio....

e poi la scelta è aumentata si quella upscalata perchè in hd nativo cè sempre la solita roba di prima e per l'appunto con un peggioramento certo ripeto non da far schifo ma è visibile in alcuni contesti.

le soluzioni ci sarebbero è solo che non gli importa di attuarle perchè si pensa solo alla quantità...

Il cinema fà veramente pietà !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

GammaOmega ha scritto:
La qualità ieri non era male , cmq l'unica soluzione che sul trsponder mettano 4 soli canali e non 5 !!!
giustissimo solo che deve essere un hd degno 24 ore su 24 enon solo con 2 o 3 eventi, ma mica bisogna essere fortunati per vedere qualcosa veramente godibile perchè loro invece sono sempre fortunati ogni 2 mesi ad avere i miei preziosi soldi come quelli di tutti d'altronde.

advanced85 ha scritto:
Vero è sempre la stessa, da una partita di basket alla settimana a tre partite, ad avere i playoff con una solo partita in HDNativo ad avere tutte le gare....a livello personale preferisco la situazione attuale :D

GammaOmega ha scritto:
Il cinema fà veramente pietà !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ok che qui non si parla di cinema ma pure quello è hd o no, lo sport è più fortunato percè gli eventi sono sempre a piena luce e di giorno, il cinema con questo bitrate basso è davvero sacrificato.

dado88 ha scritto:
Vero è sempre la stessa, da una partita di basket alla settimana a tre partite, ad avere i playoff con una solo partita in HDNativo ad avere tutte le gare....a livello personale preferisco la situazione attuale :D
ma perchè preferisaci l'upscalato ma le partite in hd di basket saranno sempre le stesse di prime... gl iabboanti hd son ocontenti dell'upscalato perchè lsd è pietoso se invece era buona la versione sd vedi che tutta sta differenza con l'upscalato quando è buono non si vedeva, invece a sky sono molto ma molto furbi...

advanced85 ha scritto:
ok che qui non si parla di cinema ma pure quello è hd o no, lo sport è più fortunato percè gli eventi sono sempre a piena luce e di giorno, il cinema con questo bitrate basso è davvero sacrificato.

Almeno lo sport c tentano di portarlo a livelli di bitrate buoni a 13000 come ieri su skycalcio1 ma il cinema e scusate O.T. è stato lasciato che fà schifo !!!!

pietro89 ha scritto:
non ho capito dall'altra parte dove...comunque la sostanza è questa
1)la qualità non è affatto praticamente la stessa ,se non ad un occhio poco attento
2) i canali hd sono di + ma personalmente preferivo il canale e mezzo di prima ma la qualità di prima(ovviamente parere personalissimo)
3)vi continua a sfuggire che l'hd è altra cosa.non è vedere un po' meglio dei canali sd
4)aggiungiamo scelte al limite dell'autolesionismo da parte di sky (cartelli con bitrate faraonici...stesso evento su tre canali...doppioni e chi + ne ha + ne metta)
questa per me è la critica all'hd di sky (per lo sport...per il cinema meglio soprassedere)

advanced85 ha scritto:
ma perchè preferisaci l'upscalato ma le partite in hd di basket saranno sempre le stesse di prime...
Ti sbagli, il contratto tra legabasket e Sky dice chiaramente che tutte le partite in tv saranno in HDNativo (c'e' anche una news sul portale, del mese di giugno) quindi mi godrò tutte le partite di basket in HDNativo :D :D

E' poi ho sempre preferito vedere l'evento sportivo upscalato che in SD....certo se è in HDNativo molto ma molto meglio, ma se non è disponibile non posso certo farci niente (perchè alla fine se un evento è disponibile viene trasmesso cosi)

lucio56 ha scritto:
diciamo che siamo rimasti i due + critici.perchè in realtà ce ne sono parecchi di + che però si sono rotti di postare e venire regolarmente attaccati.noi ancora resistiamo...:D

Quoto!
Io faccio parte di quelli!
Finchè non si risolve la questione dei doppioni e triploni e dei troppi canali hd per transponder si avrà sempre il problema della coperta corta!

dado88 ha scritto:
Ti sbagli, il contratto tra legabasket e Sky dice chiaramente che tutte le partite in tv saranno in HDNativo (c'e' anche una news sul portale, del mese di giugno) quindi mi godrò tutte le partite di basket in HDNativo :D :D

quoto !!!

dado88 ha scritto:

E' poi ho sempre preferito vedere l'evento sportivo upscalato che in SD....certo se è in HDNativo molto ma molto meglio, ma se non è disponibile non posso certo farci niente (perchè alla fine se un evento è disponibile viene trasmesso cosi)
se è cosi perchè è dato dal nuovo contratto che ignorantemente non avevo letto e cmq penso che le avrebbero fatte vedere comunque in hd anche sui vecchi canali sport hd.

advanced85 ha scritto:
se è cosi perchè è dato dal nuovo contratto che ignorantemente non avevo letto ecmq penso che le avrebbero fatte vedere come in hd anche sui vecchi canali sport hd.
Si forse è vero (anche se non sono tanto sicuro), ma come sempre dovevo sperare che il calcio e la f1 non mi tolgono lo spazio.....come hanno fatto la scorsa stagione :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ragazzi O.T. e mi scuso ma un'utente ha detto che c vogliono rovinare anche l'ultimo canale Hd indipendente portandolo in simulcast naturalmente parlo di Nat Geo !!!!!:mad: :mad: :mad:

io cmq vorei soltanto rivedere la qualità di qualche settimana fa sia per lo sport che soprattutto per i film e spero tanto che questa politica della quantità dei canali cambi per settembre con l'inizio della nuova stagione televisiva...tutto qui...

Indietro
Alto Basso