èq uello che penso pure io, eppure non ho mai detto che è schifosa qualità, maio il peggioramento e le fastidiose sbavature nei spostamenti che settimana scorsa non vedevo ora le vedo, tutto qui i ldisappunto. è ovvio che lhd ora è superiore a ogni tipo di trasmissione in italia attuale però lhd non è essere un gradino in più delle altre cose.lucio56 ha scritto:forse l'età mi sta rimbambendo + del dovuto,ma vorrei che gentilmente riportassi dove e quando avrei mai detto che ieri sera mi aspettavo una qualità disastrosa.non esiste proprio.quindi evitiamo di dire cose non vere.ho detto (e lo ripeto) che lqa qualità pur buona non è al livello di prima del 14 agosto.il che è ben diverso che dire qualità disastrosa.cerca pietro di essere corretto almeno tu (di solito lo sei).
per quanto riguarda i fox a occhio la qualità inferiore si vedeva,pur se rimaneva ad un buon livello.ma anche qui ci si arrampica su tutto pur di negare l'evidenza che non sarà percepita da tutti ma c'è (anche su NG se è per quello)