Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

GammaOmega ha scritto:
Ragazzi O.T. e mi scuso ma un'utente ha detto che c vogliono rovinare anche l'ultimo canale Hd indipendente portandolo in simulcast naturalmente parlo di Nat Geo !!!!!:mad: :mad: :mad:
questa cosa la sapevo anchio ma ero dubitoso perchè ancora non confermata d apiù voci, se fosse cosi in arrivo altra roba upscalata...

scusate ma non mi è chiara una cosa. Ieri la partita era data su 3 canali HD, ma si tratta dello stesso flusso video proposto su canali diversi oppure sono 3 flussi diversi ognuno con la propria banda?

imperatore666 ha scritto:
scusate ma non mi è chiara una cosa. Ieri la partita era data su 3 canali HD, ma si tratta dello stesso flusso video proposto su canali diversi oppure sono 3 flussi diversi ognuno con la propria banda?
Purtroppo la seconda che hai detto ;)

lucio56 ha scritto:
non ho capito dall'altra parte dove...comunque la sostanza è questa
1)la qualità non è affatto praticamente la stessa ,se non ad un occhio poco attento
2) i canali hd sono di + ma personalmente preferivo il canale e mezzo di prima ma la qualità di prima(ovviamente parere personalissimo)
3)vi continua a sfuggire che l'hd è altra cosa.non è vedere un po' meglio dei canali sd
4)aggiungiamo scelte al limite dell'autolesionismo da parte di sky (cartelli con bitrate faraonici...stesso evento su tre canali...doppioni e chi + ne ha + ne metta)
questa per me è la critica all'hd di sky (per lo sport...per il cinema meglio soprassedere)
mi sono spiegato male, la stessa qualità della concorrenza...

Ma stasera la Fiorentina su che canale devo seguirla? SPORT1 o CALCIO1? Ieri ho registrato il Berlusca da SPORT1 pensando che fosse il top (come qualità...) invece il canale CLCIO1 era migliore... Boh!

CIOMBOLO ha scritto:
Ma stasera la Fiorentina su che canale devo seguirla? SPORT1 o CALCIO1? Ieri ho registrato il Berlusca da SPORT1 pensando che fosse il top (come qualità...) invece il canale CLCIO1 era migliore... Boh!
io direi di lanciare i dadi... :D

advanced85 ha scritto:
evvai lucio non devi lanciare la monetina, devi solo pregare che si veda bene :D
mmm...non so perchè ma mi sentivo + sicuro con la monetina:D

ragazzi avete visto la differenza?poco fa su sporthd1 c'era milan-juve di ieri sera mentre su supercalciohd davano inter-fiorentina del campionato scorso
non c'è proprio paragone tra le 2 tra l'altro erano partite entrambe sullo stesso campo(san siro)e mentre la ripetizione di inter-fiore era magnifica quella di ieri sembrava piena di difetti
chi ha avuto la fortuna come me di metterle a confronto credo non potrà fare a meno di ammettere che l'hd era quella pre 14 agosto mentre quella attuale ancora non ha una definizione precisa forse dopo tante battaglie verrà chiamata LD dove L sta per " low"

Ragazzi, se schiacciano così tanto l'acceleratore sull'HD, dubito che continueremo ad avere la situazione attuale. Ricordiamoci sempre che siamo solo all'inizio.

pavelfelix ha scritto:
ragazzi avete visto la differenza?poco fa su sporthd1 c'era milan-juve di ieri sera mentre su supercalciohd davano inter-fiorentina del campionato scorso
non c'è proprio paragone tra le 2 tra l'altro erano partite entrambe sullo stesso campo(san siro)e mentre la ripetizione di inter-fiore era magnifica quella di ieri sembrava piena di difetti
chi ha avuto la fortuna come me di metterle a confronto credo non potrà fare a meno di ammettere che l'hd era quella pre 14 agosto mentre quella attuale ancora non ha una definizione precisa forse dopo tante battaglie verrà chiamata LD dove L sta per " low"
beh questa però non la ho capita.se fosse come dici tu allora il problema starebbe nelle riprese ...e non credo.

Scusate l'OT ma dal comunicato stampa di sky ho letto che l'ncaa di fottball passerà su eurosport2! Mi sono bevuto il cervello? Non lo fanno più su espn america e in hd su skysport? Spero di aver capito male proprio

Indietro
Alto Basso