Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

ma il porbllma preme e 1 la lumisitta poca e i colori non vivvi e non e un porblma di infront ma e di sky e non so se sono i stumenti che usano ma si devono agirnare anche pre audio trppo basso

Allora perché le produzioni Infront italiane sono uguali anche su Mp e sulla Rai? :eusa_whistle:

Hanno sempre quei problemi...

Allora perché le produzioni Infront italiane sono uguali anche su Mp e sulla Rai? :eusa_whistle:

Hanno sempre quei problemi...

si sulla rai sono un po scuri ma questto non gustifica sky preche anche gli altri eventi sono cosi anche con la chemions e una qestine di stumnti devo rendre piu luminose le imagini e colori piu vivvi qesto e mezzo hd

Giusto perchè uno è poco... Metà serie A tra cui Juve,Inter e Fiorentina vogliono un altro advisor o forse cambiarlo perchè hanno capito che dietro infront c'è della mafia.
Io faccio il tifo per Img perchè son sicuro che produce eventi meglio dell'infront che fà pena...

Fatemi capire, Infront cosa fa? Si occupa delle immagini? Cioè in sostanza sono coloro che filmano la partita? Mentre la regia? È di Sky?

Fatemi capire, Infront cosa fa? Si occupa delle immagini? Cioè in sostanza sono coloro che filmano la partita? Mentre la regia? È di Sky?

Infront fa tutto...porta le sue telecamere le installa e riprende le partite...poi i registri decidono quale telecamere mandare in onda, SKy può aggiungere fino ad un massimo di 9 telecamere, Mediaset mi sembra cinque (ma no ne sono sicuro)

Infront fa tutto...porta le sue telecamere le installa e riprende le partite...poi i registri decidono quale telecamere mandare in onda, SKy può aggiungere fino ad un massimo di 9 telecamere, Mediaset mi sembra cinque (ma no ne sono sicuro)

Esattamente quello che pensavo io. Quindi se i cameraman sono incapaci la colpa è di Infront (per esempio, chiaro)?

Scusate ma quando una partita viene trasmessa sia su sky sport HD sia su sky calcio HD sia su supercalcio HD : la qualità dell'HD è sempre uguale su tutti e 3 i canali?

Sent from my iPhone 5

e anche per Cagliari-Inter..

si chiamano freeze? non lo so, volevo chiederlo. ho notato, non solo ieri, che ogni tanto, quando zoomano sul giocatore sulla fascia con alle spalle i tabelloni elettronici l'immagine si increspa non so come dire, si colora per un attimo di un unico colore bluastro. è come se va in contrasto con la luminosità dei tabelloni, perchè lo fa solo quando li inquadrano

Anche da me è un periodo che ho continui blocchi e freeze solo ed esclusivamente sul 251. Sarà un problema di frequenze? Se per esempio guardo la stessa partita su 204 e 251, sul primo nessun problema, sul secondo invece continui freeze. Ieri comunque ho modificato qualcosa nel mio impianto e la situazione sembra migliorata. Ma il problema potrebbe ripresentarsi? PS: ho tutte frequenze con valutazione 6, qualche 7, una soltanto NO LOCK.

Indietro
Alto Basso