Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

staserra mentre gardavo la partitta di nba su skysport2 ho notato dei pocoli blochi di meno di un secondo che comparvano ogi tannto e capitato anche ha voi preche sui gliatri canali non e capitao preche ho anche guardato milan fiorntina

tornato dopo un anno a SKY con prepagata ho trovato la situazione HD imbarazzante, non pensavo che le cose fossero peggiorate invece di migliorare!!!!

tornato dopo un anno a SKY con prepagata ho trovato la situazione HD imbarazzante, non pensavo che le cose fossero peggiorate invece di migliorare!!!!

Ti riferisci in particolare a quali canali?
Se escludiamo i freeze fastidiosissimi non mi pare proprio che ci siano canali con immagini penose con un hd imbarazzante, poi se vuoi paragonare i canali Fox oggi al primo anno di hd, all'eurosport primo anno allora ti do ragione, ma quell'hd non l'avremo mai più, non è ipotizzabile avere due/tre canali per transponder ;)

Commenti qualità canali Sky Sport HD

È la regia FOM che secondo me sta peggiorando di gara in gara.. Ma è OT qui.

Invece mi chiedo come faccia SKY a sbandierare la qualità HD del suo canale F1 quando su RaiHD, mi duole dirlo, la qualità media è visibilmente migliore.
Non è che l' NRT Enconding stia peggiorando la qualità invece di migliorarla?

Sent from Space Station using Tapatalk

Non è che l' NRT Enconding stia peggiorando la qualità invece di migliorarla?
No non credo sia quello il problema, è che ci sono GP dove la FOM degna di una qualità eccellente, altre sufficiente e altre pessime come Austin, di certo anche Sky ci mette del suo con la banda che dà al canale, si era partiti bene, poi male, poi di nuovo bene e adesso di nuovo male. C'è da mettere un po' a posto la filiera tecnica, dalla produzione alla messa in onda. Austin fa schifo, ieri sera ho visto le libere e sembrava la "superdefinizione" del trienno 2007-2009.

No non credo sia quello il problema, è che ci sono GP dove la FOM degna di una qualità eccellente, altre sufficiente e altre pessime come Austin, di certo anche Sky ci mette del suo con la banda che dà al canale, si era partiti bene, poi male, poi di nuovo bene e adesso di nuovo male. C'è da mettere un po' a posto la filiera tecnica, dalla produzione alla messa in onda. Austin fa schifo, ieri sera ho visto le libere e sembrava la "superdefinizione" del trienno 2007-2009.

Ma se gli apparati tecnici ed audio-visivi sono sempre della stessa organizzazione, la FOM, come può esserci una differenza così evidente tra un gran premio e l'altro?
Che usino apparati in loco?

Sent from Space Station using Tapatalk

Ormai è stra-noto che la FOM fa alcune gare in HD eccellente e altre in HD molto mediocre...

Tempo fa l'utente 3750... (tecnico TV) disse che la FOM non dà sempre lo stesso bitrate al feed via SAT. Certe volte è molto alto e certe volte è orribile. E per la gara di Austin lo era anche l'anno scorso, purtroppo.

Mi sembra normale che ad ogni gran premio c'e' una produzione diversa e strumenti diversi

poi se vuoi paragonare i canali Fox oggi al primo anno di hd, all'eurosport primo anno allora ti do ragione, ma quell'hd non l'avremo mai più, non è ipotizzabile avere due/tre canali per transponder ;)

secondo me si arriverà a un momento dove tutti i canali SD spariranno e con tutta la banda che verrà liberata, secondo me avremo il miglior HD di sempre. certo si parla di anni.....

pero' ho avuto modo di vedere un feed ieri sera (finestra in chiaro) non so se della FOM , e la qualita' video era cristallina..

Qualità a dir poco imbarazzante per i play-off di venerdì sera. Sopratutto Portogallo-Svezia!

Indietro
Alto Basso