staserra mentre gardavo la partitta di nba su skysport2 ho notato dei pocoli blochi di meno di un secondo che comparvano ogi tannto e capitato anche ha voi preche sui gliatri canali non e capitao preche ho anche guardato milan fiorntina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tornato dopo un anno a SKY con prepagata ho trovato la situazione HD imbarazzante, non pensavo che le cose fossero peggiorate invece di migliorare!!!!
Anche l'anno scorso dal Texas la qualità era pietosa.Stasera qualità video pessima durante le prove di F1 SkySportF1Hd, sembra quasi upscalato..
Sent from Space Station using Tapatalk
Anche l'anno scorso dal Texas la qualità era pietosa.
Onestamente più che la qualità, mi sto preoccupando di non rivedere le riprese della partenza del gp come quella dell'anno scorso: http://www.youtube.com/watch?v=NQTmjHZ4g1E
No non credo sia quello il problema, è che ci sono GP dove la FOM degna di una qualità eccellente, altre sufficiente e altre pessime come Austin, di certo anche Sky ci mette del suo con la banda che dà al canale, si era partiti bene, poi male, poi di nuovo bene e adesso di nuovo male. C'è da mettere un po' a posto la filiera tecnica, dalla produzione alla messa in onda. Austin fa schifo, ieri sera ho visto le libere e sembrava la "superdefinizione" del trienno 2007-2009.Non è che l' NRT Enconding stia peggiorando la qualità invece di migliorarla?
No non credo sia quello il problema, è che ci sono GP dove la FOM degna di una qualità eccellente, altre sufficiente e altre pessime come Austin, di certo anche Sky ci mette del suo con la banda che dà al canale, si era partiti bene, poi male, poi di nuovo bene e adesso di nuovo male. C'è da mettere un po' a posto la filiera tecnica, dalla produzione alla messa in onda. Austin fa schifo, ieri sera ho visto le libere e sembrava la "superdefinizione" del trienno 2007-2009.
poi se vuoi paragonare i canali Fox oggi al primo anno di hd, all'eurosport primo anno allora ti do ragione, ma quell'hd non l'avremo mai più, non è ipotizzabile avere due/tre canali per transponder![]()
Mi sembra normale che ad ogni gran premio c'e' una produzione diversa e strumenti diversi
pero' ho avuto modo di vedere un feed ieri sera (finestra in chiaro) non so se della FOM , e la qualita' video era cristallina..