Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

sto guardando il Napoli su sky calcio 3 HD e ci sono dei microblocchi solo dell'immagine ma non dell'audio... bah

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Essendo interista mi godo diretta gol su supercalcio..forza Cagliari, Genoa e Verona!!!

Ma risolvere il problema con i cartelloni pubblicitari?Ho visto la Juve e cambiava di luminosità il campo in base a certi cartelloni pubblicitari.

Anche oggi? Non ci ho fatto caso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma gli squadrettamenti continui per tutta la partita Sassuolo - Milan li ho avuti solo io?
Da buon milanista serataccia su tutti i fronti.
Un saluto a tutti :wave:

Qualita' video canali hd 201, 203 e 206

Salve a tutti,
è da un mesetto circa che noto un calo drastico di qualitaà video su questi canali in particolar modo durante la trasmissione delle partite di seria A per quanto riguarda il 201 e 206 ed il 203 per le partite della premier league parlo sempre di eventi live.
noto che le immagini ora per esempio sul 201 per napoli - inter sono poco definite sia quelle statiche che quelle dinamiche...nelle scene dinamiche il manto erboso mi si impasta tutto e perde completamente di compattazza..uno schifo....ma notate questa cosa anche voi? che avessero toccato male l'encoder?

nelle ultime due settimane io ho notato un calo della qualità generale, non solo nei canali calcio. soprattutto i cinema, ora quasi inguardabili, e anche sky uno. se solo non sapessi che da questo mese i film saranno disponibili on demand in hd avrei gia' tolto il pacchetto cinema.

Commenti qualità canali Sky Sport HD

Ma con che schifo di riprese stanno dando la diretta Napoli -Toro???? Ve ne siete accorti!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenti qualità canali Sky Sport HD

Ritornato normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso