Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi è Infront che ha spaccato la telecamera?
Ieri sera invece hanno trasmesso un mega-replay del gol di Higuain mi pare con cerchi e frecce, perdendosi un'importante azione di gioco. Questo era esclusiva Sky.
E se mettevano un avviso tipo "riprese Sky in diretta da bordo campo in attesa del ripristino delle immagini..." non mi vengono le parole ma qualcosa del genere?A Napoli è successo questo, il segnale principale (quello distribuito dalla produzione a tutte le televisioni) è saltato.
Sky invece di andare con schermo nero ha continuato la trasmissione con le sue due telecamere esclusive che però sono a bordo campo.
Preferivate 10' di buio?
Durante direttagol il commentatore (se non ricordo male Geri De Rosa) lo ha detto...E se mettevano un avviso tipo "riprese Sky in diretta da bordo campo in attesa del ripristino delle immagini..." non mi vengono le parole ma qualcosa del genere?
Innanzitutto grazie per le delucidazioni. Penso che chi come il sottoscritto paga Sky, gradirebbe avere un servizio quanto più eccellente possibile. Eccellenza lontana km e km da quanto vedo e leggo. Non è la pietra di paragone del numero dei canali HD che Sky Italia ha in più rispetto a Sky UK che penso interessi alla maggioranza, ma l’argomento Qualità. Direi che preferiremmo tutti di gran lunga puntare più sulla qualità che sulla quantità. Se il problema sono i mux saturi di canali, perché allora non ridurli prendendo come riferimento proprio Sky UK, l’importante è che abbiano un bitrate alto. E’ scandaloso all’alba del 2017 vedere Sky Sport 1 HD con un bitrate variabile massimo sudato di appena 6.5 mb/s. E’ persino meglio Sky Sport Mix HD che ha un bitrate fisso che viaggia sui 6.1 mb/s. Spero che nel forum ci sia qualche addetto ai lavori che possa intervenire e/o segnalare il problema a chi di competenza, al fine di darci un servizio HD degno di nota.
La partita Sassuolo - Milan su Sky Sport 1 Hd è di una qualità pessima. Piena di artefatti. Più compressa di così si muore...
Inviato via Tapatalk