Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Hai ragione, in effetti non è il massimo. Se hai Sky Q satellitare ti suggerisco di passare alla versione 4K. La qualità in Ultra HD è ottima.
Confermo. Ieri sera ottima qualità 4k... forse leggermente scura...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ciao Gpp,
si si c'e lo...era solo per capire questo schifo di HD.
Ma non possiamo sentire ERcolino se puo contattare qualcuno a sky? Perche tutte le volte che chiamo io mi in****o ancora di piu....

Ciao Jack,
ma quasi tutte fanno schifo quelle della premier ultimamente....tutte downscaling dal 4k...boh non penso pero eh!

Sicuramente Ercolino può segnalare ai suoi contatti, però si dovrebbe capire se il problema è alla fonte o se è colpa di Sky. Io ipotizzo che siano i feed che arrivano a Sky ad avere una qualità bassa rispetto a quelli degli anni scorsi, ma non saprei dirlo con certezza.

Dipende se Sky può procurarsi solo il feed in 4K che scala in HD, o se potrebbe procurarsi un secondo feed in HD. Per noi sarebbe molto meglio la seconda e si vedrebbe meglio anche in HD, per Sky si vede che è scomodo o che costa troppo.

Dipende se Sky può procurarsi solo il feed in 4K che scala in HD, o se potrebbe procurarsi un secondo feed in HD. Per noi sarebbe molto meglio la seconda e si vedrebbe meglio anche in HD, per Sky si vede che è scomodo o che costa troppo.

Probabilmente è solo una questione tecnica, avendo la stessa telecronaca gli viene molto più semplice fare un downscaling del feed in 4K per il canale HD, anche se la resa visiva è meno ottimale rispetto a un segnale già in HD all'origine.

Negli highlights live di Sky solito problema video tra il secondo 11 e 12

Buono il 4K ma secondo me il colore è troppo saturo. Un paio di punti in meno (tipo Amazon) e sarebbe ottima

Si vede bene,magari un po' meno contrasto e sarebbe ottimo.
Comunque altro mondo rispetto a oggi..

Indietro
Alto Basso