Parrebbero aver risolto su DAZN e quindi ovunque il problema delle righe tremolanti del campo, che dipendeva dalla produzione della Serie A.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo notando come la qualità della partita reims-psg fosse davvero inguardabile su sky q platinum satellite. Come è possibile? E poi ci lamentiamo di dazn
Sarà stata una sensazione ma io ho visto un pessimo (per gli standard sky) HD anche per Samp Milan di lunedì scorso e Verona Inter di venerdì. A voi è sembrato tutto normale?
Approfitto anche per chiedere una cosa: vi risulta che oggi c’è la presentazione dei palinsesti sky sport e calcio?
Grazie!
Ho visto una storia IG di Caressa dove diceva cbe intorno alle 18 fanno un incontro con i giornalisti dove avrebbero presentato le novità della stagione sky sport (tra cui una presenza femminile a sky calcio club...)
si tratta di Melissa Satta che sara' ospite a sky calcio club
da quello che ho capito sarà proprio co-conduttrice.
Leeds Liverpool insolitamente scuro sul 203. Non ho capito se stanno risparmiando con l'illuminazione allo stadio
Ma niente 4k stasera?
Ma sei sicuro che delle partite in questione esista la produzione in 4K prima di dare dei nomi?Chelsea Zenit......sky e dazn sono scandalosi
Chelsea Zenit......sky e dazn sono scandalosi