Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Parrebbero aver risolto su DAZN e quindi ovunque il problema delle righe tremolanti del campo, che dipendeva dalla produzione della Serie A.

Stavo notando come la qualità della partita reims-psg fosse davvero inguardabile su sky q platinum satellite. Come è possibile? E poi ci lamentiamo di dazn

Stavo notando come la qualità della partita reims-psg fosse davvero inguardabile su sky q platinum satellite. Come è possibile? E poi ci lamentiamo di dazn

Questa cosa l'ho notata per tutte le partite di Ligue 1 che hanno trasmesso.

Deve essere proprio pessima la qualità della produzione televisiva e il feed che arriva a Sky.
Perchè altrimenti non si spiega, le partite di Bundesliga e Premier League sono nettamente migliori su questo fronte.

Un po' accade la stessa cosa a Dazn con la Liga per dire...

Sarà stata una sensazione ma io ho visto un pessimo (per gli standard sky) HD anche per Samp Milan di lunedì scorso e Verona Inter di venerdì. A voi è sembrato tutto normale?

Approfitto anche per chiedere una cosa: vi risulta che oggi c’è la presentazione dei palinsesti sky sport e calcio?
Grazie!

Ultima modifica:
Probabilmente succede in particolare per quelle partite prodotte in 4K, che vengono downscalate in HD con risultati qualitativi inferiori rispetto a quando le partite arrivano direttamente a Sky in HD e quindi non necessitano della "riconversione". Sky dovrebbe richiedere specificatamente il feed in 4K e anche il feed in HD ma magari costa di più, quindi non so se quando non hanno il feed in HD se possono migliorare il downscaling dal 4K o se non c'è niente da fare.

Sarà stata una sensazione ma io ho visto un pessimo (per gli standard sky) HD anche per Samp Milan di lunedì scorso e Verona Inter di venerdì. A voi è sembrato tutto normale?

Approfitto anche per chiedere una cosa: vi risulta che oggi c’è la presentazione dei palinsesti sky sport e calcio?
Grazie!

Ho visto una storia IG di Caressa dove diceva cbe intorno alle 18 fanno un incontro con i giornalisti dove avrebbero presentato le novità della stagione sky sport (tra cui una presenza femminile a sky calcio club...)

Leeds Liverpool insolitamente scuro sul 203. Non ho capito se stanno risparmiando con l'illuminazione allo stadio

La produzione in 4k non è obbligatoria e tocca la TV detentrice dei diritti della Champions nel paese in cui si svolge la partita, in questo caso toccherebbe alla TV svedese e non so se li producano in 4k ,così come non producono in 4k sui campi spagnoli. Se si giocava in Italia Sky sicuramente avrebbe prodotto in 4k così come lo farà domani Amazon per Inter Real Madrid

Chiedo venia...pensavo la produzione fosse completamente a carico dell uefa....per cui se una TV decide di produrla in sd ,c'è la dobbiamo sorbire così??

Indietro
Alto Basso