• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Su Canale5 sul satellite la qualità è decisamente superiore

Ho switchato qualche minuto fa su Canale 5. Forse perchè io vedo sul digitale terrestre (non ho sat), ma non noto particolari differenze.

La qualità nel complesso comunque non è il massimo nè su Sky (via fibra) nè su Canale 5 (dtt).

Nonostante il ritardo di circa 18 secondi, tengo su Sky comunque perchè ho l'app Live attiva per vedere i gol di PSG-City.
 
Ma vogliamo dire che questi sono alla frutta, stasera nel dopopartita da Milano Capello e gli altri commentatori in studio si chiedevano come mai non potevano fare le domande agli allenatori e la presentatrice con fare sconcertante ammetteva che non vi erano gli auricolari , ma dico io solo Champions vi è rimasta un po' di organizzazione non è possibile averla, altro che parlare di qualità video, manca proprio la qualità del prodotto.
 
Ma vogliamo dire che questi sono alla frutta, stasera nel dopopartita da Milano Capello e gli altri commentatori in studio si chiedevano come mai non potevano fare le domande agli allenatori e la presentatrice con fare sconcertante ammetteva che non vi erano gli auricolari , ma dico io solo Champions vi è rimasta un po' di organizzazione non è possibile averla, altro che parlare di qualità video, manca proprio la qualità del prodotto.

Fatti Infinity+ :D
 
Ma vogliamo dire che questi sono alla frutta, stasera nel dopopartita da Milano Capello e gli altri commentatori in studio si chiedevano come mai non potevano fare le domande agli allenatori e la presentatrice con fare sconcertante ammetteva che non vi erano gli auricolari , ma dico io solo Champions vi è rimasta un po' di organizzazione non è possibile averla, altro che parlare di qualità video, manca proprio la qualità del prodotto.
Nemmeno accorto: mi collego al fischio d'inizio e mi scollego al fischio finale :eusa_shifty:

Hanno avuto problemi audio per una mezzoretta, la qualità video non era eccelsa, poi come diceva una volta il caro vecchio Vujadin Boskov "rigore è quando arbitro fischia", quindi tutte le chiacchiere del mondo stanno a zero: su Sky e altrove; per quanto mi riguarda pre e post partita potrebbero (anzi dovrebbero, per lasciar spazio ad altro di più concreto) saltarli a piè pari.
 
Comunque psg city all'interno di diretta gol è una cosa orrenda come qualità, ma anche il 4k non è niente di che
Verissimo.
Ieri ho seguito diretta gol.
Ogni volta che passava sulla partita di Parigi......

Mentre sul canale normale non era così pessima come su diretta gol
 
Nemmeno accorto: mi collego al fischio d'inizio e mi scollego al fischio finale :eusa_shifty:

Hanno avuto problemi audio per una mezzoretta, la qualità video non era eccelsa, poi come diceva una volta il caro vecchio Vujadin Boskov "rigore è quando arbitro fischia", quindi tutte le chiacchiere del mondo stanno a zero: su Sky e altrove; per quanto mi riguarda pre e post partita potrebbero (anzi dovrebbero, per lasciar spazio ad altro di più concreto) saltarli a piè pari.

Si ma a volte trovo interessante sentire le spiegazioni di un coach sulla gestione di una gara in un post partita, uno non guarda un evento solo per monitorare il bitrate del video .
 
Ultima modifica:
Ma vogliamo dire che questi sono alla frutta, stasera nel dopopartita da Milano Capello e gli altri commentatori in studio si chiedevano come mai non potevano fare le domande agli allenatori e la presentatrice con fare sconcertante ammetteva che non vi erano gli auricolari , ma dico io solo Champions vi è rimasta un po' di organizzazione non è possibile averla, altro che parlare di qualità video, manca proprio la qualità del prodotto.

Ha detto che non era possibile, non che non avessero gli auricolari disponibili. Il motivo dovrebbe essere che Mediaset ha i diritti principali per la partita più importante il martedì. Qualcuno ha controllato se lì hanno fatto le interviste con gli auricolari?
 
Ha detto che non era possibile, non che non avessero gli auricolari disponibili. Il motivo dovrebbe essere che Mediaset ha i diritti principali per la partita più importante il martedì. Qualcuno ha controllato se lì hanno fatto le interviste con gli auricolari?

Dalla reazione di Capello e gli altri commentatori mi è parso più una sbadataggine, poi se non avevano i diritti non si dovevano proprio collegare a fare le interviste con gli allenatori. Con questo chiudo perché penso di essere OT.
 
In Diretta Gol il problema non c'è.

Quindi questo problema di interlacciamento è su 201 e 252.
 
Mamma mia che pena la partita del Napoli. Mi sono appena collegato e devo dire che questa fa quasi il paio con quella di ieri sera. Diciamo che quest'anno non ci facciamo mancare nulla.
 
Come spesso accade PSG Angers soffre di problemi di produzione con linee del campo seghettate. Male
 
Indietro
Alto Basso