• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Scusa eh, ma se il resto lo vedi in HD è impossibile che i canali Sport/Calcio siano solo in SD. Dai.

Poco fa ho parlato con il call center sky. L’operatrice mi ha riferito che effettivamente alcune partite le trasmettono in sd solo sui canali appositi. Da qui ieri sera il 242 dava la partita della Ligue1in sd. Quella in corso del Liverpool e in hd.
 
Poco fa ho parlato con il call center sky. L’operatrice mi ha riferito che effettivamente alcune partite le trasmettono in sd solo sui canali appositi. Da qui ieri sera il 242 dava la partita della Ligue1in sd. Quella in corso del Liverpool e in hd.

Il 242 è Sky Sport Arena in SD. Sky Sport Arena in HD è al 204. Non c'è nessuna distinzione di programmazione, ciò che va in HD va ovviamente sul 'canale-copia' SD.
 
I canali di riferimento su cui guardare gli eventi sportivi sono dal 201 in avanti e dal 251 in avanti.
 
I canali di riferimento su cui guardare gli eventi sportivi sono dal 201 in avanti e dal 251 in avanti.

Come ci è finito sui 240 è un mistero, perché anche volendo sono canali talmente staccati da tutto che ci si deve proprio andare digitandoli appositamente
 
Chi segue più di me lo sport su Sky e ha sia Sport che Calcio, potrebbe controllare quando trasmettono qualche evento, se i canali "Sky Sport" sul 258 e 259 sono passati recentemente in HD? Magari li hanno passati in HD da quando hanno spento i due canali successivi 260 e 261. Così praticamente tutta l'offerta sportiva di Sky sarebbe in HD e non è più un problema se delle dirette vengono relegate sugli ultimi canali.

Quando sopra non è ancora ben chiaro dalle indicazioni dello Sky Q e a me restano codificati in questo periodo, sicuramente perchè non ho Calcio.

Edit: i due canali sono ancora in SD.
 
Ultima modifica:
Titolo sbagliato sul 204

Avevo registrato per il 13 dicembre la visione della partita Lipsia vs Young Boys che andava in onda alle 18.40 sul canale 204 e cioè su Sky Sport Arena commentata da Nicola Roggero.
Ma quando ho visto la registrazione, era andata in onda invece la partita Stella Rossa vs Manchester City e quindi il titolo della partita era completamente sbagliato, anche se però il commento era sempre di Nicola Roggero. :eusa_think:
Quindi se Nicola Roggero ha cambiato partita, Loro hanno seguito il commentatore, ma si sono dimenticati di cambiare il titolo della partita. :eusa_wall:
 
Chi segue più di me lo sport su Sky e ha sia Sport che Calcio, potrebbe controllare quando trasmettono qualche evento, se i canali "Sky Sport" sul 258 e 259 sono passati recentemente in HD? Magari li hanno passati in HD da quando hanno spento i due canali successivi 260 e 261. Così praticamente tutta l'offerta sportiva di Sky sarebbe in HD e non è più un problema se delle dirette vengono relegate sugli ultimi canali.

Quando sopra non è ancora ben chiaro dalle indicazioni dello Sky Q e a me restano codificati in questo periodo, sicuramente perchè non ho Calcio.

Edit: i due canali sono ancora in SD.

In questo fine settimana li stanno utilizzando per la Serie C e ti confermo che entrambi sono tuttora solo in SD, anche se il 258 è visibile in HD da Sky Go. Sono col vecchio listino con opzione Sky HD 4K attiva.
 
Non sapevo dove scriverlo. Avete notato che nell'ultima settimana nell'EPG la scritta Diretta compare con l'iniziale maiuscola? Non mi sembra molto estetico. O tutto o niente.
 
Non so se la mia seguente considerazione potrà mai trovare spazio in questa o in altra discussione: ho notato che i canali audio sinistro e destro tra il canale DTT Sky Sport Uno sul 472 e la versione via Internet sull'omonimo decoder sono invertiti.
 
ciao a tutti, ho un dubbio con il rinnovo dei diritti serie A come verranno suddivise le partite? c'è speranza di vedere qualche partita in piu su sky o ci sara il nulla come in questi ultimi anni?
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, ho un dubbio con il rinnovo dei diritti serie A come verranno suddivise le partire? c'è speranza di vedere qualche partita in piu su sky o ci sara il nulla come in questi ultimi anni?
Questa la discussione giusta con tutti i comunicati al primo post e dove si può chiedere info...

 
Questa la discussione giusta con tutti i comunicati al primo post e dove si può chiedere info...

scusate e grazie
 
Indietro
Alto Basso