Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

nei 30 canali x 6 tp bisogna considerare i canali pay per view e esteri...
per esempio adesso con 15 canali contano eurosport che si trova in un tp diverso da sky, come spero nei 20 conteranno mtvnhd... immagino quindi che nei 30, 4 siano esteri, quindi teoricamente dovrebbero essere altri 12 canali su 3 tp (4 per tp)...

Ultima modifica:
Be ragazzi comunque l'importante è che nell'arrivo dei nuovi canali HD ci sia banda disponibile... almeno ogni canale a 12 Megabit.

Per quanto sia criticabile l'abbassamento di qualità degli eventi in hd, per quanto riguarda tutto il resto sui vari canali sky sport, da appassionato di tennis non posso non fare un raffronto tra eurosport2 in sd e skysport2hd. Poi non venitemi a dire che il tennis su sky essendo upscalato si vede male.... Eurosport2 questo è inguardabile sul serio! Uno scempio proprio...

ragazzi come vi è sembrata la qualità delle partite di champions stasera?
io ho visto solo i primi 10 minuti del lione su ss3hd e devo dire che non era male(apparte il manto erboso)

noel77 ha scritto:
Per quanto sia criticabile l'abbassamento di qualità degli eventi in hd, per quanto riguarda tutto il resto sui vari canali sky sport, da appassionato di tennis non posso non fare un raffronto tra eurosport2 in sd e skysport2hd. Poi non venitemi a dire che il tennis su sky essendo upscalato si vede male.... Eurosport2 questo è inguardabile sul serio! Uno scempio proprio...

eurosport 2 è penoso!certo che su ss2 il tennis si vede meglio e vorrei vedere ma anche li la qualità è quella che è.

Sotto il logo di Sky Sport Extra è comparso quello che sembra il logo di Sky Sport Extra HD.

sportextrahd_logo.png

GENS ha scritto:
ss 16:9 era un orrore.... ss3 hd up è nettamente meglio... ma di gran lunga!

.
rispetto la tua opinione (anzi direi meglio....percezione)ma il tennis su ss 16:9 in confronto allo schifo visto ieri e l'altro ieri sembrava hd nativo...altro che

pavelfelix ha scritto:
ragazzi come vi è sembrata la qualità delle partite di champions stasera?
io ho visto solo i primi 10 minuti del lione su ss3hd e devo dire che non era male(apparte il manto erboso)
comunque le repliche delle partite inglesi fanno cagare ...e di brutto

advanced85 ha scritto:
ah poi bella lacosa che ora i canali hd si vedono meglio dell'anno scorso, si come no, io mi metterei gli occhiali...;)
purtroppo non è questione di occhiali,ma di negare l'evidenza.perchè? lo sapessi:eusa_wall:

Boothby ha scritto:
Sotto il logo di Sky Sport Extra è comparso quello che sembra il logo di Sky Sport Extra HD.

sportextrahd_logo.png

significa che a breve potrebbe arrivare?
e in che transponder lo mettono?

lucio56 ha scritto:
rispetto la tua opinione (anzi direi meglio....percezione)ma il tennis su ss 16:9 in confronto allo schifo visto ieri e l'altro ieri sembrava hd nativo...altro che
Mi ricordo certe partite di basket su Sport16:9 che aveva la stessa qualità di Calcio15 e lo notavo anche nella mia tv 14'' crt (e sai quanti difetti si notano su una tv del genere).....mi tengo tutta la vita le gare upscalate (da schifo) su SportHD

dado88 ha scritto:
...mi tengo tutta la vita le gare upscalate (da schifo) su SportHD
ho l'impressione che dovete darmi contro...a prescindere.comunque contenti voi...ma qualcosina per la memoria la farei fossi in voi:D
dado88 ha scritto:
Mi ricordo certe partite di basket su Sport16:9 che aveva la stessa qualità di Calcio15
questa comunque è una balla fuori dal mondo...niente ha ....ha avuto.... o avrà la qualità orrenda dei canali calcio dal 251 in su...niente.e questo la dice lunga su certe affermazioni ....

lucio56 ha scritto:
ho l'impressione che dovete darmi contro...a prescindere.comunque contenti voi...ma qualcosina per la memoria la farei fossi in voi:D

questa comunque è una balla fuori dal mondo...niente ha ....ha avuto.... o avrà la qualità orrenda dei canali calcio dal 251 in su...niente.e questo la dice lunga su certe affermazioni ....
Se vieni a palermo, ti faccio vedere qualche registrazione che ho nel Mysky per quanto riguarda la scorsa stagione, non mi va proprio andare contro a te (cosa si guadagno??), solo leggere che sport16:9 si vedeva bene mi da un po fastidio essendo che spesso non era affatto cosi....posso capire che non ti piace la qualità dei canali HD di Sky e su questa protesta ti posso dare ragione, ma che il vecchio canale in 16:9 si vedeva bene non è affatto vero :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Se vieni a palermo,...:
un po' lontanino...preferisco al limite darti ragione.:D
io continuo a ricordarmi certe partite di tennis su ss 16:9 che erano non male affatto.poi è inutile continuare su questa strada....quello che fu non c'è più
Cowsland ha scritto:
Un paio di volte l'ho spento perchè feriva gli occhi :)
esagerato!!!allora adesso che fai?tieni sempre spento?:D

Per me la qualità di ss16:9 variava da evento ad evento, alcune volte si vedeva molto bene come gli upscalati odierni mentre altre era orribile!

montani1 ha scritto:
Per me la qualità di ss16:9 variava da evento ad evento, alcune volte si vedeva molto bene come gli upscalati odierni mentre altre era orribile!
Infatti io mi riferivo alle partite di basket, lo avevo pure citato....perchè spesso per delle gare di calcio la qualità era buona ;)

comunque se volete vedervi i canali sd, sono in fondo alla lista e in 16:9 :D

montani1 ha scritto:
..., alcune volte si vedeva molto bene come gli upscalati odierni mentre altre era orribile!
esatto anche se per me quando si vedeva bene era molto meglio degli upscalati odierni.inutile poi continuare a difendere l'upscaling di sky.non lo sanno fare e quindi spesso è meglio l'equivalente in sd...non come fox che sanno come si fa.che imparino e vedrete la differenza.poi probabilmente alle volte si aggiunge il problema di upscalare materiale ntsc ... che crea ulteriori problemi ai "tecnici" di sky...

dado88 ha scritto:
Infatti io mi riferivo alle partite di basket, lo avevo pure citato....perchè spesso per delle gare di calcio la qualità era buona ;)

Il mio discorso è in generale su tutti gli eventi passati su ss16:9!
Per me è impossibile dare un voto a ss16:9 la qualità variava troppo da evento ad evento!

Indietro
Alto Basso