Sam89
Digital-Forum Gold Master
TIKAL ha scritto:@Sam89
Se devi rispondere alla stessa persona non quotare tre volte e rispondi con un solo post, allunghi il thread per nulla...
Scusa!..Hai ragione!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:@Sam89
Se devi rispondere alla stessa persona non quotare tre volte e rispondi con un solo post, allunghi il thread per nulla...
appena comprato ed è il terzo (quindi ne ho tre tutti al plasma).ma non basta averli comprati.me ne intendo anche...altri invece hanno il pane ma non i denti...Sam89 ha scritto:Per me tu hai un tv antiquato!
no...realistaSam89 ha scritto:Credi di essere spiritoso?![]()
Mp1 ha scritto:Ma è possibile che non ci stiano lavorando sopra? Dai è una follia... i cartelli occupano tutti insieme un bel gruzzolo di banda (probabilmente ci si potrebbe aprire perfino un canale HD...). Altro punto che fa davvero arrabbiare sono i PrimaFila: ma Dio santo, a cosa servono 41 canali?! QUA-RAN-TU-NO!! 20 sarebbero più che sufficienti, vorrei sapere inoltre quanti soldi abbia portato quel maledetto PrimaFila 41 che è andato a sostituire SS 16:9...
ma con certi interventi su questo forum da far cascare le braccia (e altro) e che rappresentano molto bene la maggioranza perchè mai dovrebbero dannarsi l'anima?Mp1 ha scritto:Ma è possibile che non ci stiano lavorando sopra? Dai è una follia... .
si ma così devi abbassare la qualità degli altrilombardf ha scritto:ma alla fine non sarebbe meglio tentare di togliere il bitrate variabile, sopratutto per sshd1 almeno quello, e magari impostarlo sempre e fisso a 13,5 kbps come eurosport
lombardf ha scritto:ma alla fine non sarebbe meglio tentare di togliere il bitrate variabile, sopratutto per sshd1 almeno quello, e magari impostarlo sempre e fisso a 13,5 kbps come eurosport
Ecco il problema, invece di comprarti tre bidoni di plasma ti compravi un bel LCD e vedevi SKY come un BluRaylucio56 ha scritto:quindi ne ho tre tutti al plasma
phelps ha scritto:@pavelfelix
se vuoi misurarlo personalmente devi guardare sky (o qualunque altra tv sat tu voglia monitorare) con un dreambox (non certo con lo skyfobox) ed utilizzare il relativo plugin (mi pare si chiami bitrate viewer) mentre se vuoi solo leggere i dati (e riportarli nelle discussioni) devi andare su un sito che si chiama linowsat (san google ti aiuterà a trovarlo)
lucio56 ha scritto:ps:non riconoscere che si vedeva meglio ss 16:9 che ss3 upscalato...ce ne vuole.(forse il tv antiquato lo hai tu?)
GENS ha scritto:Comunque questo hd non vi farà più gustare eventi, film, etc.
Ve lo dico io. Starete sempre a controllare ogni pixel dello schermo...![]()