Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

TIKAL ha scritto:
@Sam89

Se devi rispondere alla stessa persona non quotare tre volte e rispondi con un solo post, allunghi il thread per nulla...

Scusa!..Hai ragione!

Sam89 ha scritto:
Per me tu hai un tv antiquato!
appena comprato ed è il terzo (quindi ne ho tre tutti al plasma).ma non basta averli comprati.me ne intendo anche...altri invece hanno il pane ma non i denti...
(per inciso non faccio penichelle ...ma non sto come te sempore a guardare sky...faccio anche altro...caro mio:D )
ps:non riconoscere che si vedeva meglio ss 16:9 che ss3 upscalato...ce ne vuole.(forse il tv antiquato lo hai tu?)
Sam89 ha scritto:
Credi di essere spiritoso?:D
no...realista

Ultima modifica:
Mp1 ha scritto:
Ma è possibile che non ci stiano lavorando sopra? Dai è una follia... i cartelli occupano tutti insieme un bel gruzzolo di banda (probabilmente ci si potrebbe aprire perfino un canale HD...). Altro punto che fa davvero arrabbiare sono i PrimaFila: ma Dio santo, a cosa servono 41 canali?! QUA-RAN-TU-NO!! 20 sarebbero più che sufficienti, vorrei sapere inoltre quanti soldi abbia portato quel maledetto PrimaFila 41 che è andato a sostituire SS 16:9...

per maggiori info 41 canali primafila------16 film ( alcuni trasmessi su 5 )-----4 ( gli ultimi inutilizzati tranne nelle ore notturne ) :sad:

Mp1 ha scritto:
Ma è possibile che non ci stiano lavorando sopra? Dai è una follia... .
ma con certi interventi su questo forum da far cascare le braccia (e altro) e che rappresentano molto bene la maggioranza perchè mai dovrebbero dannarsi l'anima?

Comunque notavo che oggi Sky Calcio 1 HD è diminuito mentre Sky Calcio 2 HD è aumentato.... Fox criome rimane con una media comuqnue molto piu' bass adi inizio mese e sotto i 12 Megabit,meglio Fox oggi con una media quasi di 12 Megabit. Quello che mi colpisce è che Sky Focus rimane nell'altro TP a 5 Megabit , mentre Sky sport HD 1/2/3 riamangono tutti sotto ai 12 Megabit... io dico che levando Focus si potevano portare tutti a 13 Megabit all'incirca...

esatto almeno questo.anche perchè sui fox e NG si comincia a notare l'abbassamento (se poi ci mettiamo i cartelli su calcio 1 e 2 da galleria degli Uffizi:eusa_wall: :eusa_wall: )

Considerate infatti che NG da 17 Magabit circa del 12 Agosto si ritrova oggi a 8750 Kbit, una tragedia ripeto secondo me sotto i 120000 kbit non va bene ...

ma alla fine non sarebbe meglio tentare di togliere il bitrate variabile, sopratutto per sshd1 almeno quello, e magari impostarlo sempre e fisso a 13,5 kbps come eurosport

lombardf ha scritto:
ma alla fine non sarebbe meglio tentare di togliere il bitrate variabile, sopratutto per sshd1 almeno quello, e magari impostarlo sempre e fisso a 13,5 kbps come eurosport
si ma così devi abbassare la qualità degli altri

lombardf ha scritto:

è la prima volta che sono d'accordo con te,potrebbero fare questo tentativo almeno
certo che su eurosport gli occhi godono veramente!!

scusate una domanda:ma come fate a misurare i bitrate dei vari canali?c'è qualcosa in particolare da fare?vorrei provare

Stavo notando Ora Sky Sport HD 2/3 si vedono male, stranissimo anche su Eurosport non si vede molto bene

@pavelfelix
se vuoi misurarlo personalmente devi guardare sky (o qualunque altra tv sat tu voglia monitorare) con un dreambox (non certo con lo skyfobox) ed utilizzare il relativo plugin (mi pare si chiami bitrate viewer) mentre se vuoi solo leggere i dati (e riportarli nelle discussioni) devi andare su un sito che si chiama linowsat (san google ti aiuterà a trovarlo)

phelps ha scritto:
@pavelfelix
se vuoi misurarlo personalmente devi guardare sky (o qualunque altra tv sat tu voglia monitorare) con un dreambox (non certo con lo skyfobox) ed utilizzare il relativo plugin (mi pare si chiami bitrate viewer) mentre se vuoi solo leggere i dati (e riportarli nelle discussioni) devi andare su un sito che si chiama linowsat (san google ti aiuterà a trovarlo)

Eccolo : http://linowsat.de/0130/all/0130.shtml

lucio56 ha scritto:
ps:non riconoscere che si vedeva meglio ss 16:9 che ss3 upscalato...ce ne vuole.(forse il tv antiquato lo hai tu?)

ss 16:9 era un orrore.... ss3 hd up è nettamente meglio... ma di gran lunga!

questa è una mia opinione in base a quello che ho visto io, naturalmente.

Comunque questo hd non vi farà più gustare eventi, film, etc.

Ve lo dico io. Starete sempre a controllare ogni pixel dello schermo... :D

e poi non era neanche acceso sempre e a volte quando lo accendevano si dimenticavano di spegnere un primafila, con ovvi cali di qualità. poi le immagini upscalate ci sono in molti canali hd in simulcast in tutto il mondo...

GENS ha scritto:
Comunque questo hd non vi farà più gustare eventi, film, etc.

Ve lo dico io. Starete sempre a controllare ogni pixel dello schermo... :D

Quanto ti quoto!!!

Ieri sera si cercava il filo d'erba se era focalizzato perfettamente o no,andando vicino al tv...ma xpiacere!!!

Anche secondo me,non è il top che si potrebbe avere,ma intanto è molto meglio adesso che l'anno scorso,poi con il tempo son sicuro che migloreranno,magari quando arriveranno altri TP..

Indietro
Alto Basso