Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

mighty mom ha scritto:
a me sembrano buoni....

Sia i Fox che National Geo viaggiano con 8,9 Mbit/s fissi in compenso sapete qual'è la novità?

Il cartello di Sky Calcio 2 HD và a 2,5 Mbit/s Wuaooo!:5eek: :5eek:

Sembra che qualcosa sia arrivato alle teste d'uovo di Sky!!! ;) ;) ;)

Quindi ora fatevi pure i conti se tutto torna sulla capacità del tp. :eusa_whistle:

Ciao belli

pipione ha scritto:
Sia i Fox che National Geo viaggiano con 8,9 Mbit/s fissi in compenso sapete qual'è la novità?

Il cartello di Sky Calcio 2 HD và a 2,5 Mbit/s Wuaooo!:5eek: :5eek:

Sembra che qualcosa sia arrivato alle teste d'uovo di Sky!!! ;) ;) ;)

Quindi ora fatevi pure i conti se tutto torna sulla capacità del tp. :eusa_whistle:

Ciao belli
in parole povere?:D

A me sembra meglio ss1...a occhio eh!

Cmq..Dr.House molto buono,come NG...

mighty mom ha scritto:

Si tratta di fare delle somme. ;)

Prima di farle debbo correggere il Bit rate di Sky Calcio 1 HD: non 14 Mbit/s bensì 13,1 Mbit/s fissi ;) ;) Diciamo che non cambia quasi niente!

Allora Sky Calcio 1 HD = 13 Mbit/s

Sky Fox HD = 8,9 Mbit/s Fissi

Sky Fox Crime HD = 8,9 Mbit/s Fissi

National Geo HD = 8,9 MBit/s Fissi
Sky Calcio 2 HD = 2,5 Mbit/s Fissi

TOTALE = 42,2 Mbit/s

Quello che rimane ad arrivare a 52 Mhz (Banda del tp) sono i dati (EPG) e l'audio o gli audio che se pappano anche loro circa 410 Kbit/s (2 canali) modulati come volete.;) ;)

Sembra invece che non torna, a meno che la larghezza di banda di quel tp non sia 52 Mhz.

Quì mi fermo perchè per fare questi ragionamenti occorre avere dati certi che non ho. Se qualcuno mi illumina gli sarei grato

Ciao belli

Ultima modifica:
giovangregorio ha scritto:
Sky mi dice che ci sono 15 canali in hd, non mi interessa altro, me li deve dare tutti in hd nativo, o perlomeno non 2 o 3 di media
:5eek: Nessuna tv al mondo trasmette tutto in HDNativo e per fare questo bisogna tagliare circa il 40% della programmazione.....qualcosa da pazzi (e qualcosa che mi farebbe dire ciao ciao a Sky)

mighty mom ha scritto:
Che quando vogliono le cose per bene li sanno fare, se toglieno banda ad un canale che trasmette un cartello (alla fine 2 Mbit/s sono sempre tanti per un cartello) può salire il bitrate sui altri canali e questo vuol dire (non del tutto) che la qualità migliora

pipione ha scritto:
Allora Sky Calcio HD = 13 Mbit/s
Sky Sport HD = 8,4 Mbit/s medi (che vuol dire che ci sono alti e bassi tra 12 Mbit/s e 5 Mbit/s a secondo del cambio di scena, movimento nella scena etc)
Sky Fox HD = 8,9 Mbit/s Fissi
Sky Fox Crime HD = 8,9 Mbit/s Fissi
National Geo HD = 8,9 MBit/s Fissi
Sky Calcio 2 HD = 2,5 Mbit/s Fissi

TOTALE = 50,6 Mbit/s

scusa non capisco, così pare che ci sono 6 canali sullo stesso tp

Gisko77 ha scritto:
scusa non capisco, così pare che ci sono 6 canali sullo stesso tp

Scusa te, hai perfettamente ragione, ho immesso anche Sky Sport 1 HD che non centra na pippa!!!

Vado a correggere: devo togliere 8,4 Mbit/sec. :icon_redface:

Daltronde cosa ci stava a fare un canale con BitRate variabile quando tutti gli altri sono fissi?

Anche la gatta per aver fretta ha fatto i figli ciechi!!!! Scusate ancora.un errore imperdonabile.

Ciao belli

dai accettabile,ma ricordiamo che non ci sono altre partite in contemporanea,la prova del fuoco e domani sera alle 20.45 e non alle 18 con la gara dell'inter.Quello è il vero esame di laurea.

GammaOmega ha scritto:
No tutte , tranne la partita del sabato all'una !!!!;) ;)

GammaOmega, come ti hanno già detto alcuni le partite della premier che sono in HD nativa sono 4 alla settimana: sabato alle 13,45, sabato alle 18,30, domenica alle 14,30 e domenica alle 17,00. Ogni tanto ci sono turni senza anticipi alle 13,45 di sabato: in quel caso (come questa settimana) sarà in hd nativa la partita del lunedì alle 21,00.

I match del sabato alle 16,00 (e quelli della domenica alle 16,00 per le squadre che hanno giocato in europa league il giovedì) sono gli unici match di premiership non prodotti in hd, perché non vengono trasmessi in UK.

Il Bayern di oggi, però, era prodotto in Germania in HD nativa, quindi su quello Sky non ha scuse.

Per quanto riguarda il Bologna, segnalo che anche su altri forum utenti che hanno visto il match su un videproiettore hanno detto che è palese il salto all'indietro della qualità. Mentre utenti che hanno visto l'evento su tv o schermi più piccoli, non hanno notato peggioramenti drammatici.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Per quanto riguarda il Bologna, segnalo che anche su altri forum utenti che hanno visto il match su un videproiettore

scusate Poles hai MP, potresti rispondere.
grazie

Poles1974 ha scritto:
Per quanto riguarda il Bologna, segnalo che anche su altri forum utenti che hanno visto il match su un videproiettore hanno detto che è palese il salto all'indietro della qualità. Mentre utenti che hanno visto l'evento su tv o schermi più piccoli, non hanno notato peggioramenti drammatici.

francamente ho trovato migliore come qualità la partita di bologna piuttosto che quella di siena.

Premetto che non ho visto la partita in HD ma lo stadio era davvero poco illuminato, e questo e' un fattore importante da considerare.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Premetto che non ho visto la partita in HD ma lo stadio era davvero poco illuminato, e questo e' un fattore importante da considerare.

Ciao ciao ;) ;)

giusto, quindi come si fa a dire siamo ai livelli dei mondiali 2006...........

C'è anche da aggiungere che la gara del Bologna era prodotta da Sky e invece quella del Milan da Mediaset....anche se questo non vuol dire nulla sulla qualità dei canali

stamattina non riesco a trovare i canali sky sporthd e calcio hd su linow sat volevo controllare che valore di bitrate avevano

Poles1974 ha scritto:
GammaOmega, come ti hanno già detto alcuni le partite della premier che sono in HD nativa sono 4 alla settimana: sabato alle 13,45, sabato alle 18,30, domenica alle 14,30 e domenica alle 17,00. Ogni tanto ci sono turni senza anticipi alle 13,45 di sabato: in quel caso (come questa settimana) sarà in hd nativa la partita del lunedì alle 21,00.

I match del sabato alle 16,00 (e quelli della domenica alle 16,00 per le squadre che hanno giocato in europa league il giovedì) sono gli unici match di premiership non prodotti in hd, perché non vengono trasmessi in UK.

Il Bayern di oggi, però, era prodotto in Germania in HD nativa, quindi su quello Sky non ha scuse.

Bye, Chris

Grazie della pecisione mi hanno già illuminato !!!!:D :D :D

Indietro
Alto Basso