Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

GammaOmega ha scritto:
No erano tutte in hd nativo solo che le davano in canali calcio che non hanno ancora la risoluzione in 720( come quella di skysport24 )

Ti sbagli quelle della premiere alle 16.00,non sono prodotte in Hd...vengono prodotte per l'estero in 16:9..in sd

Io sinceramente non mi lamento..ho cambito decoder x soli 49 euro e comunque mi è convenuto perchè ho migliorato! Se mi chiedevano costi aggiuntivi mensili non l avrei fatto ma così non mi lamento davvero! Non capisco chi parla di disdetta visto che non ci sono costi aggiuntivi!

frachecco ha scritto:
Io sinceramente non mi lamento..ho cambito decoder x soli 49 euro e comunque mi è convenuto perchè ho migliorato! Se mi chiedevano costi aggiuntivi mensili non l avrei fatto ma così non mi lamento davvero! Non capisco chi parla di disdetta visto che non ci sono costi aggiuntivi!

Si ma non hai mai visto veramente cosè la vera HD !!!!

Tonypedra ha scritto:
Scusate m ale partite di serie A non sono tutte in HD Nativo??
Tutte quelle prodotte da Sky e Mediaset sono in HDNative.

Per la Premier vengono distribuiti all'estero (perchè alla fine conta quello) solo i anticipi e i posticipi, le gare delle 16 (15 in UK) non viene dato il feed internazionale in HD.

La bundesl è tutta prodotta in HD. invece per la Liga solo 4 partite per turno.

Su questo tred in poco tempo ho letto cose di tutti i tipi, sia da una parte che dall'altra

GammaOmega ha scritto:
Si ma se il bitrate è basso la qualità non è buona !!!!

Non sono come il trofeo berlusconi!

Cmq stasera Siena -Milan sarà buona!..Ottima Spero!..:D :D

dado88 ha scritto:

Per la Premier vengono distribuiti all'estero (perchè alla fine conta quello) solo i anticipi e i posticipi, le gare delle 16 (15 in UK) non viene dato il feed internazionale in HD.

Su questo tred in poco tempo ho letto cose di tutti i tipi, sia da una parte che dall'altra

Io sapevo bene della bundesliga e della Liga spagnola , mentre pensavo che la premier venisse datta tutta in hd anche all'estero !!!

dado88 ha scritto:

Come avevo detto io...per l'estero in sd!

Indietro
Alto Basso