Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

lucarino ha scritto:
E' INUTILE FARE FINTA SEMPRE DI NULLA perchè gli altri sono peggio, chissenefrega se sky è l'unica in italia che offre una quantità di canali in hd

QUESTA NON E' HD QUESTA E' una sd migliorata

e ricordo che nacchio ha detto che ci hanno lavorato un anno per fare sta cagata

invece di fare 14 canali fanne 7 ma fatti bene

PRETENDIAMO ALMENO LA QUALITA' DI EUROSPORT e allora sì che cominciamo a ragionare

QUESTA è una schifezza e allora è inutile spendere dei soldi per dei mega tv quando poi arrivi a casa e dici ma che c....o ho comperato

MANDATE MAIL A VOLONTA' a SKY io ne avrò già mandato10 e continuerò fino a quando le cose non miglioreranno

Hai le tue ragioni...Però secondo me,qundo la trasmissione è prodotta in HD,ilprodotto non è male,anzi!!....Non tutto è in Hd e questo lo si poteva prevedere,Sky su questo dovrebbe fare come Eurosport,dire quando la trasmissione è in HD nativo oppure no!

Mp1 ha scritto:
Proprio io? Mi sembra che rispetto le opinioni di tutti ;)

io non mi riferivo a te, parlavo in generale...ci sono sempre state battutine tra quelli "pignoli attaccati allo schermo col microscopio" e quelli che "hanno bisogno di quattro paia di occhiali" :D o si accettano sempre o si evitano sempre, dai...

paintbox ha scritto:
io non mi riferivo a te, parlavo in generale...ci sono sempre state battutine tra quelli "pignoli attaccati allo schermo col microscopio" e quelli che "hanno bisogno di quattro paia di occhiali" :D o si accettano sempre o si evitano sempre, dai...
infatti h odetto che è meglio darsi una calmata, tutti.

pietro89 ha scritto:
erano upscalate, quella di serie a è native hd. secondo voi com'è?

Se erano upscalate davvero non erano male...quella del Bologna è buona!!

pietro89 ha scritto:
erano upscalate, quella di serie a è native hd. secondo voi com'è?

Le partite della Bundesliga sono tutte in Hd nativo e anche quelle della Premier , quella di bologna -fiorentina mi pare buona , bisogna vedere il bitrate !!!

è appena iniziata l'era dell'Hd esteso..ogni cosa può e deve essere migliorata ma è ridicolo minacciare disdette quando:
1- la qualità generale dell'immagine è migliorata sia superdefinizione o native hd
2- molti prodotti devono ancora essere acquistati come diritto per la trasmissione hd (vedasi wrestling e campionati stranieri che non sempre producono partite in hd)
3- le alternative sono patetiche
4- non pagate l'hd ( o il presunto hd) e vi lamentate pure

elcalli ha scritto:
è appena iniziata l'era dell'Hd esteso..ogni cosa può e deve essere migliorata ma è ridicolo minacciare disdette quando:
1- la qualità generale dell'immagine è migliorata sia superdefinizione o native hd
2- molti prodotti devono ancora essere acquistati come diritto per la trasmissione hd (vedasi wrestling e campionati stranieri che non sempre producono partite in hd)

Ti quoto parola per parola.... Bravo!

elcalli ha scritto:

Il wrestling può essere trasmesso in Hd c'è come contratto i campionati più importanti come premier, Bundesliga e liga spagnola sono prodotti in Hd !!!!

pietro89 ha scritto:
quelle di oggi pomeriggio erano upscalate però...

No erano tutte in hd nativo solo che le davano in canali calcio che non hanno ancora la risoluzione in 720( come quella di skysport24 )

quella del manchester è andata in onda su skysport 1hd ed era upscalata...

Indietro
Alto Basso