GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Invece la parita del manchester e quella del Bayer faccevano un pò schifo !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucarino ha scritto:E' INUTILE FARE FINTA SEMPRE DI NULLA perchè gli altri sono peggio, chissenefrega se sky è l'unica in italia che offre una quantità di canali in hd
QUESTA NON E' HD QUESTA E' una sd migliorata
e ricordo che nacchio ha detto che ci hanno lavorato un anno per fare sta cagata
invece di fare 14 canali fanne 7 ma fatti bene
PRETENDIAMO ALMENO LA QUALITA' DI EUROSPORT e allora sì che cominciamo a ragionare
QUESTA è una schifezza e allora è inutile spendere dei soldi per dei mega tv quando poi arrivi a casa e dici ma che c....o ho comperato
MANDATE MAIL A VOLONTA' a SKY io ne avrò già mandato10 e continuerò fino a quando le cose non miglioreranno
Mp1 ha scritto:Proprio io? Mi sembra che rispetto le opinioni di tutti![]()
GammaOmega ha scritto:Invece la parita del manchester e quella del Bayer faccevano un pò schifo !!!
infatti h odetto che è meglio darsi una calmata, tutti.paintbox ha scritto:io non mi riferivo a te, parlavo in generale...ci sono sempre state battutine tra quelli "pignoli attaccati allo schermo col microscopio" e quelli che "hanno bisogno di quattro paia di occhiali"o si accettano sempre o si evitano sempre, dai...
Sam89 ha scritto:Ecco vedi...secondo me non erano male!
pietro89 ha scritto:erano upscalate, quella di serie a è native hd. secondo voi com'è?
pietro89 ha scritto:erano upscalate, quella di serie a è native hd. secondo voi com'è?
elcalli ha scritto:è appena iniziata l'era dell'Hd esteso..ogni cosa può e deve essere migliorata ma è ridicolo minacciare disdette quando:
1- la qualità generale dell'immagine è migliorata sia superdefinizione o native hd
2- molti prodotti devono ancora essere acquistati come diritto per la trasmissione hd (vedasi wrestling e campionati stranieri che non sempre producono partite in hd)
3- le alternative sono patetiche
4- non pagate l'hd ( o il presunto hd) e vi lamentate pure
elcalli ha scritto:è appena iniziata l'era dell'Hd esteso..ogni cosa può e deve essere migliorata ma è ridicolo minacciare disdette quando:
1- la qualità generale dell'immagine è migliorata sia superdefinizione o native hd
2- molti prodotti devono ancora essere acquistati come diritto per la trasmissione hd (vedasi wrestling e campionati stranieri che non sempre producono partite in hd)
3- le alternative sono patetiche
4- non pagate l'hd ( o il presunto hd) e vi lamentate pure
pietro89 ha scritto:non tutte le partite di premiere, solo anticipi e posticipi...
GammaOmega ha scritto:No tutte , tranne la partita del sabato all'una !!!!![]()
![]()
pietro89 ha scritto:quelle di oggi pomeriggio erano upscalate però...
Sam89 ha scritto:E quelle del pomeriggio alle 16.00 non sono prodotte in HD...