lombardf
Digital-Forum Platinum Master
la stessa partita sui tre canali finora e' andata perche' non c'era altro quella sera, e siccome alla fine dovevano testare quel canale in hd, mi pare ovvio che l'hanno fatta su tre canali,durante la premier, per esempio anche ora, serve premendo il bottore verde ad usufruire del "multimatch", durante la champions e la serie a fa "diretta gol"...paintbox ha scritto:ho un cervello, se ho pensato che anche supercalcio potesse mandarla in onda non è perché "qualcuno ha fatto informazione poco corretta", ma perché i fatti dicono che spesso è andata in onda la stessa partita su tre canali.
ripeto dovevano testarlo quel canale in hd e non mi pare c'era altra alternativa, perche' quel canale serve, a meno che dovremmo fare a meno dell'interattivita' solo perche' dobbiamo vedere meglio...!! preferisco di gran lunga vedere un po' peggio qualche canale hd che fare a meno di diretta gol e del gol alert, vediamo calcio per passione, mica per vedere perfetto in qualita' superformante in HD, alla fine questo conta...per carita se si vede meglio sicuramente mica dico qualcosa, ma se devo rinunciare a un servizio io dico "stamo come stamo"