Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

paintbox ha scritto:
ho un cervello, se ho pensato che anche supercalcio potesse mandarla in onda non è perché "qualcuno ha fatto informazione poco corretta", ma perché i fatti dicono che spesso è andata in onda la stessa partita su tre canali.
la stessa partita sui tre canali finora e' andata perche' non c'era altro quella sera, e siccome alla fine dovevano testare quel canale in hd, mi pare ovvio che l'hanno fatta su tre canali,durante la premier, per esempio anche ora, serve premendo il bottore verde ad usufruire del "multimatch", durante la champions e la serie a fa "diretta gol"...
ripeto dovevano testarlo quel canale in hd e non mi pare c'era altra alternativa, perche' quel canale serve, a meno che dovremmo fare a meno dell'interattivita' solo perche' dobbiamo vedere meglio...!! preferisco di gran lunga vedere un po' peggio qualche canale hd che fare a meno di diretta gol e del gol alert, vediamo calcio per passione, mica per vedere perfetto in qualita' superformante in HD, alla fine questo conta...per carita se si vede meglio sicuramente mica dico qualcosa, ma se devo rinunciare a un servizio io dico "stamo come stamo"

paintbox ha scritto:
ho un cervello, se ho pensato che anche supercalcio potesse mandarla in onda non è perché "qualcuno ha fatto informazione poco corretta", ma perché i fatti dicono che spesso è andata in onda la stessa partita su tre canali.
supercalcio di campionato italiano trasmette diretta gol, le altre partite vanno solo sui canali calcio.

Gisko77 ha scritto:
supercalcio di campionato italiano trasmette diretta gol, le altre partite vanno solo sui canali calcio.

mi riferisco a partire da quando sono nati i canali in hd. credo due match siano stati mandati su ben tre canali diversi allo stesso tempo, da lì ho dedotto potesse essere ancora così. in ogni caso, meglio non sia così.

paintbox ha scritto:
non mi dire che supercalcio si lascia sfuggire l'occasione di mandare in onda la partita...
SuperCalcio non ha mai trasmesso le partite di SerieA (tranne Direttagol)...se vuoi sapere i vari canali dove vedere le partite ti basta andare sul portale e scaricare il palinsesto completo delle partite di calcio su Sky ;)

In questo momento, solo il golf su SPORT 3 HD è nativo, il resto dello sport sui canali HD è tutto upscalato :(
Lo vedo lontano un miglio...

Gregor ha scritto:
In questo momento, solo il golf su SPORT 3 HD è nativo, il resto dello sport sui canali HD è tutto upscalato :(
Guarda anche i eventi che stanno trasmettendo, su Sport1 c'e' la premier che non è prodotta in HDnativo, su Sport2 c'e' la GP2 che non viene prodotta in HDNativo, e sui vari canali calcio ci sono le altre partite della premier che non vengono prodotte in HDNativo....dipende dai eventi

Gregor ha scritto:

bastava leggersi qualche post di questo topic per capire che non tutti gli eventi sono PRODOTTI IN HD....!! e sky non c'entra..!!

lombardf ha scritto:
la stessa partita sui tre canali finora e' andata perche' non c'era altro quella sera, e siccome alla fine dovevano testare quel canale in hd, mi pare ovvio che l'hanno fatta su tre canali,durante la premier, per esempio anche ora, serve premendo il bottore verde ad usufruire del "multimatch", durante la champions e la serie a fa "diretta gol"...
ripeto dovevano testarlo quel canale in hd e non mi pare c'era altra alternativa, perche' quel canale serve, a meno che dovremmo fare a meno dell'interattivita' solo perche' dobbiamo vedere meglio...!! preferisco di gran lunga vedere un po' peggio qualche canale hd che fare a meno di diretta gol e del gol alert, vediamo calcio per passione, mica per vedere perfetto in qualita' superformante in HD, alla fine questo conta...per carita se si vede meglio sicuramente mica dico qualcosa, ma se devo rinunciare a un servizio io dico "stamo come stamo"

Adesso ti inventi pure che stavano facendo il test hd su supercalcio, ormai non sai più come difendere sky!:5eek:
Trasmette la stessa partita di calcio internazionale su 3 canali è un'idiozia che sky ripeterà pure!
Il problema dell'interattività non esiste perchè si può benissimo mettere sui canali calcio!

si, ma la partita del bayern? era prodotta in hd? a me pare che la bundesliga dovrebbe esserlo e - ad oggi - sarebbe l'evento in hd nativo più brutto che m'è capitato di vedere da quando è scoppiata "la rivoluzione".

lombardf ha scritto:
bastava leggersi qualche post di questo topic per capire che non tutti gli eventi sono PRODOTTI IN HD....!! e sky non c'entra..!!

Sì scusa hai ragione! Mi son spaventato dalla mole dei messaggi del thread appena sono entrato, ma poi ho letto quanto bastasse per capire ;)
E comunque non ho dato la colpa a SKY nè a nessun altro ;)

paintbox ha scritto:
mi riferisco a partire da quando sono nati i canali in hd. credo due match siano stati mandati su ben tre canali diversi allo stesso tempo, da lì ho dedotto potesse essere ancora così. in ogni caso, meglio non sia così.

sì, avevo capito, però bene o male hanno mantenuto la stessa logica nei palinsesti, in maniera anche troppo rigida(vedi tennis upscalato su ss3hd e golf nativo su extra), quindi si può immaginare che le partite di serie a andranno al massimo "solo" su 2 canali hd.

Per il calcio internazionale è un discorso diverso

montani1 ha scritto:
Adesso ti inventi pure che stavano facendo il test hd su supercalcio, ormai non sai più come difendere sky!:5eek:
Trasmette la stessa partita di calcio internazionale su 3 canali è un'idiozia che sky ripeterà pure!
Il problema dell'interattività non esiste perchè si può benissimo mettere sui canali calcio!

non esiste?? eh certo e ti pareva...lo sai tu che non esiste..!! lquel canale serve per fare DIRETTA GOL e va testato, non c'e' niente da inventarsi..a meno che volevi che durante TUTTA LA SERIE A, quel canale si che creava problemi..e' normale che l'abbiano testato...che cosa c'e' di strano?? o la verita' e' che non volete ammettere altro che non le vostre convinzioni ERRATE.!

lombardf ha scritto:
non esiste?? eh certo e ti pareva...lo sai tu che non esiste..!! lquel canale serve per fare DIRETTA GOL e va testato, non c'e' niente da inventarsi..a meno che volevi che durante TUTTA LA SERIE A, quel canale si che creava problemi..e' normale che l'abbiano testato...che cosa c'e' di strano?? o la verita' e' che non volete ammettere altro che non le vostre convinzioni ERRATE.!

Ma dai, cosa vuoi che ci sia da testare...!
Quelle si che sono tue convinzioni completamente errate fatte solo per difendere l'indifendibile!
Il problema dei 3 canali ci sarà ancora con molte partite di calcio internazionale ed un esempio lo abbiamo già lunedì con la partita del liverpool!

montani1 ha scritto:
Ma dai, cosa vuoi che ci sia da testare...!
Quelle si che sono tue convinzioni completamente errate fatte solo per difendere l'indifendibile!
Il problema dei 3 canali ci sarà ancora con molte partite di calcio internazionale ed un esempio lo abbiamo già lunedì con la partita del liverpool!
non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire, secondo me tu il canale SUPERCALCIO l'anno scorso non l'hai visto mai se parli cosi', avranno fatto si e no 2 partite in contemporanea con quel canale, che ripeto serve per le dirette miste, per esempio l'altro ieri la champions.... i fatti danno ragione a me..mica a te..!! avrai visto il torneo berlusconi la' e per te e' stato catalogato "inutile" il canale...caro mio non e' cosi'..!!

lombardf ha scritto:
non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire, secondo me tu il canale SUPERCALCIO l'anno scorso non l'hai visto mai se parli cosi', avranno fatto si e no 2 partite in contemporanea con quel canale, che ripeto serve per le dirette miste..... i fatti danno ragione a me..mica a te..!! avrai visto il torneo berlusconi la' e per te e' stato catalogato "inutile" il canale...caro mio non e' cosi'..!!

Si e no 2 partite, bella questa!:badgrin:
Con tutte le parite di premier e liga trasmesse in contemporanea, c'è ne sono un'infinità!
La storia si replica già lunedì, eppure tu non vuoi capire!
Pazzesco!:5eek:

montani1 ha scritto:
Si e no 2 partite, bella questa!:badgrin:
Con tutte le parite di premier e liga trasmesse in contemporanea, c'è ne sono un'infinità!
La storia si replica già lunedì, eppure tu non vuoi capire!
Pazzesco!:5eek:
sei tu che continui a dire castronerie, in quanto la LIGA non e' ancora partita per la cronaca..!! oggi comincia il campikonato italiano, la liga parte il 30..!!! ripeto secondo me tu non sai manco a serve o non l'hai mai visto il canale SUPERCALCIO...che e' un canale che serve eccome se serve...la premier infatti poco fa su quel canale c'era il servizio "MULTI MATCH" almeno questo lo sai si o no??

ah io veramentre mi ricordo moltissimi match andati in onda contemporaneamente su 3 canali..

lombardf ha scritto:
sei tu che continui a dire castronerie, in quanto la LIGA non e' ancora partita per la cronaca..!! oggi comincia il campikonato italiano, la liga parte il 30..!!! ripeto secondo me tu non sai manco a serve o non l'hai mai visto il canale SUPERCALCIO

guarda che tolto diretta gol, da quando è nato supercalcio ritrasmette partite di calcio internazionale trasmesse anche sui canali calcio eh

lombardf ha scritto:
sei tu che continui a dire castronerie, in quanto la LIGA non e' ancora partita per la cronaca..!! oggi comincia il campikonato italiano, la liga parte il 30..!!! ripeto secondo me tu non sai manco a serve o non l'hai mai visto il canale SUPERCALCIO...che e' un canale che serve eccome se serve

Sei te che spari castronerie!
Perchè il canale supercalcio è stato utilizzato già l'anno scorso con dirette contemporanea inutili (liga e premier) su più canali e quest'anno la storia si ripete anzi raddoppia con l'hd!

Barco83 ha scritto:
ah io veramentre mi ricordo moltissimi match andati in onda contemporaneamente su 3 canali..

se non c'e' altro che dovevano fare spegnere il canale per fare un piacere ? supercalcio serve per le dirette miste come ve lo devo spiegare?

Indietro
Alto Basso