Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

magari il problema potrebbe essere che i tecnici metterebbero un logo enorme o centrato sullo schermo :D :D

scusate ma continuo a non capire....dovremmo tenere una scritta enorme "HD NATIVE" come su eurosport a che pro?? cioe' uno che si vuole vedere la partita se la vede secondo voi in base al fatto che c'e' scritto "native" o no?? che senso ha sta cosa che non la capisco?...non ci vuole mica tanto a capire che alcune cose sono upscalate le altre hd native..alla fine e' SPORT, uno che fa si guarda la partita a seconda del fatto che e' native o no?

Barco83 ha scritto:
ma non potrebbero iniziare a mettere un loghettino che indichi se un evento è in hd nativo o meno??
:5eek: :5eek: non dare idee così buone a sky:icon_twisted:
dado88 ha scritto:
La cosa e sensata
qui ho avuto paura per la salute di dingo anche se non è più abbonato:D
dado88 ha scritto:
anche se si può mettere nella epg con una semplice scritta HD (accanto alla W di 16:9)
:eusa_clap::eusa_clap:

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: non dare idee così buone a sky:icon_twisted:
qui ho avuto paura per la salute di dingo anche se non è più abbonato:D
:eusa_clap::eusa_clap:

in effetti poi ho specificato :D

Gisko77 ha scritto:
dipende, se la vedi nel telefonino probabilmente non è male
La sto guardando (di straccio senza farci attenzione) su un 32'' lcd HDReady...devo pure dirti la marca della tv??

Invece era proprio schifosa la qualità di SportExtra e di quella mè ne sono reso conto su un 14'' :5eek:

ecco se si parla di mettere un simbolo sull' epg gia' la cosa mi trova d'accordo, ma una scrittona "hd native" proprio no...quella su eurosport e' gia insopportabile francamente

Boh, io ho visto pezzi di partita stamattiva facendo zapping (fiorentina, per es.) e devo dire che la qualità mi è parsa superiore alle partite che sto vedendo adesso Man Unt, Bayer...sempre sui canali HD intendo.
Credevo fosse sempre la medesima la qualità :sad:

dado88 ha scritto:
La sto guardando (di straccio senza farci attenzione) su un 32'' lcd HDReady...devo pure dirti la marca della tv??
io ho una tv non tanto più grande della tua, 37'' e mi pare pessima, probabilmente la peggiore che ho visto finora, tant'è che all'inizio c'ero passato di sfuggita e credevo fosse upscalata male.

Comunque che si vergognino.
Per fortuna che pure ad occhio nudo si vede che non è lontano dall'SD.

io spero che qualcuno, stasera, ci faccia sapere su quali dei 276 canali su cui viene trasmesso il mio milan è il caso di vederlo :D

Gisko77 ha scritto:
io ho una tv non tanto più grande della tua, 37'' e mi pare pessima, probabilmente la peggiore che ho visto finora, tant'è che all'inizio c'ero passato di sfuggita e credevo fosse upscalata male.
pensa come la vedrei io sul 52 pollici, menomale che non sto a casa :)

paintbox ha scritto:
io spero che qualcuno, stasera, ci faccia sapere su quali dei 276 canali su cui viene trasmesso il mio milan è il caso di vederla :D
I canali sono solo due, (Sport1 e Calcio1) ti basta solo fare zapping e vedere dove si vede meglio ;)

dado88 ha scritto:
I canali sono solo due, (Sport1 e Calcio1) ti basta solo fare zapping e vedere dove si vede meglio ;)

non mi dire che supercalcio si lascia sfuggire l'occasione di mandare in onda la partita...

paintbox ha scritto:
non mi dire che supercalcio si lascia sfuggire l'occasione di mandare in onda la partita...
che c'entra supercalcio?? molti qui hanno fatto informazione poco corretta, in quanto supercalcio non e' che trasmette sempre quello che c'e' su skysport1, durante la champions , fa diretta champions, durante la serie a fa diretta gol, quando ci sono gli altri campionati fa altre partite....semmai l'anno scorso c'era un canale effettivamente in piu' ovvero skysport 16/9 quello si veramente inutile

lombardf ha scritto:
che c'entra supercalcio?? molti qui hanno fatto informazione poco corretta, in quanto supercalcio non e' che trasmette sempre quello che c'e' su skysport1, durante la champions , fa diretta champions, durante la serie a fa diretta gol, quando ci sono gli altri campionati fa altre partite....

ho un cervello, se ho pensato che anche supercalcio potesse mandarla in onda non è perché "qualcuno ha fatto informazione poco corretta", ma perché i fatti dicono che spesso è andata in onda la stessa partita su tre canali.

Mp1 ha scritto:
Comunque che si vergognino.
Per fortuna che pure ad occhio nudo si vede che non è lontano dall'SD.

squillino le trombe, ma per quanto riguarda la partita del bayern mi tocca darti ragione. gli altri canali non li sto guardando.

lombardf ha scritto:
che c'entra supercalcio?? molti qui hanno fatto informazione poco corretta, in quanto supercalcio non e' che trasmette sempre quello che c'e' su skysport1, durante la champions , fa diretta champions, durante la serie a fa diretta gol, quando ci sono gli altri campionati fa altre partite....
il problema c'è con il calcio internazionale, quando spesso supercalcio trasmette la stessa partita dei canali calcio, capita soprattutto con la liga

Indietro
Alto Basso