pavelfelix
Digital-Forum Junior
dado88 ha scritto:A me cosi brutta non mi sembra
allora sarò io che non ci vedo bene ,scusa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barco83 ha scritto:ma non potrebbero iniziare a mettere un loghettino che indichi se un evento è in hd nativo o meno??
qui ho avuto paura per la salute di dingo anche se non è più abbonatodado88 ha scritto:La cosa e sensata
dado88 ha scritto:anche se si può mettere nella epg con una semplice scritta HD (accanto alla W di 16:9)
Eh, appunto.Gisko77 ha scritto:dipende, se la vedi nel telefonino probabilmente non è male
agostino31 ha scritto:![]()
non dare idee così buone a sky
![]()
qui ho avuto paura per la salute di dingo anche se non è più abbonato![]()
![]()
La sto guardando (di straccio senza farci attenzione) su un 32'' lcd HDReady...devo pure dirti la marca della tv??Gisko77 ha scritto:dipende, se la vedi nel telefonino probabilmente non è male
io ho una tv non tanto più grande della tua, 37'' e mi pare pessima, probabilmente la peggiore che ho visto finora, tant'è che all'inizio c'ero passato di sfuggita e credevo fosse upscalata male.dado88 ha scritto:La sto guardando (di straccio senza farci attenzione) su un 32'' lcd HDReady...devo pure dirti la marca della tv??
pensa come la vedrei io sul 52 pollici, menomale che non sto a casaGisko77 ha scritto:io ho una tv non tanto più grande della tua, 37'' e mi pare pessima, probabilmente la peggiore che ho visto finora, tant'è che all'inizio c'ero passato di sfuggita e credevo fosse upscalata male.
I canali sono solo due, (Sport1 e Calcio1) ti basta solo fare zapping e vedere dove si vede megliopaintbox ha scritto:io spero che qualcuno, stasera, ci faccia sapere su quali dei 276 canali su cui viene trasmesso il mio milan è il caso di vederla![]()
dado88 ha scritto:I canali sono solo due, (Sport1 e Calcio1) ti basta solo fare zapping e vedere dove si vede meglio![]()
che c'entra supercalcio?? molti qui hanno fatto informazione poco corretta, in quanto supercalcio non e' che trasmette sempre quello che c'e' su skysport1, durante la champions , fa diretta champions, durante la serie a fa diretta gol, quando ci sono gli altri campionati fa altre partite....semmai l'anno scorso c'era un canale effettivamente in piu' ovvero skysport 16/9 quello si veramente inutilepaintbox ha scritto:non mi dire che supercalcio si lascia sfuggire l'occasione di mandare in onda la partita...
lombardf ha scritto:che c'entra supercalcio?? molti qui hanno fatto informazione poco corretta, in quanto supercalcio non e' che trasmette sempre quello che c'e' su skysport1, durante la champions , fa diretta champions, durante la serie a fa diretta gol, quando ci sono gli altri campionati fa altre partite....
Mp1 ha scritto:Comunque che si vergognino.
Per fortuna che pure ad occhio nudo si vede che non è lontano dall'SD.
il problema c'è con il calcio internazionale, quando spesso supercalcio trasmette la stessa partita dei canali calcio, capita soprattutto con la ligalombardf ha scritto:che c'entra supercalcio?? molti qui hanno fatto informazione poco corretta, in quanto supercalcio non e' che trasmette sempre quello che c'e' su skysport1, durante la champions , fa diretta champions, durante la serie a fa diretta gol, quando ci sono gli altri campionati fa altre partite....