Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Tutte le volte che su supercalcio sono state trasmesse, o lo saranno, partite gia trasmesse da uno, o addirittura due canali è stata e sarà una scelta veramente inconcepibile; cavolo qui ci si chiede se un evento è in HD o meno, quando la differenza dovrebbe essere abissale e questi si permettono di sprecare 10 mb per nulla... indifendibili.

Barco83 ha scritto:
ah io veramentre mi ricordo moltissimi match andati in onda contemporaneamente su 3 canali..

Ma certo!
E' solo lombard che fa finta di non ricordarsi perchè deve difendere la tanto amata sky!:badgrin:

montani1 ha scritto:
Sei te che spari castronerie!
Perchè il canale supercalcio è stato utilizzato già l'anno scorso con dirette contemporanea inutili (liga e premier) su più canali e quest'anno la storia si ripete anzi raddoppia con l'hd!

inutili sono i tuoi discorsi.....supercalcio serve a me piace e grazie a sky esiste...comunque discorso chiuso, per voi sono bollati "inutili" canali utilissimi..!!

Zack72 ha scritto:
Tutte le volte che su supercalcio sono state trasmesse, o lo saranno, partite gia trasmesse da uno, o addirittura due canali è stata e sarà una scelta veramente inconcepibile; cavolo qui ci si chiede se un evento è in HD o meno, quando la differenza dovrebbe essere abissale e questi si permettono di sprecare 10 mb per nulla... indifendibili.

Vaglielo a spiegare a lombard che lui è contento del finto hd odierno!

lombardf ha scritto:
inutili sono i tuoi discorsi.....supercalcio serve a me piace e grazie a sky esiste...comunque discorso chiuso, per voi sono bollati "inutili" canali utilissimi..!!

Adesso cambi pure discorso perchè non sai più cosa dire dopo l'infinità di castronerie da te dette!
Ormai sei rimasto l'unico a difendere la qualità dell'hd e le scelte demenziali di sky!

montani1 ha scritto:
Vaglielo a spiegare a lombard che lui è contento del finto hd odierno!
io non capisco perche' perseverare sulla "schifezza" , esistono tante altre cose belle nella vita, che vedere in FINTO HD...e poi esiste la disdetta..!!!

aggiungo che su skycalcio 1 HD e' cominciata la schifezza per oggi, visto che tanto manco se ve la fanno a 200 kbps, sicuramente avrete qualcosa da ridire...vado a vedere la partita, che e' poi la cosa per cui ho sky..!!

saluti

lombardf ha scritto:

veramente non stiamo dicendo che il canale è inutile, ma moltissime volte la scelta di mandare in onda lo stesso match su 3 canali era davvero inconcepibile..

lombardf ha scritto:
io non capisco perche' perseverare sulla "schifezza" , esistono tante altre cose belle nella vita, che vedere in FINTO HD...e poi esiste la disdetta..!!!

Hai ancora il coraggio di cambiare discorso!
Almeno ammetti i tuoi errori, perchè qua sul forum dobbiamo dire la verità sull'hd di sky mica dire castronerie!

lombardf ha scritto:

Ancora con questa disdetta? sarebbe come dire alle persone che manifestano per qualcosa di non farlo perchè se non gli sta bene possono emigrare...
(fatte le dovute proporzioni ovviamente...)

Zack72 ha scritto:
Ancora con questa disdetta? sarebbe come dire alle persone che manifestano per qualcosa di non farlo perchè se non gli sta bene possono emigrare...
(fatte le dovute proporzioni ovviamente...)

manifestare di cosa?? ma guardatevi le partite in HD ...e se vi fa tanto schifo vi dovete sempre ricordare che l'HD non lo pagate..sempre per la cronaca...comunque io mi sono stufato, qui sembrate un disco rotto, se uno non e' d'accordo con voi nel dire che fa schifo per forza... non va bene, supercalcio serve punto ...!! e per ora per qualche tempo mi eclisso da questa discussione, perche' vedo che vengo catalogato in una certa maniera da qualcuno e ancora non hanno capito che a me di sky non me ne pujo' fregare una ....!!

a dire il vero certe persone mi puzzano di detrattori mediaserv più che abbonati Sky..l'Hd è appena all'inizio daccordo ma in Italia al momento Sky è l'unica che offre perlomeno una buona qualità delle immagini senza richiedere costi aggiuntivi a parte l'attivazione

Non so...ma mi sembra che la punta dell'erba del campo del Bologna,non sia perfettamente focalizzata!!!:D :D

Ahi,ahi...Sky!!!

Sam89 ha scritto:
Non so...ma mi sembra che la punta dell'erba del campo del Bologna,non sia perfettamente focalizzata!!!:D :D

Ahi,ahi...Sky!!!
Il gioco è bello quando dura poco.
Se sei soddisfatto del servizio, bene, fallo presente, ma non prendere in giro gli altri facendogli passare per dei nerd.

Mp1 ha scritto:
Se sei soddisfatto del servizio, bene, fallo presente, ma non prendere in giro gli altri facendogli passare per dei nerd.

Non lamentarti, altrimenti passi per un "detrattore mediaserv"...

vale per tutti, però.
datevi una calmata. ho letto discussione poco fa e non si capiva nulla. limitatevi, se è il caso, a commentare la qualità delle trasmissioni in onda, sennò ci chiudono il thread...

Mp1 ha scritto:

beh, questo però succede un pò da ambo le parti, eh :eusa_whistle:

Mp1 ha scritto:

Proprio tu parli...ma dai,ero ironico!!:D

E' INUTILE FARE FINTA SEMPRE DI NULLA perchè gli altri sono peggio, chissenefrega se sky è l'unica in italia che offre una quantità di canali in hd

QUESTA NON E' HD QUESTA E' una sd migliorata

e ricordo che nacchio ha detto che ci hanno lavorato un anno per fare sta cagata

invece di fare 14 canali fanne 7 ma fatti bene

PRETENDIAMO ALMENO LA QUALITA' DI EUROSPORT e allora sì che cominciamo a ragionare

QUESTA è una schifezza e allora è inutile spendere dei soldi per dei mega tv quando poi arrivi a casa e dici ma che c....o ho comperato

MANDATE MAIL A VOLONTA' a SKY io ne avrò già mandato10 e continuerò fino a quando le cose non miglioreranno

Bè Cmq Bologna - Fiorentina cmq non è male vorrei sapere a quanto sat andato il Bitrate sul canale skycalcio1hd !!!!

Indietro
Alto Basso