Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Io ho un buon numero di blu ray, con ulteriori acquisti in prospettiva: se non migliorerà entro breve il servizio, sicuramente farò la disdetta del "pacco" cinema ed i brd che non vale la pena acquistare e che mi sarei visto su Sky, me li affitto.

Per lo sport, il bouquet di Sky allo stato attuale è troppo superiore come offerta globale a quello degli altri broadcaster europei per disdire. A meno che non si sia appassionati di cricket, freccette o sport gaelici, of course.

Bye, Chris

Mamma mia che schifo di qualità sembra un canale sd la partita di serie b su skysport1hd !!!!:mad: :mad: :mad:

mamma mia ragazzi ma quale hd la partita di B,se notate è sgranato pure il segnatempo.Chiedo a chi ne sà piu di me:qui è una produzione sd(io vedo anche dahlia e ha le stesse identiche immagini cambia solo il segnatempo)e non è neanche upscalata.

Se in PPV va su Sky Calcio 3 (e su 2 c'è Diretta Gol upscalato) ci sarà un motivo...

capisco che la produzione non è hd e ci stà per la B ma almeno upscalatela decentemente non la voglio perfetta ma questa non è upscalata per niente proprio.

fabcat ha scritto:
capisco che la produzione non è hd e ci stà per la B ma almeno upscalatela decentemente non la voglio perfetta ma questa non è upscalata per niente proprio.

Quando hnno fatto vedere tutti i goal c'era qualchè partita che si vedeva bennissimo ( forse HD nativo ) la più brutta quella del brescia !!!!

La partita del Torino si vedeva nettamente meglio su skysport24 quando si sono collegati per qualche secondo..

Vi riporto di seguito la mail di protesta che ho inoltrato al servizio clienti sky
stasera la partita di serie B faceva letteralmente pena BASTA!!!!!!!

salve ,scrivo questa mail per lamentare la qualità dei nuovi canali sky sport hd.
io sono un vecchio abbonato e fino a quando c'erano solo 2 canali dedicati allo sport in HD la qualità era davvero buona,adesso la situazione attuale è peggiorata tantissimo,per favore non definitela alta definizione.aspetto fine mese poi se la situazione persiste opterò per disdire l'abbonamento,noi vecchi abbonati non volevamo un hd di massa eravamo contenti di quei soli 2 canali che facevano la differenza

pavelfelix ha scritto:
eravamo contenti di quei soli 2 canali che facevano la differenza
Peccato che quei due canali trasmettevano solo calcio :crybaby2: .....ma tanto a chi frega? :eusa_think:

lucio56 ha scritto:
io avevo solo fatto una domanda.stai calmino....
l'unico che esagera sei tu con il tuo pistolotto lungo e inutile (il pistolotto non è quello che pensi tu ovviamente...:D )
gradirei che ci lasciassi (a me e a quelli che la pensano come me e sono in aumento)la libertà di dire quello che ci pare.come tu sei libero di godere se lo ritieni opportuno dell'attuale situazione dell'hd di sky
aggiungo anche alle tue osservazioni circa lo spaventare eventuali nuovi abbonati un bel chissenefrega.non mi risulta al momento che digital-sat sia proprietà di sky....
sinceramente potete continuare tranquillamente a lamentarvi..ma alla stessa maniera dovete dare la possibilita' a CHI NON LA PENSA COME VOI di dire la sua, per altro contribuendo a dare un'informazione CORRETTA, cosa che qui latita, visto che si danno per schifezze anche le produzioni in SD che prima vedevate in 4/3 da far schifo.!! !! in quanto alla proprieta' di sky del forum..ecc.ecc lei poteva benissimo evitare di dire questa cosa che nessuno ha pensato e che per altro non le permetto di dire a UNO come me che e' qui da non so quanti anni e che mai si e' sognato di pensare una cosa del genere....ribadisco la INUTILITA' della vostra protesta, in quanto sono sicuro gli abbonati che stanno passando in HD sono contenti...!!! ribadisco e pure con FORZA che non sono a libro paga di sky, e che sky non mi ha fatto MAI nessun regalo nei tanti anni in cui sono abbonato, basta chiedere a chi mi conosce da molti anni qui...!saluti e auguri..!!

si però calmiamoci un po tutti quanti.... lho fatto io fatelo pure voi è per il bene di tutti e del forum.
la situazione è questa chi è contento ora sarà più contento quando ci sarò un miglioramento (se ci sarà) e chi come me non è contento ora lo sarà in un futuro che sia più vicino possibile.

lombardf ha scritto:
ribadisco la INUTILITA' della vostra protesta, in quanto sono sicuro gli abbonati che stanno passando in HD sono contenti...!!! QUOTE]

allora state bene cosi te e i nuovi abbonati che L'HD NON LO AVETE MAI VISTO!!! è proprio vero sky vi dà la m...... e per voi è cioccolata.

fabcat ha scritto:
lombardf ha scritto:
ribadisco la INUTILITA' della vostra protesta, in quanto sono sicuro gli abbonati che stanno passando in HD sono contenti...!!! QUOTE]

allora state bene cosi te e i nuovi abbonati che L'HD NON LO AVETE MAI VISTO!!! è proprio vero sky vi dà la m...... e per voi è cioccolata.
riscrivo....gli abbonati che passano in HD e che provengono dal 'SD sono contenti...e inoltre sono contenti gli abbonati che prima vedevano 1 canale e mezzo di calcio ora ne vedono molti di piu' , magari avranno un abbassamento della qualita' globale in HD, d'accordo...ma alla fine contano i fatti, questi ora vedono meglio di prima, sono contenti...le vostre proteste sono in alcuni casi fuori luogo, quello che vi dovreste augurare e' un'incremento degli abbonati in HD che per ora non rappresentano la totalita' degli abbonati a sky , ma solo in minima parte, e tra quella minima parte voi che protestate perche' il bitrate e' a 11-12 kbps invece che a 18 per dire siete ancora meno, sinceramente ma pensate veramente che a sky gliene freghi qualcosa??

l'unica cosa intelligente da fare e' augurarsi con questa mossa commerciale di sky che gli abbonati in HD aumentino in maniera da poter chiedere che questi diventano di PALATO BUONO, e l'operazione che viene fatta in queste righe , va dalla parte opposta, ovvero far pensare a qualcuno che e' in procinto di abbonarsi che NON ne vale la pena..e invece non e' cosi', perche' COMUNQUE ne vale la pena...questo e' un discorso sensato, invece in questo topic noto spesso solo isterismo , che schifo, di qua , di la', si danno informazioni non corrette spesso, come appunto le produzioni in SD che ora si pretendono di botto in HD, quando fino all'altro ieri erano in 4/3 da far vomitare.
invece qui chi non la pensa come 4 persone che siete sempre gli stessi alla fine, viene gia' insultato, preso per ignorante (testuali parole), ridicolizzato, come se voi siete i guru e gli altri non capiscono nulla, questo non e' un modo di confrontarsi in un forum, in un forum si deve dare la possibilita' di dare le proprie opinioni, condivisibili e non, e non per questo la si mette sul piano personale, dovete dare la possibilita' agli altri di dire la propria senza ridicolizzarli, sol perche' non la pensano come voi, e tra questi ovviamente ci sono io.

lombardf ha scritto:
riscrivo....gli abbonati che passano in HD e che provengono dal 'SD sono contenti...
Ti credo: provengono da canali SD che vanno dal più che sufficiente allo schifoso, e passano a canali HD che sono comunque quasi sempre meglio
inoltre sono contenti gli abbonati che prima vedevano 1 canale e mezzo di calcio ora ne vedono molti di piu'
sono contento dell'aumento dell'offerta HD ma non quando va a discapito della qualità
sinceramente ma pensate veramente che a sky gliene freghi qualcosa??
vista la politica +canali -qualità adottata, credo tu abbia ragione...purtroppo
l'unica cosa intelligente da fare e' augurarsi con questa mossa commerciale di sky che gli abbonati in HD aumentino...
gli abbonati sono in costante aumento ma la qualità dei canali SD è via via peggiorata; pensi che per quelli HD vada diversamente?
perche' COMUNQUE ne vale la pena...
sono d'accordo solo in parte...molti utenti, che non si lamentano della qualità dell'offerta HD, a volte non capiscono se le trasmissioni sono o meno in HD nativo...lo trovo quantomeno sintomatico...

Il topic ha per titolo "Commenti qualità canali Sky Sport HD" per cui commento: io per analizzare questi canali, non uso i pareri dei forumer, i valori di bitrate o altri mezzi tecnici; non voglio nemmeno fare paragoni su come si vedeva prima, guardo la TV e spererei di non riscontrare disturbi e artefatti; ognuno può essere più o meno infastidito da questi difetti ma sono un dato oggettivo.
Soggettivamente, i canali SportHD si vedono dal discreto all'insufficiente: mancano di tridimensionalità e definizione e sono sovente soggetti ai problemi descritti sopra...il paragone con canali SD mi sembra fuorviante...compararli con canali HD diffusi sul territorio italiano e magari mentre trasmettono lo stesso evento: sicuramente più consono.
Purtroppo non posso fare paragoni dell'ultimo tipo, ma con Eurosport sì, e dopo la "rivoluzione" il confronto è talvolta impietoso, nonostante reputi il canale non eccellente. Forse sono troppo esigente o forse altri lo sono troppo poco...
saluti:happy3:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso