Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Nella Home Page del forum si potrebbe mettere oltre che In questo forum è vietata la pirateria anche Se ne sconsiglia la lettura a chi ha intenzione di abbonarsi a SKY :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
....anche Se ne sconsiglia la lettura a chi ha intenzione di abbonarsi a SKY :doubt:
o se ne consiglia.dipende...:icon_twisted: :icon_twisted:

Ultima modifica:
ragazzi mi hanno risposto..................dal contatta sky

posto il tutto a voi i commenti.............----Messaggio originale-----

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.

Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

..

Buongiorno sono Vostro cliente da molto ormai e da 1 anno avevo L'HD incluso nell'abbonamento. Ora con la vostra aggiunta di molti canali HD noto una cosa molto molto molto grave . Non e' Hd quello che state trasmettendo, prima con 2 canali o 3 non ricordo l'alta definizione era reale specialmente nello sport . Ora non so e spero sia solo momentanea la cosa e che cerchiate di risolvere l'HD non e' per nulla uguale a quando c'erano 3 canali. Sembra una definizione leggermente meglio ai canali SD ma nulla a che vedere con l'HD.cosa sta succedendo???? io pago per avere un servizio che sia HD e non per una definizione leggermente migliore ai canali in SD. Spero che possiate darmi dei chiarimenti in merito perche' sono molto deluso. ero felice e infatti ho mantenuto tutti i pacchetti per l'arrivo dell'HD e ora mi ritrovo a essere deluso e insoddisfatto . le partite viste l'anno scorso in HD non hanno nulla a che vedere con le partite viste in pochi gg sui nuovi canali. Vi pregherei di farmi sapere come vi state regolando in tal senso per rispettare quei clienti e non sono il solo ve lo assicuro che sono delusi di questa cosa. Pensate di risolvere ? Avete in mente qualche intervento in merito? Cosi' ripeto e' una presa in giro a qto punto era meglio mantenere 3 canali ma almeno si che l'HD era reale... Fatemi sapere come comportarmi e desidererei avere una risposta per avere qualche speranza per il futuro breve.... Grazie

lucio56 ha scritto:
la risposta è prestampata.ne ho ricevute a decine...purtroppo

Zack72 ha scritto:
Mi pare una risposta soddisfacente, no credi?
direi in linea con la qualità dell' HD

soddisfattissimo ......
lo so che sono prestampate ma inizio prossima settimana continuerò continuerò e continuerò...........
spero che qualcuno faccia come me

Io sto ancora aspettando la risposta alla mia protesta di 5-6 anni fa sulla mancata acquisizione dei tornei di tennis dello slam (wimbledon a parte). Evidentemente staranno ancora facendo le necessarie verifiche. :icon_twisted:

Bye, Chris

ahahaha hanno le risposte prestampate!!!per me al contatta sky ci lavorano topo gigio,minni,pluto e il gabibbo!!!manica di incompetenti andate a lavorare in miniera!!!

OPs!!se ho spaventato qualche futuro abbonato sono pronto a subirne le conseguenze.

Poles1974 ha scritto:
Io sto ancora aspettando la risposta alla mia protesta di 5-6 anni fa sulla mancata acquisizione dei tornei di tennis dello slam (wimbledon a parte). Evidentemente staranno ancora facendo le necessarie verifiche. :icon_twisted:

Bye, Chris
se vuoi stampati e spedisciti quella di s1monsuper...:D

ragazzi dai ognuno che mandi un email di protesta a sky
non fatemi sentire solo....

S1M0NSUPER ha scritto:
raccogliamo le risposte :D e andiamo da striscia la notizia

risposta preformattata,

in merito alla sua e-mail, abbiamo provato a contattarla senza successo al numero di telefono da lei rilasciato; sarà quindi nostra cura richiamarla quanto prima ai suoi recapiti telefonici.

Guarda, per solidarietà ho scritto anch'io al contatta sky, specificando che la protesta è per la qualità sui programmi in hd nativo di cinema e sport, sennò m'avrebbero detto "eh, ma se non abbiamo i diritti hd non è colpa nostra se si vede male". Vediamo se rispondono prima a questa o a quella di 6 anni fa sul tennis...

Bye, Chris

lucio56 ha scritto:
occhio che così fai scappare nuovi pol...ehm abbonati...

guardate che comunque la mettiate e vi affanniate ci saranno nuovi pol.....ehm abbonati. Ah ah ah :badgrin:

ragazzi nn esageriamo! Disdiciamo sky e poi che vediamo in tv?
:eusa_think: grande fratello, la fattoria, piccinini e bruno longhi, pistocchi che spara ca**ate, oppure mengacci, la de filippi, pippo baudo, fammi pensare :eusa_think: giletti..........:pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2:
:qright1: :qright1: :qright1: :qleft1: :qleft1:
morale della favola: se non avessi sky, venderei la tv!
speriamo migliorino la qualità dell'hd, io sono fiducioso, ma da qui a dire di disdire ce ne passa....:icon_cool:

Indietro
Alto Basso