Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ronnie88 ha scritto:
Ho letto pochi commenti positivi ultimamente. Tutti a lamentarsi che palle :eusa_wall:
direi che ti sbagli.secondo il signor Sam sono solo 4 gatti....

Zack72 ha scritto:
cmq vai tranquillo che la differenza con i canali sd la vedi di sicuro nel caso di trasmissioni hd native, anche perchè SKY è stata bravissima ad "abituare" i propri clienti con una qualità via via sempre peggiore dei canali sd....:mad:
sì appunto .se solo i tre gatti del "va tutto bene madama la marchesa" si ricordassero come si vedevano ad esempio i canali cinema sd un anno fa (ho ancora parecchie registrazioni per fortuna)...e come si vedono adesso...et voilà l'hd si vede meglio....:D

fabcat ha scritto:
lucio x me la superdefinizione non è l'upscaling che reputo 2 gradini sotto la superdef=hd secondo sky(ma non secondo tutti noi del forum).
infatti.anche per me.la superdefinizione è l'hd nativo di sky.l'upscaling manco lo considero.ecco perchè ho detto
"e io che ho detto?"

anche io sono tra quelli che si lamentano e ti assicuro che anche chi non lo fa si è accorto del recente peggioramento, anche la mia ragazza che non è attenta a queste cose l'ha notato bene.
con i nuovi canali fox la situazione era buona sia per cinema e sport, poi con la mitica rivoluzione la situazione è peggiorata drammaticamente.
non si capisce se i programmi sono in HD nativo oppure no, e questo non li fa certo onore.
spero che a SKY risolvano la situazione al più presto, però mi chiedo se il portale Digital-Sat possa fare da ambasciatore e evidenzi tutti i problemi che sono stati segnalati sul Forum e le possibili soluzioni che per oscuri motivi non vengono realizzate. Anche avere solo delle spiegazioni sarebbe importante.
Intanto il portale potrebbe far un articolo sulla qualità attuale, obbiettivamente scadente, un articolo che faccia sapere a tutti come è la qualità attuale. Penso che aumenterebbe la sua autorevolezza, già ora notevole

sarebbe interessante che qualcuno postasse sulla qualità della f1 stamani (prove libere)

lucio56 ha scritto:
sarebbe interessante che qualcuno postasse sulla qualità della f1 stamani (prove libere)

non so se il giudizio è corretto perche guardo su un 22 pollici..
le prove su ss2hd non sembrano malissimo anche l'immagine non è pulitissima, sembrerebbe non esserci quell'effetto sfuocato che c'è nelle partite quando l'inquadratura si muove..spero di essere stato chiaro :D

gli altri canali c'è qualche replica di partite di qualita molto bassa sul 3 c'è il tennis..

comunque non siamo pochi a lamentarci..ieri sera ho dato un occhiata a giro per internet, su altri forum ecc.. per guardare che dicevano...ovviamente con piu andavi su portali molto a livello tecnico le lamentele aumentavano ma l'impressione generale non è buona...

Ultima modifica:
in questo gp sky ha messo una sua telecamera hd come ha fatto una volta?

pietro89 ha scritto:
ma la f1 è upscalata....
sì lo so ma siccome "prima" era un upscaling fatto bene da sky ero curioso di sapere se è rimasta quella qualità oppure se si è allineata pure la f1 agli ultimi eventi upscalati

Nel weekend, ora come ora, non vedo come non possano andare in crisi nera, con TUTTI i canali sportivi attivi. Prova del fuoco se ce n'è una, e rischiano davvero di bruciarsi pesantemente, speriamo di no.

vincenzomary ha scritto:
sei rientrato nel forum, come va il samsung, anche io noto, nonostante il mio prolema con il tv, un calo della qualità dei canali.
saluti

Ciao Vinc, una lettura al forum l'ho sempre data, ero stufo di dire sempre le stesse cose, sembrava che mi lamentavo sempre...:icon_rolleyes:
Invece vedo che il malumore aleggia sempre, me ne sono fatto una ragione, Sky è l'unica che ti offre l'ACCADDI', quindi accontentiamoci.
Discussioni al telefono con i tecnici sky, le e-mail, i frame catturati dal PC e publicati... TEMPO PERSO.
Lo sappiamo Sky è quantità non qualità, da quando è nata è sempre stata così, cosa la farebbe cambiare adesso?
Ciao e goditi i film per i loro contenuti e non per i pixel "perduti" :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: !

Mp1 ha scritto:
. Prova del fuoco se ce n'è una, e rischiano davvero di bruciarsi pesantemente, speriamo di no.
ma dai ....Con tutti gli "entusiasti" che ci sono in giro non rischiano nulla...

per lo meno dovrebbero garantire una qualita ottima per i posticipi e gli anticipi dove avranno piu ascolti e dove avranno la concorrenza di mediaset.

pako.kr ha scritto:
Sky è l'unica che ti offre l'ACCADDI'
Ahhhh adesso ho capito... loro non offrono l'HD, ma la ben più prestigiosa

Granarolo-Accadi500-78.jpg

Indietro
Alto Basso