direi che ti sbagli.secondo il signor Sam sono solo 4 gatti....Ronnie88 ha scritto:Ho letto pochi commenti positivi ultimamente. Tutti a lamentarsi che palle![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi che ti sbagli.secondo il signor Sam sono solo 4 gatti....Ronnie88 ha scritto:Ho letto pochi commenti positivi ultimamente. Tutti a lamentarsi che palle![]()
sì appunto .se solo i tre gatti del "va tutto bene madama la marchesa" si ricordassero come si vedevano ad esempio i canali cinema sd un anno fa (ho ancora parecchie registrazioni per fortuna)...e come si vedono adesso...et voilà l'hd si vede meglio....Zack72 ha scritto:cmq vai tranquillo che la differenza con i canali sd la vedi di sicuro nel caso di trasmissioni hd native, anche perchè SKY è stata bravissima ad "abituare" i propri clienti con una qualità via via sempre peggiore dei canali sd....![]()
infatti.anche per me.la superdefinizione è l'hd nativo di sky.l'upscaling manco lo considero.ecco perchè ho dettofabcat ha scritto:lucio x me la superdefinizione non è l'upscaling che reputo 2 gradini sotto la superdef=hd secondo sky(ma non secondo tutti noi del forum).
lucio56 ha scritto:sarebbe interessante che qualcuno postasse sulla qualità della f1 stamani (prove libere)
pietro89 ha scritto:ma la f1 è upscalata....
pako.kr ha scritto:Cinque...
sì lo so ma siccome "prima" era un upscaling fatto bene da sky ero curioso di sapere se è rimasta quella qualità oppure se si è allineata pure la f1 agli ultimi eventi upscalatipietro89 ha scritto:ma la f1 è upscalata....
vincenzomary ha scritto:sei rientrato nel forum, come va il samsung, anche io noto, nonostante il mio prolema con il tv, un calo della qualità dei canali.
saluti
ma dai ....Con tutti gli "entusiasti" che ci sono in giro non rischiano nulla...Mp1 ha scritto:. Prova del fuoco se ce n'è una, e rischiano davvero di bruciarsi pesantemente, speriamo di no.
Ahhhh adesso ho capito... loro non offrono l'HD, ma la ben più prestigiosapako.kr ha scritto:Sky è l'unica che ti offre l'ACCADDI'
pako.kr ha scritto:Ciao e goditi i film per i loro contenuti e non per i pixel "perduti"![]()
![]()
!