Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

io parlo della poca definizione e delle sbavature in movimento in hd su mancheste r birmingham.

per chi invece dice che ho problemi al televisore e menomale , ho un televisore da 52 polici che mi è costato più di 3000 e che mi ha fatto vedere sempre tutto al meglio, csi miami in questo momento si vede bene quindi non è il problema del televisore, voi non vedrete le sbavature forse perchè avete un 15 policci enon ci fate caso ma ladifferenza tra doemnica scorsa e oggi un po si vede.(le partite sono meno definite)

advanced85 ha scritto:
io parlo della poca definizione e delle sbavature in movimento in hd su mancheste r birmingham.

per chi invece dice che ho problemi al televisore e menomale , ho un televisore da 52 polici che mi è costato più di 3000 e che mi ha fatto vedere sempre tutto al meglio, csi miami in questo momento si vede bene quindi non è il problema del televisore, voi non vedrete le sbavature forse perchè avete un 15 policci enon ci fate caso ma ladifferenza tra doemnica scorsa e oggi un po si vede.(le partite sono meno definite)

io guardo sky hd per ora su un 22 pollici da due sett perche sono in montagna..e la differenza un poco si vede...

ma non è una questione di far polemica o di voler tornare a prima...è che si puo far meglio obbiettivamente.

advanced85 ha scritto:

ho capito parte tutto dal principio che siccome prima era 18000 ora e' a 12-13 il bitrate, non puo' vedersi bene per principio giusto?....ma dai ste sbavature non ci sono..comunque discorso finito, evidentemente se non e' HD NATIVO certificato a 18-20 kbps il tv manco lo si guarda....che ti devo dire..!! io cerco di guardare e capire ma ripeto sono 2 giorni che si parla di abbassamento EVIDENTE della qualita' e sta cosa non riesco a percepirla,quando vedro' anche io un abbassamento della qualita' lo diro' senza nessun problema, per ora vado a vedermi la partita...!!

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
mamma mia che devo sentire il mi otv non superperformante quando la maggior parte ha tv di marche sconosciute o di qualità bassa e vedono l ostesso bene, e poi ti ripeto quando il bitrate è come si deve tipo la bundesliga o il golf qualche giorno fa il mio televisore cosi scarso non l e faceva vedere le sbavature. cmq piantala che mhai scocciata co sta politica che è hd e si vede bene solo perchè è meglio dei canali sd. e con questo chiudo.

eurosport trasmette praticamente con lo stesso bitrate di sky sport 1 hd. o hai un problema al tv o hai un problema di obiettività. manco io vedo sbavature in movimento di nessun tipo, su un 42 pollici.

paintbox ha scritto:
eurosport trasmette praticamente con lo stesso bitrate di sky sport 1 hd. o hai un problema al tv o hai un problema di obiettività. manco io vedo sbavature in movimento di nessun tipo, su un 42 pollici.
e allora siamo tutti matti io lucio 56 montani 1 poles maska fabcat, ok tolgo il disturbo....

advanced85 ha scritto:
e allora siamo tutti matti io lucio 56 montani 1 poles maska fabcat, ok tolgo il disturbo....

non mi sembra che lucio e gli altri abbiano parlato male dei canali sport. non mi sembra che abbiano parlato di sbavature nei canali sport. la qualità può esser diminuita, ma il livello è ancora buono (sky sport 1 di sicuro).

paintbox ha scritto:
non mi sembra che lucio e gli altri abbiano parlato male dei canali sport. non mi sembra che abbiano parlato di sbavature nei canali sport. la qualità può esser diminuita, ma il livello è ancora buono (sky sport 1 di sicuro).
la manca di definizione cè sia sui sport che sui cinema nelle scene in movimento

advanced85 ha scritto:
la manca di definizione cè sia sui sport che sui cinema nelle scene in movimento

cinema non lo posso giudicare. sky sport 1 era ottimo ed è stato ottimo in questo week-end, tanto da far gridare al miracolo, dopo il primo giorno. se tu noti una mancanza eccessiva di definizione (certo, qualità un pò minore rispetto a quando c'era un solo canale, ma il gioco vale la candela, per quanto mi riguarda) questa non è dovuta sicuramente dal bitrate. cerca il problema altrove, quindi.

paintbox ha scritto:
cinema non lo posso giudicare. sky sport 1 era ottimo ed è stato ottimo in questo week-end, tanto da far gridare al miracolo, dopo il primo giorno. se tu noti una mancanza eccessiva di definizione (certo, qualità un pò minore rispetto a quando c'era un solo canale, ma il gioco vale la candela, per quanto mi riguarda) questa non è dovuta sicuramente dal bitrate. cerca il problema altrove, quindi.
si ai miei occhi che con lo sport dicono una cosa ed eurosport o csi miami dicono che erano ottimi. ma ........

io ripeto ciò che ho detto:per me la partita del manchester non era in hd ma upscalata,la sua qualità non era eccelsa e c'erano le sbavature che ho notato anche io_Ora vediamo con il liverpool come va la cosa.Sottolineo che oggi si disputano anche 2 match di bundesliga e su sky neanche l'ombra,io li sto vedendo su espn.

fabcat ha scritto:
io ripeto ciò che ho detto:per me la partita del manchester non era in hd ma upscalata,la sua qualità non era eccelsa e c'erano le sbavature che ho notato anche io_Ora vediamo con il liverpool come va la cosa.Sottolineo che oggi si disputano anche 2 match di bundesliga e su sky neanche l'ombra,io li sto vedendo su espn.
ah allora hai problemi o agli occhi o al telvisore come me se vedi le sbavature

advanced85 ha scritto:
ah allora hai problemi o agli occhi o al telvisore come me se vedi le sbavature

senti, sei di una pesantezza unica. che vuoi fare, il calcolo delle persone che vedono le sbavature e di quelle che non le vedono? il bitrate è buono, se vedete sbavature il problema è altrove.

paintbox ha scritto:
senti, sei di una pesantezza unica. che vuoi fare, il calcolo delle persone che vedono le sbavature e di quelle che non le vedono? il bitrate è buono, se vedete sbavature il problema è altrove.
il problema di chi vede le sbavature o la poca definizione è altrove si come no e allora perchè altri canali in hd li vedo benissimo???

e cmq per un canale di sport il bitrate attuale non è buono e molti lo stanno dicendo da un avita ma alcuni di voi fate finta non di capire anche se ve lo dice il papa in persona.

advanced85 ha scritto:
il problema di chi vede le sbavature o la poca definizione è altrove si come no e allora perchè altri canali in hd li vedo benissimo???

e cmq per un canale di sport il bitrate attuale non è buono e molti lo stanno dicendo da un avita ma alcuni di voi fate finta non di capire anche se ve lo dice il papa in persona.

Quoto!
Ho già postato le mie considerazioni sulla qualità (abbassamento della definizione) e i rimedi possibili da attuare!

il liverpool su ss1hd sembra buono e migliore della partita del manchester di prima..

advanced85 ha scritto:

a me hanno insegnato a leggere ed a immagazzinare le informazioni:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1253410&postcount=30

+

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1253470&postcount=35
(in questo messaggio poles parla del bitrate di eurosport)

=

bitrate di sky sport 1 e eurosport hd tendenzialmente simili.

sei morbosamente ossessionate dal bitrate, disintossicati, è un consiglio :D

A me la partita del liverpool sembra buona anche se non sono espertissimo volevo chiedere infatti come vedete il bitrate..io se vado su entrata hd ho questi dati 1080i 50hz ma ho visto che il 1080 dalle impostazioni decoder si può cambiare..

paintbox ha scritto:
a me hanno insegnato a leggere ed a immagazzinare le informazioni:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1253410&postcount=30

+

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1253470&postcount=35
(in questo messaggio poles parla del bitrate di eurosport)

=

bitrate di sky sport 1 e eurosport hd tendenzialmente simili.

sei morbosamente ossessionate dal bitrate, disintossicati, è un consiglio :D
si però mo calmati perchè se no chiedo proveddimenti...

e poi eurosport ha un bitrate fisso, sky sport è variabile e qindi non sono paragonabili anche con bitrate uguale.

frachecco ha scritto:
A me la partita del liverpool sembra buona anche se non sono espertissimo volevo chiedere infatti come vedete il bitrate..io se vado su entrata hd ho questi dati 1080i 50hz ma ho visto che il 1080 dalle impostazioni decoder si può cambiare..
si in effetti la partita del liverpoo è meglio di quella precedente, si nota di meno la poca definizione negli spostamenti e sul campo.

Indietro
Alto Basso