Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

dado88 ha scritto:
Noti anche sui canali Sport tutta questa differenza??? Posso capire sui canali cinema (e sai anche come la penso), ma sui canali sport :eusa_think:
la noto come tutti quelli che hanno postato su questo 3d in maniera critica.i canali in hd nativo sono peggiorati (e spesso lo si nota proprio nei movimenti il calo bitrate).lo stesso evento che come già detto inspiegabilmente viene trasmesso su tre canali hd contemporaneamente:eusa_wall: :eusa_wall: ,altrettanto inspiegabilmente su un canale si vede benino...su un altro fa schifo.degli eventi in upscale mi astengo.perchè fanno talmente schifo che preferisco vederli piuttosto in sd

Wesley ha scritto:
Ma digital-sat manderà qualcuno alla conferenza per far osservare queste cose ?
osservare forse...protestare non credo proprio...non sia mai

lucio56 ha scritto:
la noto come tutti quelli che hanno postato su questo 3d in maniera critica.i canali in hd nativo sono peggiorati (e spesso lo si nota proprio nei movimenti il calo bitrate).lo stesso evento che come già detto inspiegabilmente viene trasmesso su tre canali hd contemporaneamente:eusa_wall: :eusa_wall: ,altrettanto inspiegabilmente su un canela si vede benino...su un altro fa schifo.degli eventi in upscale mi astengo.perchè fanno talmente schifo che preferisco vederli piuttosto in sd
Sono d'accordo solo sulla programmazione dello stesso evento sui tre canali per il resto non sono d'accordo con te.....
....ormai ho deciso di non commentare più la qualità dell'HD e di godermi (finalmente) i miei sport preferiti in alta definizione :D

dado88 ha scritto:
....ormai ho deciso di non commentare più la qualità dell'HD e di godermi (finalmente) i miei sport preferiti in alta definizione :D
fai benissimo però questa frase doveva finire prima delle ultime tre parole...:D

lucio56 ha scritto:
osservare forse...protestare non credo proprio...non sia mai

protestare in una conferenza stampa?mai e poi mai siamo in cina,occhio a quello che diciamo.Va tutto bene è tutto perfetto.....

sinceramente io ieri non ho notato una bassa qualità nella partita del Manchester, ho provato a guardare le differenze sui tre canali e la visione migliore mi sembra di averla trovata su Skysupercalcio Hd, ma forse era solo una mia impressione.
Dalla prima giornata credo che la situazione sia migliorata sui canali sportivi Hd..lo scempio come al solito resta sui canali cinema

Vedo troppi drammi.
A me tutto quello che è stato trasmesso sabato in hd nativo è piaciuto.

C'è da dire che io ho un Samsung che permette di vedere i canali hd in formato 'just scan' quindi meglio che vederli in 16:9.
Ecco, se avete un Samsung ficcate questa opzione e vedrete meglio.

dado88 ha scritto:

A parte il calcio, di cui altri in famiglia da me son soddisfatti, io seguo spesso il tennis e devo dire che la qualità (sempre pdv di persona che tecnologicamente è poco esperta ma ama la qualità) visiva è fantastica, le immagini sono eccezionali e soprattutto c'è ampia scelta di canali!

daisy ha scritto:
A parte il calcio, di cui altri in famiglia da me son soddisfatti, io seguo spesso il tennis e devo dire che la qualità (sempre pdv di persona che tecnologicamente è poco esperta ma ama la qualità) visiva è fantastica, le immagini sono eccezionali e soprattutto c'è ampia scelta di canali!
il tennis su ss3 era upscalato e orrendo...non diciamo cose fuorvianti

lucio56 ha scritto:
il tennis su ss3 era upscalato e orrendo...non diciamo cose fuorvianti

pensa che altri avevano scritto che era upscalato bene :D a me sembrava upscalato male, comunque.
per i programmi in hd nativo sono soddisfatto, ieri notte - verso le due - c'era roma - lione (ss1) e mi sembrava quasi un ritorno ai fasti di un tempo.

stasera c'è il trofeo berlusconi...
sara trasmesso su
skysport1
skysport1hd
skysupercalcio
skysupercalciohd
skycalcio1
skycalcio1hd

vi sembra logico?

io mi domando dove si vedra meglio..su calcio1hd o su sport1hd?

maska ha scritto:
stasera c'è il trofeo berlusconi...
sara trasmesso su
skysport1
skysport1hd
skysupercalcio
skysupercalciohd
skycalcio1
skycalcio1hd

vi sembra logico?

io mi domando dove si vedra meglio..su calcio1hd o su sport1hd?
w la sagra del ridicolo

maska ha scritto:
ma calcio1hd non è su un transponder diverso? per quello chiedevo...
si, ma su un transponder che ha altri 4 canali + skycalcio2 hd versione cartello, mentre dicono che skysport1 hd abbia un bitrate medio superiore agli altri...

pietro89 ha scritto:
si, ma su un transponder che ha altri 4 canali + skycalcio2 hd versione cartello, mentre dicono che skysport1 hd abbia un bitrate medio superiore agli altri...

perfetto.
ma perche trasmettere sia su calcio1hd che su supercalciohd?

mi viene da dire quello che ho detto un po di tempo fa...
perche passare supercalcio in hd?
tanto diretta gol non so in quanti la guardano la domenica visto che molti guardano la squadra che tifano..forse un poco di piu quando c'è la champions..
a questo punto era meglio skysportextra in hd prima di supercalcio almeno ogni tanto c'era il cartello e si risparmiava banda

Indietro
Alto Basso