Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

pensate che stamattina sky calcio hd andava a più di 12000kbps di bitrate , e che cosa c'era di tanto cosi importante stamattina tale da rovinare la qualità anche ai canali fox?? un bel cartello con un bitrate elevato...qua so tutti matti.... e sky sport in queste ore ha un bitrate ridicolo inferiore a gli 8000 kbps , si salva solo skysport3.. ditemi voi se tutto questo è possibile.

maska ha scritto:
stasera c'è il trofeo berlusconi...
sara trasmesso su
skysport1
skysport1hd
skysupercalcio
skysupercalciohd
skycalcio1
skycalcio1hd

vi sembra logico?

io mi domando dove si vedra meglio..su calcio1hd o su sport1hd?

veramente STRAORDINARIO ragazzi! unendo la banda di questi canali potrebbero trasmetterla in 1080p al bitrate di un bluray :D :D

dobbiamo tartassare SKY su questo argomento, non è possibile una gestione così demenziale

insomma... skysupercalcio con diretta gol la domenica fa più ascolti della maggior parte delle singole partite. sorpreso? :D ha una media di circa 300mila telespettatori, quando molte partite sono sotto questo dato...

questo il grafico di linowsat sui 3 giorni scorsi:

6400.gif

ovviamente dovete considerare che è solo una media...
skyfocus molto abbassato

chiedo cortesemente a chi puo di monitorare la partita stasera su skysport1hd...
grazie :)

no beh supercalcioHD è un must! diretta gol lo seguo moltissimo sia per champions che campionato

per quanto riguarda skycalcio1hd a 12 mbit, cè da dire che per compensare skycalcio2 hd con cartello è sceso a 4mbit, ecco se abbassassero tutti e due durante i cartelli a questo bitrate (se non più basso) sarebbe ottimo.

pietro89 ha scritto:
questo il grafico di linowsat sui 3 giorni scorsi:

6400.gif

ovviamente dovete considerare che è solo una media...
skyfocus molto abbassato
appunto ...siamo a delle medie che permetterebbero di vedere bene canali sd.per l'hd ci vuole ben altro

bè insomma, 11 mbit in mpeg4 per i canali sd sarebbe troppo...

maska ha scritto:
stasera c'è il trofeo berlusconi...
sara trasmesso su
skysport1
skysport1hd
skysupercalcio
skysupercalciohd
skycalcio1
skycalcio1hd

vi sembra logico?

io mi domando dove si vedra meglio..su calcio1hd o su sport1hd?
è una cosa demenziale...per non dire di peggio.pagherei di tasca mia perchè qualcuno di sky mi spiegasse la logica (logica???)di tutto questo

pietro89 ha scritto:
bè insomma, 11 mbit in mpeg4 per i canali sd sarebbe troppo...
beh forse 11 sì ma un anno fa i cinema sd arrivavano anche a punte di 9000

lucio56 ha scritto:
appunto ...siamo a delle medie che permetterebbero di vedere bene canali sd.per l'hd ci vuole ben altro

boh, io non capisco. eurosport trasmette a 11 mb/s costanti, mica 20, eppure nessuno s'è mai lamentato - nè si lamenta, della qualità di eurosport.

quindi 11 mb/s o non sono abbastanza, quindi anche eurosport è una schifezzella...o il problema è da cercare in qualcosa che non sia il bitrate.

TIKAL ha scritto:
Visto che la banda satellitare e' una cosa preziosa Sky dovrebbe fare in modo di abilitare in tempo reale le smartcard degli abbonati in modo che si possano vedere i canali per i quali si paga l'abbonamento senza bisogno di inutili doppioni, non capisco perche' se uno e' abbonato al calcio non possa vedere la stessa partita su sky sport 1 e con la banda risparmiata mettono altro in HD.

Ciao ciao ;) ;)
Alla fine non è così difficile.. visto che di fatto gli abbonati calcio hanno l'abilitazione a tutti gli eventi pay per view trasmessi dai medesimi canali..
bisognerebbe copiare la stessa cosa su sky sport 1

paintbox ha scritto:
..o il problema è da cercare in qualcosa che non sia il bitrate.
molto probabilmente è così.oltre al bitrate c'è un problema (solito e cronico) di encoding

l'unico che non si capisce è supercalcio, perchè calcio1 posso capirlo (gli abbonati che guardano le partite dorebbero fare zapping fra una partita sul 201 e tutte le altre dal 251 in poi, stessa cosa con la champions che ha due partite sui canali sport; se invece si mettesse tutto sui canali calcio, gli ascolti di skysport verrebbero danneggiati...), anche se potrebbero replicare il canale come fanno con skytg24

Fino a ieri la partita era prevista solo su Sport1 e SuperCalcio, ad oggi anche su Calcio1....poi ricordo di qualcuno che in un'altro tred chiedeva perchè non andava in onda su Calcio1 :crybaby2:

ma che e' il muro del pianto?? io non capisco veramente ripeto chi passa di qui e non ha l'HD pensa che fa tutto schifo, e invece voi lo sapete benissimo che non e' cosi', a casa mia si chiama cattiva informazione

io credo sia interesse loro proprio stasera di riuscire ad avere una qualità + che buona.non tanto per noi (ma che contiamo?)ma perchè stasera c'è un confronto che non possono permettersi di perdere.

lombardf ha scritto:
...a casa mia si chiama cattiva informazione
pure la tua non scherza però se proprio la metti su questo (falso) piano
lombardf ha scritto:
...e non ha l'HD pensa che fa tutto schifo, e invece voi lo sapete benissimo che non e' cosi',
i nfatti mica tutto...quasi tutto

Indietro
Alto Basso