Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

bè si, qualcuno esagera nei commenti, diciamo che i latini hanno sempre ragione, la verità sta nel mezzo :D il bitrate è calto, ma non troppo, anche perchè skyfocus è stato calato a livelli molto bassi, per alzare tutti gli altri, difatti la media dei canali sport (almeno dei 3) è sui 10mbit + qualcuno che riesce a superarli, adesso però cè più scelta.

lucio56 ha scritto:
pure la tua non scherza però se proprio la metti su questo (falso) piano

ma quale falso piano? ci sono alcuni personaggi qui che si ostinano a ignorare che fino all'altro ieri faceva veramente tutto schifo esculdendo i canali hd (uno per la cronaca) e il resto da vedere su un lcd faceva pieta', ora si vede 3000 volte meglio tutto e state tutti a piangere manco vi avesero fatto chissa quale torto, qui si stravolge la realta', i canali sport sono migliorati punto.!!

lucio56 ha scritto:
io credo sia interesse loro proprio stasera di riuscire ad avere una qualità + che buona.non tanto per noi (ma che contiamo?)ma perchè stasera c'è un confronto che non possono permettersi di perdere.

gia teoricamente non è la prima volta che un match viene trasmesso da skyhd e mediaset premium hd?

"l'altra" però ha un solo canale hd che la obbliga a spegnerne 5 sd.... ma daltronde chissenefrega degli abbonati sd, pardon, delle schede attive...

pietro89 ha scritto:
"l'altra" però ha un solo canale hd che li obbliga a spegnerne 5 sd.... ma daltronde chissenefrega dei abbonati sd, pardon, delle schede attive...

e il bello che qui parlano molti di bitrate ec..ecc. quando li' veramente il canale e' proprio castrato...!!

lombardf ha scritto:
i canali sport sono migliorati punto.!!
guarda io rispetto tutte le opinioni e tutte le "percezioni",rispetto ad esempio dado che ha il coraggio di dire che a lui va bene così (e in parte lo invidio).ma se sento dire che dal 14 agosto i canali sport sono migliorati...allora mi altero,perchè questa sì che è falsa informazione.potrai dire che il peggioramento (che c'è ed è quantificabile) per te non è tale da farti arrabbiare e ok...ma dire addirittura che sono migliorati...evita di prenderci per il sedere ....grazie

lucio56 ha scritto:
guarda io rispetto tutte le opinioni e tutte le "percezioni",rispetto ad esempio dado che ha il coraggio di dire che a lui va bene così (e in parte lo invidio).ma se sento dire che dal 14 agosto i canali sport sono migliorati...allora mi altero,perchè questa sì che è falsa informazione.potrai dire che il peggioramento (che c'è ed è quantificabile) per te non è tale da farti arrabbiare e ok...ma dire addirittura che sono migliorati...evita di prenderci per il sedere ....grazie
allora guarda te la scrivo cosi' forse lo capisci , in generale come offerta e complessivamente i canali sport sono MIGLIORATI, e' un dato di fatto, non e' una verita' opinabile.
al cliente di sky che si vuole abbonare vedra' tutto come sport complessivamente meglio intanto della concorrenza, e anche chi prima aveva sd ora vede meglio , capito?? e' questo quello che conta, non il bitrate o le affinature, si tratta di cose che l'utente medio non percepisce e non percepira' mai, se pensate di istituire il muro del pianto, diciamolo chiaro siete pochi quelli che faranno questa battaglia, il resto sara' assolutamente soddisfatto perche' prima vedeva tutto molto peggio, ora meglio, questo conta e questo contera' sempre a livvelo commerciale

mamma mia che rabbia... che ignoranza....

se stasera il trofeo berlusconi fa una bella figura dall'altra parte voglio proprio ridere con i mezzi limitati che hanno.

lombardf ha scritto:
allora guarda te la scrivo cosi' forse lo capisci , in generale come offerta e complessivamente i canali sport sono MIGLIORATI, e' un dato di fatto, non e' una verita' opinabile.
non fare il furbetto con me.se parli di miglioramento è percepito in senso tecnico (visto che di quello si parla).e questo è peggiorato (molto o poco può essere soggettivo)non tirare fuori altre cose

advanced85 ha scritto:

se stasera il trofeo berlusconi fa una bella figura dall'altra parte voglio proprio ridere con i mezzi limitati che hanno.

sarebbe bello domani avere screen e bitrate medio di entrambi i canali (ss1hd e mphd)...

anche sky se spegnesse momentaneamente i canali sd, avrebbe una qualità da bluray, ma non si può, sennò sai che proteste. io sono contrario allo spegnimento dei canali sd per fare un favore agli abbonati HD, quella si che sarebbe una TRUFFA...

pietro89 ha scritto:
. io sono contrario allo spegnimento dei canali sd per fare un favore agli abbonati HD, quella si che sarebbe una TRUFFA...
assolutamente d'accordo.ci mancherebbe anche questa.già gliene hanno fatte poche agli abbonati solo sd...poveretti....

advanced85 ha scritto:

la parola ignoranza e' la terza volta in tre giorni che la utilizzi ora mi sto sinceramente incavolando, dacci un taglio ma NETTO

pietro89 ha scritto:
anche sky se spegnesse momentaneamente i canali sd, avrebbe una qualità da bluray, ma non si può, sennò sai che proteste. io sono contrario allo spegnimento dei canali sd per fare un favore agli abbonati HD, quella si che sarebbe una TRUFFA...

beh quando tutti avranno un decoder hd allora la qualita migliorera sicueramente...pero ci vorranno anni :doubt:

lombardf ha scritto:
al cliente di sky che si vuole abbonare vedra' tutto come sport complessivamente meglio intanto della concorrenza, e anche chi prima aveva sd ora vede meglio , capito?? e' questo quello che conta, non il bitrate o le affinature, si tratta di cose che l'utente medio non percepisce e non percepira' mai, se pensate di istituire il muro del pianto, diciamolo chiaro siete pochi quelli che faranno questa battaglia, il resto sara' assolutamente soddisfatto perche' prima vedeva tutto molto peggio, ora meglio, questo conta e questo contera' sempre a livvelo commerciale
ma offerta di cosa che tanto gl ieventi trasmessi inhd nativo sono gl istessi di prima... ma ma almeno prima gl ihd nativo si vedevano come qualcuno da lassù comanda...
mo quando arriva il nuo trasponder pensassero ad organizzare meglio i canali hd esistenti e non a metterne altri che io di sky sport24 in hd o altri cinema hd o sky uno hd non me ne faccio niente se si vedono con qualità non proprio da hd.

ma allora scusate co tutti sti doppioni che si sono creati tra sd e hd, era meglio tenersi tutti gl isd e aumentare di molto il loro bitrate, ci sono canali in germania e in svizzere in sd che si vedono meglio di alcuni hd di questi giorni.

pietro89 ha scritto:

Spegnesse Focus, tanto è di sera....e poi cmq a prescindere dall'orario, sai che dimostrazione di qualità che dai con 5 mb/s...

lombardf ha scritto:
la parola ignoranza e' la terza volta in tre giorni che la utilizzi ora mi sto sinceramente incavolando, dacci un taglio ma NETTO
vai avedere il vocabolario te lho detto...è inutile che ti arrabbi

advanced85 ha scritto:
ma offerta di cosa che tanto gl ieventi trasmessi inhd nativo sono gl istessi di prima... ma ma almeno prima gl ihd nativo si vedevano come qualcuno da lassù comanda...
mo quando arriva il nuo trasponder pensassero ad organizzare meglio i canali hd esistenti e non a metterne altri che io di sky sport24 in hd o altri cinema hd o sky uno hd non me ne faccio niente se si vedono con qualità non proprio da hd.

ma allora scusate co tutti sti doppioni che si sono creati tra sd e hd, era meglio tenersi tutti gl isd e aumentare di molto il loro bitrate, ci sono canali in germania e in svizzere in sd che si vedono meglio di alcuni hd di questi giorni.

per favore evita di quotarmi, perche' ripeto sono tre giorni che ti permetti certe cose, a tutto c'e' un limite, prima ti fai un corso di educazione e poi ne parliamo!!

sullo spegnimento di focus siamo tutti daccordo, io mi riferivo al comportamento poco lecito di un'altra tv...:D

advanced85 ha scritto:
vai avedere il vocabolario te lho detto...è inutile che ti arrabbi

no no mi arrabbio eccome, chi cavolo ti credi di essere tu per dare degli ignoranti a chi non la pensa come te, accendi il cervello

Indietro
Alto Basso