Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

speriamo che vadano da chi produce per la premier league, anni luce avanti per la qualità delle riprese...uno spettacolo la partita dell'arsenal
E' così difficile riprendere il campo durante le azioni invece della panchina o l'attaccante che passeggia?(ieri sera al limite del ridicolo)
Senza contare i replay con super zoom sulle stringhe delle scarpe dei giocatori durante gli scontri di gioco...secondo il regista, cosa capisce chi è a casa?

Che dire della differenza di qualità tra SS1HD e EUHD sulla stessa partita??

Moooooooooooooooolto meglio SS1HD!!!....E che Sky mica ha un solo canale in HD!

Sam89 ha scritto:
Che dire della differenza di qualità tra SS1HD e EUHD sulla stessa partita??
Ti riferisci al mondiale U20? Se sì, sono entrambi upscalati.

A quanto trasmette sky sport 1 sd quando ci sono le partite live? (almeno per fare un paragone con quello che ho appena letto di palermo juve)

Sam89 ha scritto:
Si...ma si vede molto meglio su Sky!
Non so a quale partita ti riferisci, ma guardai un po' Italia vs. Trinidad & Tobago e la qualità era nettamente migliore su Eurosport HD, bastava vedere la grafica del punteggio che su Sky Sport 1 HD era tutta sfuocata.

Sam89 ha scritto:
Si...ma si vede molto meglio su Sky!
ma quando mai...come materiale upscalato la qualità è meglio su eurosport...vabbeh è inutile quando si tocca sky....:D

Tutte le partite che ho visto sin qui dei mondiali Under 20 (che sono tutte upscalate, nessuna è in HD nativo) si vedevano meglio su SKY HD che su Eurosport HD. Ed infatti mi è parso strano perchè finora tutte le produzioni (anche upscalate) di Europort HD sono state su un livello altissimo.

redpower ha scritto:
Tutte le partite che ho visto sin qui dei mondiali Under 20 (che sono tutte upscalate, nessuna è in HD nativo) si vedevano meglio su SKY HD che su Eurosport HD. Ed infatti mi è parso strano perchè finora tutte le produzioni (anche upscalate) di Europort HD sono state su un livello altissimo.

Molto probabilmente è dalla fonte che si parte male,ma come detto da altri utenti,Sky upscala molto meglio di Eurosport!

Sam89 ha scritto:
Molto probabilmente è dalla fonte che si parte male,ma come detto da altri utenti,Sky upscala molto meglio di Eurosport!

Ciao Sam, Sky upscala molto meglio di Eurosport...solo per i mondiali Under 20.

Per il resto, ti assicuro che Eurosport è non uno ma due o tre gradini sopra come upscaling rispetto a Sky (purtroppo) :sad:

Oggi SkySport ha prodotto la partita di Rugby della Benetton, era in HDNativo oppure upscalata, io ho visto l'impresa solo in SD :D

Sì, mi riferivo a Benetton - Perpignan che mi è sembrata upscalata.

Indietro
Alto Basso