Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ragazzi ma perchè invece di lamentarsi sul web non si tartassa il servizio clienti il ha affermato che se giungessero tante lamentele ai tecnici la situazione cambierebbe?
Hanno detto che la qualità non migliora perchè c'e' una bassa richiesta su questo aspetto.

Wesley ha scritto:
Ragazzi ma perchè invece di lamentarsi sul web non si tartassa il servizio clienti il ha affermato che se giungessero tante lamentele ai tecnici la situazione cambierebbe?
Hanno detto che la qualità non migliora perchè c'e' una bassa richiesta su questo aspetto.

Mi sembra una risposta senza nè testa nè coda....cosa vuole dire che se non ti lamenti non migliora la qualità???? Io non credo che Sky sia felice se i centralini si intasano per segnalare una cosa del genere. Io credo che si stiano impegnando allo scopo di migliorare la qualità. Seguo l'HD da tanto tempo e mi sento di dire che i miglioramenti si vedono.

ma quali miglioramenti , ho visto poke volte l' hd di sky (ultima volta : mercoledi intere-napoli) , ed era uno skifo !

la dovrebbero chiamare SKY SUPER SD !

Di quale miglioramento si parla?
I mondiali di calcio 2006 furono trasmessi su Sky Sport HD con una qualità impressionante: le immagini erano talmente buone che sembrava un feed e la qualità rimase buona (anche se leggermente inferiore) fino a quando il canale fu trasmesso in MPEG-2, poi ci fu la conversione in H.264 con i 5 canali HD per TP ed il relativo crollo della qualità.
Quindi più che di miglioramento qualitativo, si può parlare di peggioramento e anche notevole.

se sky migliora l' HD , un pensierino quasi quasi ... :D

ma è proprio impossibile migliorare l' HD di sky ? e un problema dei tecnici o che non abbastanza transponder ?

antonio10 ha scritto:
ma è proprio impossibile migliorare l' HD di sky ? e un problema dei tecnici o che non abbastanza transponder ?

Entrambi :D
I tecnici settano male gli encoder; basta vedere i canali tipo Eurosport che non sono gestiti da SKY...ti dico solo che i mondiali di atletica su Eurosport HD erano un qualcosa di incredibile come qualità visiva; stendiamo un velo pietoso, invece, sull'audio, che per Eurosport HD è PCM Stereo in italiano (e di qualità pessima), dolby digital in inglese (di qualità abbastanza buona).
Il fatto poi di mettere 5 canali HD per TP non aiuta di certo...:crybaby2:

perke non acquistano un nuovo tp per migliorare l' hd ? non mi venite a dire che non hanno i asoldi perke sky si prende 70 euro al mese per un abbonamento full , e murdoch è uno dei piu potenti .

antonio10 ha scritto:
perke non acquistano un nuovo tp per migliorare l' hd ? non mi venite a dire che non hanno i asoldi perke sky si prende 70 euro al mese per un abbonamento full , e murdoch è uno dei piu potenti .
alcuni tp devon oarrivare da qui ad un anno ma saranno riempiti dai nuovi canali hd in arrivo... sky pensa più alla quantità che alla qualità...e non solo sky ma anche le altre pay tv e quindi alla fine la qualità di sky è sempre la migliore tra le pay tv italiane...aimè non cè concorrenza su questo aspetto...

advanced85 ha scritto:
alcuni tp devon oarrivare da qui ad un anno ma saranno riempiti dai nuovi canali hd in arrivo... sky pensa più alla quantità che alla qualità...e non solo sky ma anche le altre pay tv e quindi alla fine la qualità di sky è sempre la migliore tra le pay tv italiane...aimè non cè concorrenza su questo aspetto...

purtroppo non c' è concorrenza perke la gente è ignorante , cmq l' anno prox sono costretto a passare a sky , visto che con premium non se ne puo + , qualita streaming ! :crybaby2:

antonio10 ha scritto:
purtroppo non c' è concorrenza perke la gente è ignorante , cmq l' anno prox sono costretto a passare a sky , visto che con premium non se ne puo + , qualita streaming ! :crybaby2:
se dici che la qualità è tipo quella di un dvix poi viene qualcuno che ti viene a dire che la colpa è del tuo televisore che non è bono...è sempre la solita storia...

advanced85 ha scritto:
se dici che la qualità è tipo quella di un dvix poi viene qualcuno che ti viene a dire che la colpa è del tuo televisore che non è bono...è sempre la solita storia...

io mediaset l' ho vista su tanti tv lcd e crt , ma si vede sempre na skifezza . il televisore puo essere anke il migliore al mondo ma finke si danno 3 mbits a canale , il risultato sarà sempre lo stesso !

Ma è possibile che la partita di bundesliga abbia una qualità hd superiore a sampdoria-inter? Riesco pure a intravedere squadrettamenti guardando il logo skycalcio. Non ci siamo proprio :mad:

Stasera guardando il real su sky sport 1 hd ho notato che l'audio ambiente era leggermente in ritardo rispetto alle immagini!
Qualun'altro se n'è accorto?

Italia - Trinidad è upscalata, così come gli altri match del mondiale U20, perchè l'host broadcaster non distribuisce il feed HD.

Indietro
Alto Basso