GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Le partite spagnole continuano a essere molto belle anche la roma ieri era di buona qualità !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wesley ha scritto:Ragazzi ma perchè invece di lamentarsi sul web non si tartassa il servizio clienti il ha affermato che se giungessero tante lamentele ai tecnici la situazione cambierebbe?
Hanno detto che la qualità non migliora perchè c'e' una bassa richiesta su questo aspetto.
Crypto ha scritto:Seguo l'HD da tanto tempo e mi sento di dire che i miglioramenti si vedono.
lapsus...volevi sicuramente dire che i PEGGIORAMENTI si vedono...Crypto ha scritto:. Seguo l'HD da tanto tempo e mi sento di dire che i miglioramenti si vedono.
antonio10 ha scritto:ma è proprio impossibile migliorare l' HD di sky ? e un problema dei tecnici o che non abbastanza transponder ?
alcuni tp devon oarrivare da qui ad un anno ma saranno riempiti dai nuovi canali hd in arrivo... sky pensa più alla quantità che alla qualità...e non solo sky ma anche le altre pay tv e quindi alla fine la qualità di sky è sempre la migliore tra le pay tv italiane...aimè non cè concorrenza su questo aspetto...antonio10 ha scritto:perke non acquistano un nuovo tp per migliorare l' hd ? non mi venite a dire che non hanno i asoldi perke sky si prende 70 euro al mese per un abbonamento full , e murdoch è uno dei piu potenti .
advanced85 ha scritto:alcuni tp devon oarrivare da qui ad un anno ma saranno riempiti dai nuovi canali hd in arrivo... sky pensa più alla quantità che alla qualità...e non solo sky ma anche le altre pay tv e quindi alla fine la qualità di sky è sempre la migliore tra le pay tv italiane...aimè non cè concorrenza su questo aspetto...
se dici che la qualità è tipo quella di un dvix poi viene qualcuno che ti viene a dire che la colpa è del tuo televisore che non è bono...è sempre la solita storia...antonio10 ha scritto:purtroppo non c' è concorrenza perke la gente è ignorante , cmq l' anno prox sono costretto a passare a sky , visto che con premium non se ne puo + , qualita streaming !![]()
advanced85 ha scritto:se dici che la qualità è tipo quella di un dvix poi viene qualcuno che ti viene a dire che la colpa è del tuo televisore che non è bono...è sempre la solita storia...