Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

imperatore666 ha scritto:
mi sa anche a me... prende dai canali 251, 252, ecc... e non dagli sport1HD, sport3HD... cmq bella ****ata! così ho dovuto rinunciare a gol alert per vederla in HD... riusciranno mai a fare le cose perbene?

Stesso per me, l'interattività rimanda ai canali calcio, quindi si deve scegliere se vedere la partita in hd o sfruttare l'interattività, io ovviamente ho optato per la prima scelta.:icon_cool:

pietro89 ha scritto:
glielo si dovrebbe far notare...

certo appena ho tempo scrivo al contatta sky, certo che non ci vuole una grande intelligenza per capire che il collegamento va fatto con i canali HD... altrimenti che senso ha?

Ieri sera delusione totale per Inter-Barcellona, altro che HD...la Fiorentina non l'ho vista, ma Inter-Barcellona faceva pena sia il video che l'audio; la telecronaca sembrava in diretta dalla colonna fecale dello stadio, ed io che avrei acquistato da poco l'home theater nuovo...che bello :doubt:

redpower ha scritto:
faceva pena sia il video che l'audio
Dell'audio me ne sono accorto anche io che ascolto dalla tv...non mi dava per nulla l'idea della stereofonia.

lucio56 ha scritto:
partita dell'inter veramente brutta come hd...prodotta dalla rai:mad:
A me non è sembrata malvagia, anzi mi pareva buona proprio. Che mi stia iniziando ad abituare allo scarso hd che ci propinano? povero me :crybaby2:

lucio56 ha scritto:
partita dell'inter veramente brutta come hd...prodotta dalla rai:mad:

Sei cortesemente pregato di citare la fonte da cui si legge che la partita è prodotta dalla Rai o da qualsiasi altro.

pipione ha scritto:
Sei cortesemente pregato di citare la fonte da cui si legge che la partita è prodotta dalla Rai o da qualsiasi altro.
Per avere la conferma dei incontri di champions, devi vedere la conferenza stampa dei allenatori il giorno prima, dietro nei sponsor ci sono i loghi della tv che produce l'evento (per la gara della Juve era Sky, per la gara dell'Inter era Rai) sono anni che per la champions facciamo cosi ;)

dado88 ha scritto:
Per avere la conferma dei incontri di champions, devi vedere la conferenza stampa dei allenatori il giorno prima, dietro nei sponsor ci sono i loghi della tv che produce l'evento (per la gara della Juve era Sky, per la gara dell'Inter era Rai) sono anni che per la champions facciamo cosi ;)
Si è vista meglio la partita della juve? com'è stata la qualità?

pipione ha scritto:
mamma mia che pomposità per sapere di una cosa che sapevano anche i sassi:D
e poi senza offesa detto da uno che spesso e volentieri le fonti non le cita proprio...mah

Tonypedra ha scritto:
Quindi la produzione dell'Inter era della Rai???
Si e quelle dalla Juve era di Sky, per il prossimo turno vediamo come si dividono le produzione (c'e' anche Mediaset) ;)

Scusate, domanda OT :icon_redface:

E' normale che, mettendo una smart card con il pacchetto SPORT senza aver attivato l'HD, in un decoder HD questa permetta la visione dei canali SKYSPORT1,2,3 in HD? :icon_rolleyes:

zabb ha scritto:
Scusate, domanda OT :icon_redface:

E' normale che, mettendo una smart card con il pacchetto SPORT senza aver attivato l'HD, in un decoder HD questa permetta la visione dei canali SKYSPORT1,2,3 in HD? :icon_rolleyes:

No, in realtà ti fa vedere i canali in standard definition ma in formato 16:9...è il principio del simulcast.....noterai che il logo del canale non riporta la dicitura HD.

Ecco, cosi credevo anche io... ma mercoledi ho visto la Fiorentina su SKYSPORT HD3 :icon_rolleyes:

non riuscivo a vedere gli altri canali HD, fox, natgeo, eurosport ma i tre canali sport si riescono a vedere in HD :eusa_think:

dado88 ha scritto:

Grazie dado88.

Non sono così addentro. Certe cose si sanno, se si frequentano a livello di fans le trasmissioni sportive e le conferenze stampa il giorno prima.

O. K. e un'altra cosa acquisita.

Ciao belli

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
mamma mia che pomposità per sapere di una cosa che sapevano anche i sassi:D
e poi senza offesa detto da uno che spesso e volentieri le fonti non le cita proprio...mah

Ahò....ma te c'hanno mandato o ce sei venuto? Cerchi rogna?

E' da un pò che me stai a sfruguglià!

datte na' calmata eh, perchè io non t'ho cercato.

E qui chiudo.

pipione ha scritto:
Ahò....ma te c'hanno mandato o ce sei venuto? Cerchi rogna?

E' da un pò che me stai a sfruguglià!

datte na' calmata eh, perchè io non t'ho cercato.

E qui chiudo.
questa parlata me piace molto...edddajjjeeee... :D:D:D

In questo momento sto guardando arsenal-wigan e.... mi sembra si veda stramale...

Si vede bene bene il logo skysport1HD, ma il resto fa pietà....

Indietro
Alto Basso