darkmoon
Digital-Forum Friend
allora sembra un problema del decoder, potresti chiamare per chiedere la sostituzionealby72 ha scritto:T
si grazie, ho gia provato un paio di volte ma niente da fare!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora sembra un problema del decoder, potresti chiamare per chiedere la sostituzionealby72 ha scritto:T
si grazie, ho gia provato un paio di volte ma niente da fare!
darkmoon ha scritto:allora sembra un problema del decoder, potresti chiamare per chiedere la sostituzione![]()
di nullaalby72 ha scritto:Aspetto ancora di vedere un paio di partite e se non dovesse migliorare mi adopereró per la sostituzione! Ciao e grazie
lucio56 ha scritto:le riprese in studio a monza per il gp erano talmente scandalose che conto tv al confronto è hd...![]()
mi sfugge il motivo per cui instudio sky non potevano riprendere in hd...mah![]()
anche questo è vero...noel77 ha scritto:Perchè se riprendessero in hd in studio poi quando l'immagine diventa in sd durante la gara tutti noterebbero la differenza e ci sarebbero lamentele perchè si vede male....
lucio56 ha scritto:le riprese in studio a monza per il gp erano talmente scandalose che conto tv al confronto è hd...![]()
mi sfugge il motivo per cui instudio sky non potevano riprendere in hd...mah![]()
c'è poco da commentare una risposta cretina come questa....redpower ha scritto:Ma chi se ne frega dello studio: per una volta che il GP upscalato si vedeva più che decentemente, mi vieni a criticare lo studio...![]()
lucio56 ha scritto:c'è poco da commentare una risposta cretina come questa....![]()
![]()
in studio si vedeva da vomito ...non male.e la gara upscalata si vedeva come al solito..non per una volta +che decentemente come dici tu...semplicemente come al solito.
lucio56 ha scritto:complimenti ...prima era una ...ora sono due le tue risposte ...![]()
![]()
i problemi di vista non ne ho...mai pensato li avessi tu?![]()
![]()
io non critico a prescindere.critico motivando a differenza di molti skyboys che difendono,loro sì,a prescindere.Se poi vogliamo criticare a prescindere, e tu in questo sei imbattibile
lucio56 ha scritto:bravo![]()
![]()
confermo!gorefice ha scritto:il posticipo di ieri genoa-napoli mi pare avesse una qualità bassina, la regia mi sembrava quella di mediaset. era perfino migliore bologna-chievo delle 15 su ss1hd! confermate le mie impressioni?
non capisco questa tua frase.per me la partita bologna -chievo era fantastica....magari avere sempre una qualità così(il risultato ahimè molto meno fantastico per megorefice ha scritto:..... era perfino migliore bologna-chievo delle 15 su ss1hd!