darkmoon
Digital-Forum Friend
myskyHD pacenicksoft ha scritto:Che modello di decoder hai? giusto per provare a capirci qualcosa di più...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
myskyHD pacenicksoft ha scritto:Che modello di decoder hai? giusto per provare a capirci qualcosa di più...
alby72 ha scritto:Dove vedo il modello?
sotto il mio riporta Pace DS830NS!
Non credo dipenda dal mio TV ( panasonic G10 fullhd) anche perche`se fosse questione di Televisione di dovrebbe riscontrare lo stesso problema su altri canali HD!
Provo a spiegare meglio il problema che riscontro! Ogni TOT. secondi ( non ho notato lo stesso intervallo) e`come se l'immagine avesse un effetto slowmotion, come una moviola! lo fa per qualche secondo e poi torna normale...................cosi via per tutto la partita.............sai che spettacolo!!!!
basta collegare il decoder con cavo hdmi e selezionare hdmi1 sul menu del televisore.pocho4ever ha scritto:dovrei portare il decoder hd da un amico per genoa-napoli stasera ma io non ho una tv hd in casa mentre lui si quindi dovrei provare l'hd quali sono le impostazioni che mi consigliate di mettere su decoder hd ultimo pace e la sua samsung full hd credo 40''? visto che la qualità leggo non è eccellente ecc ma lui ha un problema con premium in zona ci sono delle micro interruzioni mi consigliare di portarlo il decoder o non ne vale la pena o faccio un bel figurono visto che non abbiamo visto entrambi l'hd?
poi con Mediaset Premium ancora di piùpietro89 ha scritto:sicuramente noterà la differenza con i canali sd.
nicksoft ha scritto:Il problema è esattamente uguale al mio. Per il modello esatto, vai con il telecomando in MENU-DIAGNOSTICA-DATI DEL RICEVITORE e scrivici le prime due righe.
Ciao
certo che ce l'haagostino31 ha scritto:ma lui ha la parabola??![]()
non c'è molta differenza.Comunque io ti consiglio di rimanere originalepocho4ever ha scritto:io intendevo le impostazioni del decoder grazie comunque dell'aiuto
in che senso scusa rimanere originale?agostino31 ha scritto:non c'è molta differenza.Comunque io ti consiglio di rimanere originale![]()
nelle impostazioni dell'alta definizione lascia originalepocho4ever ha scritto:in che senso scusa rimanere originale?
menù-4-1-2 formato videopocho4ever ha scritto:in che senso scusa rimanere originale?
darkmoon ha scritto:myskyHD pace
ognuno dà un consiglio diversopietro89 ha scritto:io ti consiglio 1080i...
vers hard AF0D03nicksoft ha scritto:Puoi postare più informazioni? Le trovi in MENU-DIAGNOSTICA-DATI DEL RICEVITORE, giusto per caipre se c'è un denominatore comune a questi scatti.
darkmoon ha scritto:vers hard AF0D03
guarda ho visionato per 10-15 minuti e non notato scatti nè sui calcio HD ne sui cinema e fox hd , lo stesso per fantasy e comedy central che sto visionandonicksoft ha scritto:Non è una gran statistica, ma tu con quel modello vedi bene, io e Alby 72 con il modello AF0A01 invece vediamo a scatti (solo i canali calcio HD)
grazie
ciao
nicksoft ha scritto:Non è una gran statistica, ma tu con quel modello vedi bene, io e Alby 72 con il modello AF0A01 invece vediamo a scatti (solo i canali calcio HD)
grazie
ciao
provato se possibili testare con un'altro decoder sky e provare a chiederne la sostituzionealby72 ha scritto:Ho gia`capito, meglio raasegnarsi?
Certo che se non ci fossero soluzioni e dovessi vedermi tutto l'anno il campionato cosi`, mi girerebbero le palle.............e non poco![]()
alby72 ha scritto:Ho gia`capito, meglio raasegnarsi?
Certo che se non ci fossero soluzioni e dovessi vedermi tutto l'anno il campionato cosi`, mi girerebbero le palle.............e non poco![]()