Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

alby72 ha scritto:
Dove vedo il modello?
sotto il mio riporta Pace DS830NS!
Non credo dipenda dal mio TV ( panasonic G10 fullhd) anche perche`se fosse questione di Televisione di dovrebbe riscontrare lo stesso problema su altri canali HD!
Provo a spiegare meglio il problema che riscontro! Ogni TOT. secondi ( non ho notato lo stesso intervallo) e`come se l'immagine avesse un effetto slowmotion, come una moviola! lo fa per qualche secondo e poi torna normale...................cosi via per tutto la partita.............sai che spettacolo!!!!

Il problema è esattamente uguale al mio. Per il modello esatto, vai con il telecomando in MENU-DIAGNOSTICA-DATI DEL RICEVITORE e scrivici le prime due righe.

Ciao

pocho4ever ha scritto:
dovrei portare il decoder hd da un amico per genoa-napoli stasera ma io non ho una tv hd in casa mentre lui si quindi dovrei provare l'hd quali sono le impostazioni che mi consigliate di mettere su decoder hd ultimo pace e la sua samsung full hd credo 40''? visto che la qualità leggo non è eccellente ecc ma lui ha un problema con premium in zona ci sono delle micro interruzioni mi consigliare di portarlo il decoder o non ne vale la pena o faccio un bel figurono visto che non abbiamo visto entrambi l'hd?
basta collegare il decoder con cavo hdmi e selezionare hdmi1 sul menu del televisore.
la qualità non sarà un bluray, però le partite serali vengono trattate abbastanza bene, sicuramente noterà la differenza con i canali sd.

nicksoft ha scritto:
Il problema è esattamente uguale al mio. Per il modello esatto, vai con il telecomando in MENU-DIAGNOSTICA-DATI DEL RICEVITORE e scrivici le prime due righe.

Ciao

Bingo, abbiamo lo stesso:
Pace AF0a01
adesso la domanda e`'??? soluzioni??:D

agostino31 ha scritto:
ma lui ha la parabola??:eusa_think:
certo che ce l'ha :D lo so che a volte qui c'è gente che non è molto preparata ma per fortuna non mi considero uno di quelli sperò di notare allora questa qualità hd,e poi collegare il tv con l'hdmi questo anche lo sapevo io intendevo le impostazioni del decoder grazie comunque dell'aiuto

nicksoft ha scritto:
Puoi postare più informazioni? Le trovi in MENU-DIAGNOSTICA-DATI DEL RICEVITORE, giusto per caipre se c'è un denominatore comune a questi scatti.
vers hard AF0D03
VERS DRIVER SW 1.708.3
VERS VERIFIER 3.64.45
VERS SOFTWARE 41.105.15
VERS GENESIS RELEASE 4.5.10.32
VERS IENGINE 2.8.5.6
VERS XTV (6).1.28.8.78

nicksoft ha scritto:
Non è una gran statistica, ma tu con quel modello vedi bene, io e Alby 72 con il modello AF0A01 invece vediamo a scatti (solo i canali calcio HD)

grazie
ciao
guarda ho visionato per 10-15 minuti e non notato scatti nè sui calcio HD ne sui cinema e fox hd , lo stesso per fantasy e comedy central che sto visionando ;)

nicksoft ha scritto:
Non è una gran statistica, ma tu con quel modello vedi bene, io e Alby 72 con il modello AF0A01 invece vediamo a scatti (solo i canali calcio HD)

grazie
ciao

Ho gia`capito, meglio raasegnarsi?:crybaby2:
Certo che se non ci fossero soluzioni e dovessi vedermi tutto l'anno il campionato cosi`, mi girerebbero le palle.............e non poco:eusa_wall::eusa_wall:

alby72 ha scritto:
Certo che se non ci fossero soluzioni e dovessi vedermi tutto l'anno il campionato cosi`, mi girerebbero le palle.............e non poco:eusa_wall::eusa_wall:
provato se possibili testare con un'altro decoder sky e provare a chiederne la sostituzione :eusa_think:

alby72 ha scritto:

Ho avuto lo stesso problema in giugno con i canali cinema, vedi thread : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77389

In effetti la sostituzione del decoder pare la cosa più ovvia da provare. Anche se è stranissimo che la stessa partita (Barcellona di ieri), su canali sport ieri si vedesse bene e su calcio no...

Indietro
Alto Basso