Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ma dov'era questo "tempo brutto"?

I canali sportivi vengono prodotti a Milano, e li questa sera non c'era nessun temporale.

Oggi ho visto un pezzo di Getafe - Barca e la qualità era davvero ottima ottima.
La Liga finalmente si vede bene.
Peccato i disturbi che hanno praticamente reso invedibile il finale di gara...

GENS ha scritto:
Oggi ho visto un pezzo di Getafe - Barca e la qualità era davvero ottima ottima.
La Liga finalmente si vede bene.
Peccato i disturbi che hanno praticamente reso invedibile il finale di gara...

ottima? se il real madrid era peggio di un qualcosa in streaming...continuava a saltare e schermo nero una vera schifezza...e non è la prima volta che succede col real madrid...se devono trasmetterlo così di ***** tantovale che diventano barcellona channel...oggi ero davvero in****atissimo per quello schifo che ha osato trasmettere sky su calcio2.

fabcat ha scritto:
partita del real su sky sports extra inglese è perfetta nessun problema come ci sono invece qui da noi.La partita cosi è inguardabile e la colpa è solo di sky perche in uk si vede perfettamente.
Dimentico che SkyUk e SkyItalia trasmettono le stesse identiche cose, quindi se abbiamo problemi di noi nel segnale anche in UK hanno i problemi.......se si tratta di un problema di Sky perchè è capitato solo nella gara del Barca e del Real (io ho visto solo la gara del Barca)?? Perchè durante la partita è spuntanto un bel cartello con scritto "No Signal International", quindi il problema è di Sky??...questa mi è nuova :D

Boothby ha scritto:
Ma dov'era questo "tempo brutto"?

I canali sportivi vengono prodotti a Milano, e li questa sera non c'era nessun temporale.
Giusto, e poi se era un problemi di maltempo dovevano avere problemi tutti i canali, non le due partite prodotte dalla Spagna e il resto della serata quasi tutto perfetto

Ieri ho visto un po' di partite: i match su Sky Sport 1 hd erano molto buoni. Impressionante il barça, finché il segnale ha tenuto. Poi il satellite su cui erano i feeds spagnoli ha avuto problemi e il resto del match del barca (così come quello del real madrid poi) erano continuamente freezati, peccato. Buona anche Lazio-Juve, specie sui primi piani.

Abbastanza buono il match di bundesliga su sky sport 3, discreto il manchester su supercalcio hd (primi piani bellissimi, purtroppo sulle scene in movimento perdeva un po' di dettaglio, ma si lasciava comunque guardare).

Inguardabili invece i match sui canali calcio hd: livorno-milan nelle scene in movimento e sugli stacchi di camera pixellava in modo evidente, come da un po' non vedevo fare ad un match in hd. Idem per il barcellona ospitato su calcio 2 alla stessa ora: su sport 1 era perfetto, su calcio 2 era al limite della guardabilità quando le squadre erano in movimento (fortuna che il barcellona gioca ai due all'ora...).

Insomma: tutto in linea con quanto s'è scritto nell'ultimo mese, con i canali sport che hanno la precedenza sul supercalcio (e fortuna che alle sei e mezza di sera su sport 2 c'era un vecchio gp in sd...) e con i canali calcio che quando vanno contemporanemente sono molto scarsi. E per i problemi delle partite spagnole, spero sia solo una questione di noie al satellite e non una parabola sottodimensionata per la ricezione del feed (e leggendo che sui canali inglesi si vedeva bene, il sospetto mi viene). Voglio pensare che a Sky non commettano sti errori da principiante.

Per quanto riguarda i problemi di schermo oscurato di un utente, io non ho avuto nessun problema di alcun tipo. Quello è un problema di impianto dell'utente (decoder o parabola).

Bye, Chris

Raul Gonzales Blanco ha scritto:
ottima? se il real madrid era peggio di un qualcosa in streaming...continuava a saltare e schermo nero una vera schifezza...e non è la prima volta che succede col real madrid...se devono trasmetterlo così di ***** tantovale che diventano barcellona channel...oggi ero davvero in****atissimo per quello schifo che ha osato trasmettere sky su calcio2.

Io ho commentato la qualità video del Barca, non del Real.
I problemi tecnici di ieri sono un caso.

Poles1974 ha scritto:
E per i problemi delle partite spagnole, spero sia solo una questione di noie al satellite e non una parabola sottodimensionata per la ricezione del feed (e leggendo che sui canali inglesi si vedeva bene, il sospetto mi viene). Voglio pensare che a Sky non commettano sti errori da principiante.

Per me questa settimana si attiveranno perchè non accada più una roba del genere. Sempre se il problema deriva da loro.

Boh, io in Livorno-Milan di ottimo ho visto solo i primi piani nelle sostituzioni, le immagini dagli spogliatoi e le zoomate sui giocatori.
Per il resto buonissima qualità ma si vedeva troppo la differenza con il resto.

su sky inglese la partita del real era perfetta confermo ancora una volta.La partita della lazio non era di qualità buona si vede che la produceva mediaset.

Gregor ha scritto:
Boh, io in Livorno-Milan di ottimo ho visto solo i primi piani nelle sostituzioni, le immagini dagli spogliatoi e le zoomate sui giocatori.
Per il resto buonissima qualità ma si vedeva troppo la differenza con il resto.

Il livorno spixellava sui cambi di immagine classico segno di un bitrate insufficiente

ragazzi, ma capita solo a me che gaurdando Skycalcio 1 e 2 HD l'immagine ogni tanto si muova a scatti? E`veramente terribile, l'ho notata ierisera con il Milan ed oggi con le partite di Inter e Roma e`esattamente la stessa cosa! La cosa strana e`che tutti gli altri canali normali ed in HD si vedono perfettamente!!!:mad::mad::mad:
Non mi vorrete dire che mi dovro`vedere tutto il campionato in questa qualita`!!!:mad: E`inguardabile, ogni 20/30 secondi l'immagine e`come se si rallentasse per qualche secondo!:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::5eek:

alby72 ha scritto:
ragazzi, ma capita solo a me che gaurdando Skycalcio 1 e 2 HD l'immagine ogni tanto si muova a scatti? E`veramente terribile, l'ho notata ierisera con il Milan ed oggi con le partite di Inter e Roma e`esattamente la stessa cosa! La cosa strana e`che tutti gli altri canali normali ed in HD si vedono perfettamente!!!:mad::mad::mad:
Non mi vorrete dire che mi dovro`vedere tutto il campionato in questa qualita`!!!:mad: E`inguardabile, ogni 20/30 secondi l'immagine e`come se si rallentasse per qualche secondo!:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::5eek:

confermo, le due partite su Sky Calcio HD hanno questi scatti, la partita su Sky Sport 1 HD invece è a posto.

Visto che alcuni non vedono questo difetto, potrebbe essere anche il decoder? Io ho un Pace AF0A01 tu?

nicksoft ha scritto:
confermo, le due partite su Sky Calcio HD hanno questi scatti, la partita su Sky Sport 1 HD invece è a posto.

Visto che alcuni non vedono questo difetto, potrebbe essere anche il decoder? Io ho un Pace AF0A01 tu?

non noto questi scatti ;)

dovrei portare il decoder hd da un amico per genoa-napoli stasera ma io non ho una tv hd in casa mentre lui si quindi dovrei provare l'hd quali sono le impostazioni che mi consigliate di mettere su decoder hd ultimo pace e la sua samsung full hd credo 40''? visto che la qualità leggo non è eccellente ecc ma lui ha un problema con premium in zona ci sono delle micro interruzioni mi consigliare di portarlo il decoder o non ne vale la pena o faccio un bel figurono visto che non abbiamo visto entrambi l'hd?

nicksoft ha scritto:

Dove vedo il modello?
sotto il mio riporta Pace DS830NS!
Non credo dipenda dal mio TV ( panasonic G10 fullhd) anche perche`se fosse questione di Televisione di dovrebbe riscontrare lo stesso problema su altri canali HD!
Provo a spiegare meglio il problema che riscontro! Ogni TOT. secondi ( non ho notato lo stesso intervallo) e`come se l'immagine avesse un effetto slowmotion, come una moviola! lo fa per qualche secondo e poi torna normale...................cosi via per tutto la partita.............sai che spettacolo!!!!

pocho4ever ha scritto:
ma lui ha un problema con premium in zona ci sono delle micro interruzioni mi consigliare di portarlo il decoder o non ne vale la pena o faccio un bel figurono visto che non abbiamo visto entrambi l'hd?
ma lui ha la parabola??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso