Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

dado88 ha scritto:
Sabato prossimo (12/09) su SportExtra c'e' la partita di rugby della Guinness Premiership prodotta in HDNativo da SkyUK.....per chi diceva che su SportExtra non ci saranno mai evento disponibili in HDNativo

Si ma il canale non è in hd !!!

GammaOmega ha scritto:
Si ma il canale non è in hd !!!
Lo so :crybaby2: ....era solo per dimostrare quello che ho detto tempo fa, che in piena stagione sportiva (e ancora non ci siamo entrati) ci possono essere su SportExtra dei eventi disponibili in HDNativo ;)

Cowsland ha scritto:
Dubito comunque che esista un feed hd per l'europa
La partita di oggi non lo vista in HD, quindi non ti so dire...ma il mio discorso non cambia se è disponibile il feed in HD oppure no, la gara sarebbe andata in onda sempre su SportExtra essendo che nei 3canali sport ci sono altri eventi (Calcio, eventi di F1, golf) questo sabato e anche per i prossimi fine settimana

riporto un esperienza:
Mentre vedevo sky supercalcio hd 6 giorni fa mi si è rotta la smart card di sky nel loro sky pace hd 830 aggiornato al 21 luglio 2009.
Dopo che me l'hanno sostituita lasciando su originale la risoluzione come gia facevo prima di questo problema ora la tv ci impiega 3 4 secondi a cambiare risoluzione da sd ad hd o viceversa.
Non è che è merito di questi continui upscaling downscaling che fanno tra canale hd e sd?

Riuscirò a vedere la PENNETTA in HD agli Open USA?

Eurosport in HD mi soddisfa pienamente dal punto di vista dell'immagine.
Ho visto anche Eurosport 2, ieri sera, in SD (Del Potro-Koellerer): buono sicuramente, ma certo in HD il tennis è un'altra cosa (ovvia banalità).
A proposito, la PENNETTA, nei quarti, sapete quando giocherà (e a che ora): potrebbero-dovrebbero darla in HD su Eurosport, no?
Stanotte credo abbia iniziato alle 1 e finito alle 4.... Io dormivo, ma certo stavolta la colpa non è di SKY....
(faranno rivedere la partita in replica?).
Ciao. Michele

Chiedi nel tred su USOpen (lo trovi nella sezione sport in tv) ma dovrebbe giocare alle 17 di domani ;)

Dovrebbe rigiocare all'una anche domani aprendo la sessione serale della cbs
La replica l'hanno data stamattina alle 8

ale83_webmaster ha scritto:
Prova a impostare a 1080i e vedi che va più veloce. ;)
Perchè anche a te da questo problema?
Se si mi puoi dire che card sky hai se quella con nds sul retro in nero o quella senza niente su?

Skatter ha scritto:
Perchè anche a te da questo problema?
Se si mi puoi dire che card sky hai se quella con nds sul retro in nero o quella senza niente su?
Non c'entra nulla la scheda, impostando "originale" perde sempre qualche secondo tra un canale HD e uno SD, invece impostanto 1080i questo non accade

Cowsland ha scritto:
Dovrebbe rigiocare all'una anche domani aprendo la sessione serale della cbs
La replica l'hanno data stamattina alle 8
Esatto, trovo molto difficile che Serena Williams giochi il primo match nella sessione diurna.
Direi che certamente aprirà la sessione serale, su ESPN2.

dado88 ha scritto:
Non c'entra nulla la scheda, impostando "originale" perde sempre qualche secondo tra un canale HD e uno SD, invece impostanto 1080i questo non accade

Questo è strano perchè a me all'inizio non lo dava e l'ho notato solo dopo il cambio scheda.

Skatter ha scritto:
Questo è strano perchè a me all'inizio non lo dava e l'ho notato solo dopo il cambio scheda.
Forse perchè prima era impostata a 1080i e adesso, in qualche modo, è stato cambiato impostazione....provi e vedi ;)

dado88 ha scritto:
Forse perchè prima era impostata a 1080i e adesso, in qualche modo, è stato cambiato impostazione....provi e vedi ;)
era impostata originale eppure non attendevo nulla come lo spieghi?

Skatter ha scritto:
era impostata originale eppure non attendevo nulla come lo spieghi?
Come te lo spiego non so (essendo che non sono nemmeno un esperto di queste cose) ma se noti un ritardo di passaggio tra un canale HD e SD e dovuto solo dalle impostazioni del decoder, ovviamente impostando Originale perde più tempo perchè deve "trovare" le giuste impostazioni, invece se metti a 1080i non deve fare tutto questo

Notavo che SKy UK ha ESPN HD sul TP 33 di Astra che pero' non è ESPN AMERICA HD ma ESPN HD che da noi non ce nemmeno in sd...

In Uk ESPN trasmette la Premier League, oltre ad altri eventi sportivi...non c'entra nulla con il nostro ESPN America

Io comunque non capisco, come abbiano abbassato la qualità video. Tutto questo perchè, mettendo l'opzione HD, cambia tutto.

Indietro
Alto Basso