Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

eurosport rimane al top però ho notato che gli open sono come qualità secondo me meno performanti ad esempio sia dei mondiali di nuoto che dei mondiali di atletica.forse dipende dalle diverse telecamere usate ,ma mentre con i due mondiali era da rimanere a bocca aperta con gli open qualcosa non mi convince.l'immagine mi sembra + "sporca"

lucio56 ha scritto:
eurosport rimane al top però ho notato che gli open sono come qualità secondo me meno performanti ad esempio sia dei mondiali di nuoto che dei mondiali di atletica.forse dipende dalle diverse telecamere usate ,ma mentre con i due mondiali era da rimanere a bocca aperta con gli open qualcosa non mi convince.l'immagine mi sembra + "sporca"

Anche a me pare di ricordare che lo scorso anno la qualità delle immagini fosse migliore...

dado88 ha scritto:
In Uk ESPN trasmette la Premier League, oltre ad altri eventi sportivi...non c'entra nulla con il nostro ESPN America
Infatti, è un nuovo canale aperto ad agosto in UK e Irlanda e trasmette anche fino a 3 partite di Serie A a settimana e anche la Coppa Italia.

Tornando in topic, ma è successo anche a voi nei giorni scorsi che il segnale dei canali HD se andasse per un po'?
Non è successo personalmente a me, ma me l'ha raccontato mio fratello (e non mi ricordo se ha parlato solo di canali sportivi o anche gli altri).
Comunque, ha detto che usciva la scritta "Nessun segnale dalla parabola", mentre il corrispondente canale SD si vedeva e gli è capitato già due o tre volte.
Cosa può essere?

Sono io o oggi pomeriggio, a parte la partita del bayern, la qualità die canali HD di calcio è simile ad un divx?

Boothby ha scritto:
Viene ripetuto ogni settimana, le partite di Premier League delle 16 non vengono prodotte in HD nativo.
Vero, ma il Bayern non gioca in Premier League :D :D :D...adesso ho guardato un po in giro, e la gara in questione non mi sembra cosi male ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Ma è successo anche a voi nei giorni scorsi che il segnale dei canali HD se andasse per un po'?
Non è successo personalmente a me, ma me l'ha raccontato mio fratello (e non mi ricordo se ha parlato solo di canali sportivi o anche gli altri).
Comunque, ha detto che usciva la scritta "Nessun segnale dalla parabola", mentre il corrispondente canale SD si vedeva e gli è capitato già due o tre volte.
Cosa può essere?
Nessuno mi sa rispondere? È successo di nuovo... :eusa_wall:
Pochi minuti fa mio padre, che stava guardando Livorno-Milan, mi ha chiamato dicendomi che non si vedeva più niente. In effetti su Sky Calcio 1 HD l'immagine squadrettava e, dopo un po', è apparso lo schermo blu con il messaggio "Nessun segnale dalla parabola"; allora ho messo su Sky Calcio 1 (versione SD) e si vedeva bene, sono tornato su Sky Calcio 1 HD e stava ancora squadrettando, poi è tornato a vedersi bene.
È un problema di segnale (dato che un canale si vede bene e uno no) oppure è un problema della mia parabola (in particolare questo)?
Per favore, aiutatemi, perché non vorrei succedesse lo stesso nelle partite che mi interessano... :crybaby2:

Pochi minuti fa mio padre, che stava guardando Livorno-Milan, mi ha chiamato dicendomi che non si vedeva più niente. In effetti su Sky Calcio 1 HD l'immagine squadrettava e, dopo un po', è apparso lo schermo blu con il messaggio "Nessun segnale dalla parabola"; allora ho messo su Sky Calcio 1 (versione SD) e si vedeva bene, sono tornato su Sky Calcio 1 HD e stava ancora squadrettando, poi è tornato a vedersi bene.
È un problema di segnale (dato che un canale si vede bene e uno no) oppure è un problema della mia parabola (in particolare questo)?
Per favore, aiutatemi, perché non vorrei succedesse lo stesso nelle partite che mi interessano... :crybaby2:

io l'ho vista tutta su sky calcio 1 hd e non ho riscontrato problemi.

a me con il milan e barca non mi è successo,ora mi sta succedendo con il real.

infatti su skysupercalcio ci doveva essere la differita del real,ma trasmettono il bayern monaco

partita del real su sky sports extra inglese è perfetta nessun problema come ci sono invece qui da noi.La partita cosi è inguardabile e la colpa è solo di sky perche in uk si vede perfettamente.

fabcat ha scritto:
partita del real su sky sports extra inglese è perfetta nessun problema come ci sono invece qui da noi.La partita cosi è inguardabile e la colpa è solo di sky perche in uk si vede perfettamente.

Ma che non ce po esse un temporale a Roma o a Milano?

In quel caso secondo voi la colpa di chi è? E suu non facciamo i talebani! ;)

Io la partita della Lazio la vedo in maniera incomparabile su Digital + nel canale C+ Deporte HD! :D :D

Se vede che lì i temporali non ce sò! Altrimenti gli spagnoli avrebbero visto la partita Lazio Juventus a tratti.

Come noi daltronde vediamo la partita Espagnol-Real Madrid in maniera obbrobriosa (causa molto probabile tempo brutto!!!!).

[O.T] Proprio ora ha segnato la Juventus!!!!!! 22:14

Ciao belli

Indietro
Alto Basso