Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ogni tanto mi balena in testa, l'idea di passare all'HD :eusa_think:
però dopo aver letto i vostri post, rimane solo un idea......
mi tengo stretto il fedele Sony SD.....
Ma sono davvero così schifosi stì canali HD? :eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Ogni tanto mi balena in testa, l'idea di passare all'HD :eusa_think:
però dopo aver letto i vostri post, rimane solo un idea......
mi tengo stretto il fedele Sony SD.....
Ma sono davvero così schifosi stì canali HD? :eusa_think:

non sono l'eccellenza ma si vedono bene in molti casi poi dipende anche da persona a persona ;)

darkmoon ha scritto:
non sono l'eccellenza ma si vedono bene in molti casi poi dipende anche da persona a persona ;)

ahahaha,certo se uno ha 10/10 di vista e uno 5 vedrà meglio l'hd il primo.

darkmoon ha scritto:
c'è gente che guardava i canali hd con la scart ;)
io direi che c'è molta ma molta gente che non ha conoscenze tecniche e non frequenta molto internet e soprattutto digital sat,digital forum e quindi sostiene di guardare in hd tramite scart...

pocho4ever ha scritto:
io direi che c'è molta ma molta gente che non ha conoscenze tecniche e non frequenta molto internet e soprattutto digital sat,digital forum e quindi sostiene di guardare in hd tramite scart...
ignoranza tecnologica :icon_rolleyes:
ps una volta mi è stato detto ''per quale motivo hanno messo questo cavo in più, io lo già'' ( riferito alla scart) :5eek:

ah e inoltre anche un altra cosa da dire sull'alta definizione moltissima ma moltissima gente compra i tv full hd e spende tanti di quei soldi per guardare 1-2-3-4-5-6 e vari canali locali in analogico senza avere sky,lettore blu ray,o console varie(piccolo ot)
e addirittura gene gnocchi ci gioca pure lui su sto fatto perchè se chiede chi conosce l'hd ecc e nessuno gli risponde :D :D :D

nei programmi native hd si nota la differenza con l'sd, in quelli upscalati meno...
poi ci sono eventi che i tecnici sky hanno l'obbligo di far vedere meglio, come anticipi/posticipi, prime tv di film...
i fox (compreso natgeo) si vedono sempre bene, così come eurosport (la cui differenza con la versione sd è abissale). entro dicembre arriverà mtvnhd, che come eurosport, sarà un canale su una frequenza diversa, quindi con qualità assicurata.

pietro89 ha scritto:
nei programmi native hd si nota la differenza con l'sd, in quelli upscalati meno...
poi ci sono eventi che i tecnici sky hanno l'obbligo di far vedere meglio, come anticipi/posticipi, prime tv di film...
i fox (compreso natgeo) si vedono sempre bene, così come eurosport (la cui differenza con la versione sd è abissale). entro dicembre arriverà mtvnhd, che come eurosport, sarà un canale su una frequenza diversa, quindi con qualità assicurata.
poi se si vuole andare su un altro mondo ci vuole un blu-ray ot :D

nicksoft ha scritto:
Ho avuto lo stesso problema in giugno con i canali cinema, vedi thread : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77389

In effetti la sostituzione del decoder pare la cosa più ovvia da provare. Anche se è stranissimo che la stessa partita (Barcellona di ieri), su canali sport ieri si vedesse bene e su calcio no...

io invece, prima di ierisera non avevo mai riscontrato questo problema su nessun altro canale. sarebbe utile sapere se altre persone con il nostro pace abbiano lo stesso problema!! io purtroppo non ho modo di riprovare con un altro decoder ( abito un po lontanino:D), magari qualche altro utente di buona volonta potrebbe provare!
speriamo che risolvano questo problema un po come successo a te con i canali cinema

alby72 ha scritto:
io invece, prima di ierisera non avevo mai riscontrato questo problema su nessun altro canale. sarebbe utile sapere se altre persone con il nostro pace abbiano lo stesso problema!! io purtroppo non ho modo di riprovare con un altro decoder ( abito un po lontanino:D), magari qualche altro utente di buona volonta potrebbe provare!
speriamo che risolvano questo problema un po come successo a te con i canali cinema

provato a spegnere e riaccendere il decoder :eusa_think:

Indietro
Alto Basso